Vai al contenuto

Amore a distanza


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Vi faccio una sintesi delle mie relazione attuali.

  • mi frequento con una ragazza, bella sia dentro che fuori ma da parte mia non c'è molta intenzione
  • c'è un' altra ragazza innamorata pazzemente di me, anche in questo caso sempre da parte mia non andrei molto lontano perchè non mi piace
  • e poi c'è lei... quella per cui sto andando in one-itis (quella dei baci sul collo per intenderci) sta volta però la one-itisi ho l' impressione che sia corrisposta, sento di avere tutto sotto controllo, ho solo un pò di paura per l' evolversi del OI e qualche attacco di gelosia ma voglio godermela appieno, c'è molta intesa tra noi due e una ragazza così l' aspettavo da tempo.

Ora sorge un problema però, cosa ne pensate delle relazioni a distanza?

Vale la pena arrivare fino in fondo chiudermela e godermi la relazione o è meglio buttare qualche lacrima ora che riempire un lago più in la?

Da parte mia sono molto preso, è perfetta soprattutto caratterialmente al tipo di raggazza che mi farebbe perdere la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Sono contrario alle relazioni a distanza, forse perché io ho bisogno di molto sesso, e vien da se che se sta lontano devo tradire. D'altro canto c'è da dire che anche dalla sua parte non mancheranno mai maschi che ci proveranno ed io sono del parere che daje e aridaje prima o poi si lascia andare, è nella natura umana. Lo stesso vale per te. Ora magari sei giovane e credi fermamente nell'amore ma dopo 5 o 6 mesi l'attrazione iniziale svanirà e dovrai fare i conti col membro che ti chiederà di farlo divertire un pò, e se siete troppo lontani ti stuferai o si stuferà presto. Mio parere! Puoi puntare a farla diventare una buona FB e quando vi vedrete farete ottime sessioni sessuali, ma non mi ci fidanzerei mai seriamente. Se le altre 2 non ti interessano lasciale perdere, anche io sono stato in questa situazione e purtroppo lei ci è rimasta male, e io non ho goduto quasi per niente. La mini storia (finta da parte mia) è finita in una settimana.

Modificato da kazufai
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Sono contrario alle relazioni a distanza, forse perché io ho bisogno di molto sesso, e vien da se che se sta lontano devo tradire. D'altro canto c'è da dire che anche dalla sua parte non mancheranno mai maschi che ci proveranno ed io sono del parere che daje e aridaje prima o poi si lascia andare, è nella natura umana. Lo stesso vale per te. Ora magari sei giovane e credi fermamente nell'amore ma dopo 5 o 6 mesi l'attrazione iniziale svanirà e dovrai fare i conti col membro che ti chiederà di farlo divertire un pò, e se siete troppo lontani ti stuferai o si stuferà presto. Mio parere! Puoi puntare a farla diventare una buona FB e quando vi vedrete farete ottime sessioni sessuali, ma non mi ci fidanzerei mai seriamente. Se le altre 2 non ti interessano lasciale perdere, anche io sono stato in questa situazione e purtroppo lei ci è rimasta male, e io non ho goduto quasi per niente. La mini storia (finta da parte mia) è finita in una settimana.

Quindi meglio qualche lacrima ora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Non te lo posso dire io, posso darti un parere sulle relazioni a distanza, ma cmq la scelta deve essere la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Dipende dalla distanza, personalmente comunque non la vedo come un problema sia da parte mia che da parte dell'oggetto dei desideri, se c'è veramente un interesse, sia tu che lei (soprattutto) un modo per vedersi lo trovate anche con casini di qualsiasi genere in mezzo, ne ho avuto la conferma qualche mese fà, purtroppo non direttamente :p

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

A 16 anni non so quanto possiate vedervi..io verserei lacrime ora perchè il tradimento è quasi matematico, almeno in base alla mia esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Se te la vuoi scopare una o due volte, fallo. Se vuoi una LTR le relazioni a distanza sono difficili: ti incontri ogni tanto e il desiderio sessuale nel mentre come lo gestisci? Gelosia a bomba: non vedi niente, non sai niente se non quello che ti racconta. Se sei predisposto dopo un po' la gelosia diventa malsana. Ogni bisticcio, ogni fraintendimento devi gestirtelo senza contatto diretto, per me fondamentale, ma al telefono.

A me non convincono molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Se te la vuoi scopare una o due volte, fallo. Se vuoi una LTR le relazioni a distanza sono difficili: ti incontri ogni tanto e il desiderio sessuale nel mentre come lo gestisci? Gelosia a bomba: non vedi niente, non sai niente se non quello che ti racconta. Se sei predisposto dopo un po' la gelosia diventa malsana. Ogni bisticcio, ogni fraintendimento devi gestirtelo senza contatto diretto, per me fondamentale, ma al telefono.

A me non convincono molto.

Ieri ci ho pensato su, a malincuore mollo, da domani sarò passivo, faccio fare tutto a lei. Peccato però aveva un carattere bellissimo, chissà quando la troverò di nuovo una capace di farmi prendere così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Io sono a favore sinceramente, ma deve esserci un enorme sentimento dietro ed un rispetto grandissimo che, nella maggior parte dei casi, non si acquisisce a 16 anni.

Tu mi sembri un ragazzo estremamente maturo, e quasi mi sorprende la tua eta`.

Te l`ho gia` detto credo, e se non l`avessi fatto, lo faccio ora.

Lei non la conosco, quindi non mi permetto di giudicare.

Mi permetto pero` di dire che io ebbi qualcosa del genere attorno ai 19 anni, per 1 anno circa.

La ragazza in questione era splendida e lo e` stato per diversi mesi, fino a poi palesare tutti i suoi limiti in un lasso di tempo brevissimo.

Ho seriamente pensato di sfigurarla, e ti garantisco che e` stato un miracolo che la storia sia finita senza che si fece male.

In poco tempo e` passata dall`essere una persona pazzesca allo schifo piu` totale, e qui ci sarebbero mille cose da dire. (Non c`era tradimento ne` un altro, e di questo ne avevo e tutt`ora ne ho la certezza, fu uno schifo per via di tante tante altre cose).

Quindi ti dico solo di stare attento, spesso le persone non hanno i nervi abbastanza saldi per questo genere di cose, e dopo un po` crollano.

Tu sei giovane, a mio parere rischieresti.

Decidi tu comunque, credo che tu sappia gia` la risposta ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Le relazioni a distanza sono per uomini con le palle che stanno con donne con le palle.

Se a una delle due parti manca la voglia di impegnarsi seriamente è meglio lasciar perdere e optare piuttosto per una FB a distanza, una LTR aperta a distanza o una LTR con la ragazza o il ragazzo della porta accanto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...