Vai al contenuto

A piccoli passi ce la sto facendo...


plazo

Messaggi raccomandati

plazo

Ciao ragazzi!

Ormai sono 2 settimane che ho ripreso attivamente il cammino verso un miglioramente di ME stesso...

E finalmente i primi risultati, quelli che non ho avuto prima.

Premetto... Non ci sono state conquiste o k-close o n-close in maniera spropositata... ma ho rischiato , ho sempre provato ogni volta che ne avevo l'occasione.

E questa per me è una vittoria..

Vediamo un po'... Partiamo degli eventi più importanti:

Ieri sera due hb 7 e 8 sedute in un bar sono state la mia attrazione, aperte con una domanda banale ( che disco mi consigliate ) e giocate in un modo secondo me buono.. unica pecca non aver n-chiuso , ma ci siamo ripromessi di vederci da queste parti . ( Tanti ioi... Continuo tocco dei capelli , risate a ogni mia battuta e apprezzamenti estetici ).

Poco prima altra ragazza della compagnia appena conosciuta ho aperto e continuato un buon gioco , notando segnali anche da parte sua.

Qualche giorno prima alla fermata del tram sono riuscito a tirare 3 ragazze che non si conoscevano in un avvincente gioco di ruolo incentrato su un ombrello chiamato "paolo" per poi seguire il gioco con altre 3 ragazze alle quali ho raccontato una barzelletta cosi.. dal nulla! ... Questa forse la mia soddisfazione piu grande... mai avrei pensato di fare certe cose!!!

Un'altra chicca è stato il tuor the force di 3 notti a valencia... La prima notte due tipe conosciute 10 minuti a capodanno a madrid ( una hb 9 l'altra 7 per il mio amico) f-close proprio facile.. seconda sera causa troppo eccesso alcool un po floop, mentre la terza sera , più lucido , avrò aperto un sacco di hb , che lanciavano ioi visibili , ma nessuna chiusa.

E per finire... un altro evento che mi ha colpito è stato alla festa di compleanno di una mia amica.. appena arrivato ho iniziato subito a mostrare il mio carisma top of the top !

Per tutto l'arco della serata ho interagito con le ragazze li presenti senza pensare minimamente all'ansia di approccio...

L'unico raccamarico è di aver amici che si ... sono un po pua.. ma anche un po afc... Del tipo.. quando ero a stretto contatto con una ragazza lanciavano le classiche battute " smettila di provarci con quella " e cose simili.. da me abbattute con l'indifferenza e col sorrisino ( avrò fatto bene? ).

In questo momento sto bene... ho fiducia nelle mie capacita e non ho paura delle seghe mentali che prima mi assillavano...

Voglio continuare su questa strada e piano piano migliorare la tecnica...

piccole soddisfazioni che valgono più di tantissime altre cose...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Nuova soddisfazione!

Serata all'alcatraz di milano.. fine serata sargio hb 7,5. ci parlo un po' e tac... ioi... continuamente si accarezzava i capelli , quindi kino soft e ec intenso.

Conclusione mi faccio dare il numero in maniera totalmente indiretta senza motivo! e quando mi fa " dai sentiamoci che ho tanto bisogno di nuovi amici maschi " si è creata la mongolfiera nelle mutande...

sono contento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...