Vai al contenuto

La svolta!

Sognatore
 Condividi

Messaggi raccomandati

Sognatore

Cari amici e compagni di italian seduction voglio aprire questo post per raccogliere informazioni su chi ha dato una svolta al proprio atteggiamento e alla propria vita nei confronti delle donne.

Si trovano qui tante discussioni sul come risolvere una cosa che va male, ma poche sulle svolte positive.

Mi piacerebbe molto che chiunque di voi abbia avuto una svolta nella vita per quanto riguarda lo star meglio e l'ottenere risultati concreti, racconti cosa ha determinato il cambiamento e come sia avvenuto esatttamente, in modo che possa essere utile per chi come me, ci sta provando ma non riesce a fare il salto di qualità.

In fondo concentrandosi sul positivo si hanno cambiamenti positivi, concentrandosi sui problemi si hanno solo problemi.

Quindi a voi la parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

purple pill

beh non so cosa intendi per svolta, io non sento di averla avuta.

Però sono lontano anni luce da quello che ero due anni fa, quando ho conosciuto questo mondo.

Diciamo che ora come ora mi sento quasi a metà strada

quando sono arrivato qui venivo da un periodo di forte depressione, con annessa astinenza sessuale. Prima di questo periodo avevo avuto diverse ragazze, tutte molto fighe e in gamba a dire il vero. Ma la costante è che erano state quasi sempre loro a prendere l'iniziativa, e questo non va bene per nulla.

Quando sono arrivato su IS ero messo male. Nel giro di poco sono riuscito ad attrarre un'hb8, davvero bella. Chettelodicoaffare, sono andato in one-itis de ho mandato tutto a puttane, però nel frattempo mi sono chiuso altre due ragazze.

Poi ho avuto un periodo di blocco totale, durato più o meno per tutto l'anno scorso (da agosto del 2010 a luglio 2011). In questo lasso di tempo sono regredito peggio di prima, ho toccato il minimo storico di attrattività, carisma personale, chiusure, stato d'animo eccetera

L'estate scorsa, in un momento di sconforto, ho chiuso forum e annessi, e ho proprio abbandonato l'idea di percorrere questo cammino, Beh, che dire, è stata una mossa azzeccata: smettendo di preoccuparmi di piacere a tutti i costi, ho imboccato la strada giusta e ho ricominciato a farmi qualche scopata.

Ora come ora non mi lamento, nel senso che tra sesso occasionale, limonate e flirt vari non sono messo proprio male.

Rimane un problema enorme che è quello dell'assertività, del coraggio, dell'intraprendenza. Alla fine sono sempre loro a fare la mossa decisiva: non sempre devono mettermi la lingua in bocca, ma una donna deve comunque mandarmi grossi segnali e mettersi proprio a portata di mano per farmi smuovere.

Questo non va un cazzo bene, perché un rapporto che inizia così è destinato a finire male. Una donna può anche saltarti addosso se le piaci (o, più probabilmente, se vuol divertirsi).... ma ai suoi occhi inevitabilmente perdi punti.

Io ora è su questo che devo lavorare. Ma davvero, se penso a come ero messo due anni fa è comunque un altro vivere

ps: in effetti , tu volevi sapere cosa è cambiato...

Beh la cosa che è cambiata più di tutte è la consapevolezza. Considera che io all'inizio avevo frainteso molte cose del puing, soprasttutto il discorso del distinguersi e del non mostrare interesse.

Alla fine, attrarre è molto più facile di quanto si pensi: basta presentarsi bene, avere un minimo di stile, stare in relax e avere molto rispetto di se stessi... e davvero è tutta qua la questione. Più cose aggiungi e peggio è.

Per rilassarti devi imparare soprattutto una cosa: vivere nel momento (ok, questa è farina dell' attraction code, ma è vangelo per me)

Vivere nel momento significa smettere di delegare/rimandare le cose a un te stesso migliore o a tempi migliori. Aspettare sempre le circostanze ideali significa sprecare la vita...

Modificato da purple pill
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shanks

una sola parola :D

fchiuditi

ahahahauahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

ciao sognatore!

credo che le parole siano inutili, se vuoi davvero cambiare la tua vita per sempre, dai un'occhiata qua http://blogseduzione...zione-avanzata/

Chiedo esperienze di vita e mi si risponde con una publicità di un sito. Spero che un moderatore sia in visione possa bannare questo utente. Sono stufo di chi spera di far guadagno sulla richieta di aiuto altrui. Spero che tu povero sfigato non possa trovare una donna per il resto dei tuoi giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Chiedo esperienze di vita e mi si risponde con una publicità di un sito. Spero che un moderatore sia in visione possa bannare questo utente. Sono stufo di chi spera di far guadagno sulla richieta di aiuto altrui. Spero che tu povero sfigato non possa trovare una donna per il resto dei tuoi giorni....

Ahahah... tranquillo tanto Yvan avrà vita breve quì...credo che anche se smette di scrivere la stessa cosa in tutti i tread entro domani mattina è già stato bannato :p

cooomunque... puoi provare a guardare nella sezione "storie di successo", ci sono alcune storie interessanti che possono rispondere davvero bene alla tua domanda ( si c'è anche la mia... mo accusatemi di farmi pubblicità :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Nel dubbio l'ho segnalato.

La tua storia l'ho letta bessing e ti ho anche scitto su facebook, però mi manca il tassello per dare la svolta alla mia vita nonnostante la mia tarda età...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Nel dubbio l'ho segnalato.

La tua storia l'ho letta bessing e ti ho anche scitto su facebook, però mi manca il tassello per dare la svolta alla mia vita nonnostante la mia tarda età...

vabè io ho portato le mani avanti caso mai mi si dicesse che volevo farmi pubblicità ahah.. ho trovato bella anche quella di ItalianBull tanto per dirne una.. probabilmente molto utile.

Ti dirò il mio parere personale... alla fine quello che serve per avere una "svolta" non te lo può spiegare nessuno. Viene tutto da dentro di te... sai chi sei? sai chi vuoi essere? sai cosa puoi fare per arrivarci? hai VERAMENTE la spinta interiore che ti permette di fare TUTTO quello che è necessario per arrivarci senza guardarti indietro?

penso che si possa definire spesso una sorta di interruttore interiore che viene premuto dopo determinate esperienze... per me è capitato il primo in ospedale ed il secondo quando è finita la storia con la mia ex e mi sono ritrovato per strada... a volte ci si deve ritrovare in una situazione in cui sei talmente sul fondo che o ti lasci morire o per forza di cose reagisci e non ci sono vie di mezzo, per trovare la spinta che ti fa cambiare completamente tutto...

Ripeto, a volte. Io spero che ci siano tante persone che non hanno bisogno di arrivare a quel punto per trovarla :)

ma tutto sta a te, per il semplice fatto che te sei unico, solo te puoi sapere davvero che tipo di vita vuoi avere e solo te puoi fare qualcosa per realizzarlo... quello che secondo me possono fare gli altri è solo incoraggiarti.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Scherzi a parte...per me la svolta è stato il primo set aperto.

Da li ho pensato,cavolo,non è così difficile come pensavo,funzionano tutte le cose lette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventenne

Ciao, io devo dire che in un anno e mezzo circa son totalmente cambiato.. prima ero il ragazzo timido che aveva sempre lo sguardo verso il basso che evitava al massimo i contatti se non con la gente che conoscevo molto bene e frequentare un evento sociale era un impresa (arrossivo, sudavo, mi sentivo fuori posto) la maggior parte delle volte che mi veniva proposto du uscire o altro era sempre un "no" con queste premesse ovviamente con le ragazze non andava cosi bene :D

Poi mi son rotto le palle e ho preso in mano la mia vita.. anche perche non mi andava di rimanere lo sfigato di sempre! Allora da li complice l'anno nuovo e i buoni propositi, ho deciso di reinventarmi del tutto :)

Son stato parecchio aiutato dal avere sempre la battuta pronta e avere un atteggiamento C&F (che prima non usavo per fare il "bravo ragazzo")

A distanza di 1 anno e mezzo non dico di aver fatto passi da gigante, pero cose che fino a qualche anno fa erano IMPOSSIBILI (e non sto scherzando) tipo avvicinare una presentarsi e iniziare a parlare o ballare in bella vista fregandomene :)

Il mio cambiamento devo ammettere che lho fatto prima di conoscere il forum e frequentarlo cosi spesso, pero vedo dei consigli ogni tanto son parecchio utili e poi il confronto tra i vari utent e molto costruttivo :)

Ora dovrei iniziare anche a leggere qualche manuale perche anche se spn migliorato, ogni tanto mi trovo ancora in difficoltà quindi AVANTI TUTTA!!

Link al commento
Condividi su altri siti