Vai al contenuto

Recuperare un hb


Becco

Messaggi raccomandati

Becco

Ciao a tutti,

ieri durante l'aperitivo apro un set di due hb e un uomo in modo diretto (aspettavo un amico ed ero da solo), ricevo subito complimenti da parte dell' hb8 (l'altra era un hb7 e se ne è andata subito dopo) e dell'uomo al tavolo, sorpresi della mia sicurezza, parliamo una 30ina di minuti (diversi idi e sempre eye contact) quando la HB8 dice che deve andarsene che alle 21.00 iniziava a lavorare. Io (coglione) non le ho chiesto il numero, mi sono diciamo bloccato e l'ho lasciata andare, ora lei mi ha detto che la sera lavora in un pub, che dite vado a trovarla o lascio perdere e prendo d'esperienza il "ogni lasciata è persa"?

Grazie Becco

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Vai a trovarla e ti prendi il numero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Becco

Grazie! mi sono organizzato per andarci stasera! vi faccio sapere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Becco
Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, scrivo di getto fintanto che é fresca, ieri sera il pub era chiuso e non ho potuto "beccare" l'hb8, ma oggi dopo una veloce mezz'ora di shopping opto per un pò di street per allenare "il diretto". Incrocio una processione di laurea, gioco con il festeggiato, una hb 6/7 mi invita ad unirmi a loro. Accetto ed entro nel set con molta energia e forse la intimorisco un pochino con il mio umorismo "no sense" mi fermo a chiacchierare 5 minuti e mi sgancio da loro. Vado verso il bar dove ho openizzato l'hb8 sabato col diretto. Apro in paio di set, chiacchiero del piú e del meno, una bionda con a cui le avevo fatto fare una figura di merda l'8 marzo scorso mi lancia tonnellate di idi e le sue amiche me la strappano letteralmente di mano (ho pensato che un wingman mi avrebbe fatto comodo). Faccio per portare il bicchiere dentro il bar e vedo con somma gioia che l'hb8 che entra per fare l'aperitivo con 4 uomini e una hb 3 sulla 50ina.

In tutto questo sento il mio frame potentissimo (credetemi il diretto con cui non ho ancora avuto nessun tipo di close mi sta dando un sacco di benefits a livello personale) e mi sento felice. Mi siedo con loro al tavolino fuori e chiacchiero un pò con lei e la isolo per una 20 di minuti in una conversazione senza doverla spostare o muoverla, mi lancia qualche idi, un eye contact potentissimo, mi dice che non sono normale che vengo da un altro pianeta. Mi chiede il numero ma non vuole lasciarmi il suo perché ha il fidanzato, (accuso la cosa ma non le do comunque il mio num ma divento un pò needy), mi chiede se mi piace mangiare indiano (di fronte al bar, proprio un ristorante indiano) e colgo l'occasione per invitarla ad un istant dinner, lei declina e dice che se ho un secondo fine non ci viene, le dico che ho solo un fine e lei sembra apprezzare la sincerità. Chiudo il set un pò in scazzo verso la fine mi son fatto prendere dall'emozione e dal fatto che non ero in grado di chiudere

Modificato da Becco
Link al commento
Condividi su altri siti

Becco

Penso di essermela giocata bene, ho perso questa partita ma di sicuro ce ne saranno molte altre ho commesso errori di inesperienza, avrei dotuto gestire meglio alcun s ohit test, credo fosse fattibile una chiusura, avrei dovuto azzeccare la formula magica, probabilmete avrei dovuto farmi lasciare fb, o scendere a conpromessi tipo ci vediamo ma tu non devi avere secondi fini e altre cazzatte. Il game va cosi, oggi ho imparato una leziobe sul campo che sicuramente mi tornerà utile in futuro. Declasso l'hb di mezzo punto perché rispetto a sabato aveva la pelle appena piú trascurata. Mi piace aver visto quello sguardo da vorrei ma non posso, mi stimola sapere che prestp sarò in grado di superare.quest'ultima barriera. Ps scusate la confusione eventuale del post ma scrivendo dal cll faccio un pò fatica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...