Vai al contenuto

Quesiti "pelosi"


Francesco Luciano

Messaggi raccomandati

Francesco Luciano

Ciao ragazzi, volevo chiedervi due pareri per quanto riguarda l'aspetto fisico e l'abbigliamento. Ho 16 anni e non ho ancora la barba, ma ho i "baffetti" che ogni tanto sfoltisco un po' col rasoio. Tuttavia non li rimuovo del tutto perchè lasciati un po' leggeri a me sinceramente piaciono. Tuttavia un'amica mi ha consigliato di rimuoverli completamente perchè dice che sono brutti. Insomma io li lascerei ma ho paura che alle ragazze non garbino, voi cosa ne pensate?

Inoltre ho il petto completamente glabro perchè di natura non ho quasi per niente peli e in più quei pochi che compaiono li rimuovo per igiene. Secondo voi in certe occasioni ci sta mettersi la camicia con sotto niente, un po' sbottonata oppure devo avere necessariamente il petto villoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

ne ho 23 e son piazzato come te (ho solo il pizzetto e le basette, e invisibili sulle braccia).... e me ne sbatto u cazz :D

d' altronde non ci si può far niente, comunque ha ragione la tua amica, i baffetti adolescenziali sono pessimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Luciano

quindi consigli di raderli completamente? e per la camicia cosa ne pensi meglio metterla o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

I baffetti radili.

La camicia sbottonata la mettono anche quelli che il petto glabro non cel' hanno come optional, e devono procurarselo tramite lamette :D quindi se ti piace mettila tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Luciano

ok i baffetti li rado e per quanto riguarda la camicia sono molto piu sicuro adesso :)

grazie mille per la consulenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata1991

taglia i baffetti anchio li avevo a 15 16 anni ma stanno malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

I baffi tagliali assolutamente. Non sono proprio adatti alla tua età, specie se hai solo quelli. Sembreresti una talpa . Aspetta qualche anno, se ti cresce anche altra barba, te la cresci e usi il regolabarba, diversamente ti radi normalmente. ( Ti dice questo uno che la barba ce l'ha da quando aveva 12 anni e mezzo :3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...