Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ale4
Inviato (modificato)

la "svolta" come la intendo io non c'è ancora stata, ma ho lavorato su alcune cose. come ho già detto da tante parti non partivo da zero, ma ho azzerato la mia già poca ansia da approccio e ora mi sento decisamente a mio agio in mezzo alla gente, alcune volte lo faccio di proposito per tenermi "in allenamento". in nove-dieci mesi sono più consapevole del processo che attuo, ma non sono sicuro di scegliere le "armi" giuste: conosco molto di più e ottengo numeri con una facilità disarmante, ma chiudo meno di prima. quindi c'è ancora qualcosa da aggiustare. però ho imparato a non prendermela di fronte ai pacchi, alle delusioni o alle "sconfitte", sono sempre più convinto che siano solo incidenti di percorso e che quasi niente sia irrecuperabile. diciamo che ho potenziato delle caratteristiche che erano già mie ma che faticavo a tirare fuori, ho annullato completamente ogni forma di timidezza e adesso non aspetto le occasioni ma sono io a crearle. dovrei migliorare il dopo, ho ancora un po' di "paura" ad osare, a chiudere, a non passare dall'amicizia, ma in relativamente poco tempo arrivare ad analizzarmi e a capire dove sbaglio è già stato un enorme passo avanti.

che poi ripeto, sbagliato fino ad un certo punto, in passato ho avuto periodi sessualmente molto attivi con due-tre donne che mi giravo a rotazione, senza aver mai pensato per un secondo alla "seduzione".

inoltre sono più aperto e disponibile anche sul posto di lavoro e questo non poteva che portare a dei miglioramenti. se sbaglio, o se non conosco delle cose, ho l'umiltà di ammettere i miei errori e la voglia di rimediare, ed alcune volte ho anche preso situazioni "per le corna" anche se per questioni di sicurezza e riservatezza non ho un ruolo di tipo decisionale (o meglio sì, ma solo dopo stretta consultazione con i "vertici" aziendali)

Modificato da ale4
Mattew T
Inviato

Scherzi a parte...per me la svolta è stato il primo set aperto.

Da li ho pensato,cavolo,non è così difficile come pensavo,funzionano tutte le cose lette.

Haha, la stessa cosa che mi è successa qualche settimana fa.

Il che mi hatto appassionare ancora di piu a questi argomenti e mi ha dato un gran coraggio e convinzione nell'intraprendere questo processo di cambiamento personale