Vai al contenuto

Baci sul collo


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Qualche giorno fa li ho usati con un' amica, verbalmente mi diceva di smetterla (anche se non ha insistito più di tanto) ma il suo non verbale diceva esattamente il contrario, si lasciava abbracciare tranquillamente, opponeva una leggera resistenza all' inizio ma poi si lasciava andare. L' ho baciata sul collo ripetutamente e in più episodi durante la stessa serata e ho notato che il suo interesse è aumentato durante la serata, soprattutto quando non la calcolavo. Dimenticavo, opponeva resistenza quando c'era qualcuno che guardava, quando eravamo soli era tranquilla.

Che esperienza avete voi? Li usate, sono efficaci?

Ho avuto come l' impressione che gli piacevano.

Modificato da Gianluca-20
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_

I baci sul collo funzionano, ogni volta che lo faccio piacciono sempre, anzi attizzano proprio.

Mi piace spostare i capelli, piegare il collo e baciarlo fino a fare un mezzo succhiotto.

Adesso io lo faccio sempre e le risposte sono sempre positive, forse perché il collo è una zona erogena femminile e dà il senso di possesso totale.

A me invece nè caldo nè freddo... mah... ne parlavamo tempo fa con The President e anche a lui succedeva così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Collo, e dietro l'orecchie :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...