Vai al contenuto

Accessori da Aggancio


Nano Giallo

Messaggi raccomandati

Nano Giallo

Ho deciso di iniziare questa discussione (tuttavia, non so se qualcuno lo ha già fatto in passato :1shifty: ) poiché vorrei sapere (da chi è più esperto di me :cool2: ) SE ed eventualmente QUALI accessori da aggancio utilizzate.

Inoltre vorrei ascoltare diversi pareri sull'argomento (quali accessori da aggancio utilizzare, quali evitare, dove utilizzarli ecc ecc) e anche qualche vostra esperienza a riguardo. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Becco

io di solito tengo una lettera imbustata con scritto fuori "Ma dov'è che ti ho già visto? (5 domande a...) Tutte le volte che me lo dicono la estraggo (eventualmente canto anche un jingle) e le spiego che è un quiz che in 5 domande ci può aiutare a capire dove ci siamo già visti. Di solito uso 5 domande che non c'entrano nulla e sono divertenti con un umorismo "no sense". è una routine che mi piace molto primo perché coinvolgi tutto il set e secondo perchè ti puoi fare un idea della persona che hai davanti strutturando bene le domande.

Una domanda è:

tra Rick Deckard, Indiana Jones e Han Solo: chi sposi, chi ammazzi e chi scopi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

io di solito tengo una lettera imbustata con scritto fuori "Ma dov'è che ti ho già visto? (5 domande a...) Tutte le volte che me lo dicono la estraggo (eventualmente canto anche un jingle) e le spiego che è un quiz che in 5 domande ci può aiutare a capire dove ci siamo già visti. Di solito uso 5 domande che non c'entrano nulla e sono divertenti con un umorismo "no sense". è una routine che mi piace molto primo perché coinvolgi tutto il set e secondo perchè ti puoi fare un idea della persona che hai davanti strutturando bene le domande.

Una domanda è:

tra Rick Deckard, Indiana Jones e Han Solo: chi sposi, chi ammazzi e chi scopi?

Oddio non riesco a capire bene in cosa consiste questa routine, Becco! Pardon O.O....puoi spiegarti un po' meglio? 8-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Accessori da aggancio:Sciarpe, occhiali da estetica, collane vistose, braccialetti, anelli e chi piu ne ha piu ne metta..Ovviamente ogni cosa deve che indossi deve avere uno scopo (cioè l' aggancio) per esempio l' anello: e parti con la routine dell' anello o la inventi tu una routine a tuo piacere ;) spero di esserti stato d' aiuto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

io all'epoca, usavo cappello, foulard, cravatta.... a volte qualche anello :)

una volta, usai persino l'ombrello hahahahahahahaha :D ma questa e' un'altra storia :p

puoi usare quello che vuoi come accessorio d'aggancio :)

i feedback sono piu' che positivi, soprattutto per i day2 o le serate in discoteche ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...