Vai al contenuto

riduzione drastica interesse


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

dopo aver parlato con una tipa appena conosciuta,per quanti giorni di norma vi rimane una buona impressione di lei? io ad esempio se ci parlo per dire 20-30 minuti la sera prima poi il giorno dopo a momenti non mi ricordo nemmeno il viso(cioè me lo ricordo molto vagamente,non bevo, 2 birre o giù di lì) e dopo 2-3 giorni perdo quasi l'interesse(anche perchè sò che se esco posso conoscerne altre) quello che penso è che la maggior parte delle volte si crei interesse, un pò di attrazione ma la prima volta che ci si conosce, riuscire a creare una connessione forte è raro; in questo modo molte tipe che ho conosciuto mi si son bruciate, (anche da parte delle tipe mi sembra accada la stessa cosa), avevo pensato per ovviare a questo magari di proporre alla tipe appena conosciute un'uscita la sera dopo e comunque non aspettare, voi come fate?

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti spinge ad aprire ? Qual'é la molla che ti fa dire "Adesso vado da lei" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

considerando che ci provo nella serata sarge, io e il mio amico, quindi tutta sera a provarci, di norma penso "quel gruppetto (2 o 3 tipe) sembrano carine e dai modi di fare sembrano pure disponibili, andiamo a conoscerle"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragut

Sei proprio sicuro di creare sufficiente attrazione? L'attrazione sfuma, è vero, ma di sicuro non a distanza di pochi giorni. E poi, per, ovviare al problema, ci si fa sentire dopo qualche giorno (sempre che non sia lei a contattarti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen
Inviato (modificato)

Sei proprio sicuro di creare sufficiente attrazione? L'attrazione sfuma, è vero, ma di sicuro non a distanza di pochi giorni. E poi, per, ovviare al problema, ci si fa sentire dopo qualche giorno (sempre che non sia lei a contattarti).

si l'attrazione l'ho creata, forse son le tipe che conosco che non son abbastanza interessanti e stimolanti per me...vedrò settimana prox quando la rincontro se riesce a interessarmi...

p.s. ho letto la biografia di dragut è proprio un drago, altro che gentile

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Cosa intendi per "creare attrazione"? come fai a creare qualcosa che già esiste in natura tra uomo e donna? :o

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Cosa intendi per "creare attrazione"? come fai a creare qualcosa che già esiste in natura tra uomo e donna? :o

carine le nuove convinzioni.. saranno producenti?

comunque, evidentemente sei nella frequenza: "vado tanto per andare, manco mi interessa, voglio migliorare il mio game"

ecco perchè non ti viene da interessarti seriamente a quella ragazza.

è un problema di empatia prima di tutto, causato da una non voglia di lei intesa come individuo.

vedi il lato positivo, la oneitis è lontana kilometri

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Fulmineo... dovresti provarle ;) tra l'altro è anche logica come cosa. noi non sviluppiamo attrazione, quello che erroneemente chiamiamo attrazione io lo catalogherei più come creare interesse che è ben diverso. l'attrazione non la crei, la amplifichi dato che uomo e donna sono due calamite. pensaci su e poi dimmi ;)

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Fulmineo... dovresti provarle ;) tra l'altro è anche logica come cosa. noi non sviluppiamo attrazione, quello che erroneemente chiamiamo attrazione io lo catalogherei più come creare interesse che è ben diverso. l'attrazione non la crei, la amplifichi dato che uomo e donna sono due calamite. pensaci su e poi dimmi ;)

mi è bastato leggere il tuo messaggio, accetto il tuo punto di vista.

considera però un obeso puzzolente, tanto magnetico non lo è, anzi si hai detto bene come una calamita ma dalla parte della respinta :)

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...