Vai al contenuto

Strusciarsi in discoteca


zidanedn

Messaggi raccomandati

zidanedn

Salve ragazzi....a molte ragazze sento dire che chi si struscia...è soltanto un maniaco e un pervertito!

Io ancora non riesco a capire se alla maggior parte delle HB che vanno in discoteca, piace farsi strusciare da dietro oppure No!

Dico questo perchè mi è capitato diverse volte....che quando una ragazza balla vicina a me in maniera sensuale, se la ragazza è molto carina, automaticamente "il nostro amico" la sotto...mi si comincia ad alzare e mi viene istintivo strusciarmi con il sedere della ragazza.

Fino ad ora...non mi è mai capitato, che mi dicano di spostarmi....a volte è successo pure con delle amiche attrenti ; si fanno strusciare e continuano a muoversi in maniera sensuale!

Voi cosa mi consigliate?

Devo cercare di trattenere l'eccitazione e pensare ad altro quando ballo con le HB che mi piacciono per non apparire come un maniaco?

O continuo a strusciarmi? (se non dicono niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

in discoteca conta tantissimo la prossemica. (la distanza tra gli individui)

se stai ballando e una ragazza ti sta ballando vicino puoi testare rapidamente se le piaci oppure no.

ti allontani di 1 metro, se lei accorcia la distanza tra voi... ti sta puntando.

A quel punto non importa come la apri, ballaci vicino, strusciati, parlale.. al 90% non avrai problemi.

Riguardo al tuo amico dei piani bassi... tira ? lascialo tirare... e se lo sentono meglio.

Secondo te, per quale motivo si strusciano? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...