Vai al contenuto

peacocking troppo criticato


mike21

Messaggi raccomandati

mike21

Ciao ragazzi :D volevo chiedervi: e normale che con un peacocking molto semplice (una collana) venrgo criticato cosi tanto?? molti amici/amiche mi dicono che sembro ridicolo, pero le sconosciute guardano piu facilmente..è normale??

Link al commento
Condividi su altri siti

idlan92

devi sapere reggere la pressione sociale

se poi la tua collana non e tanto semplice non saprei :p

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Non saprei a riguardo del peacocking però in generale: che se ne parli bene che se ne parli male, l'importante è che se ne parli.

Questo vuol già dire che risulti "diverso". Fuori dalla massa.

Però ora mi sorge una domanda. Com'è fatta la tua collana?? :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

devi sapere reggere la pressione sociale

se poi la tua collana non e tanto semplice non saprei :p

si la pressione sociale la reggo.. non gli do importanza, ma siccome lo dicono in molti, me lo sono chiesto :D

comunque credo che al 99% siano test :D

comunque non e una collana tanto particolare, solo che la porto da sopra..

Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

Non saprei a riguardo del peacocking però in generale: che se ne parli bene che se ne parli male, l'importante è che se ne parli.

Questo vuol già dire che risulti "diverso". Fuori dalla massa.

Però ora mi sorge una domanda. Com'è fatta la tua collana?? :)

e una croce abbastanza grandicella.. tipo 2 cm x 3 piu o meno.. e d argento :D comunque concordo con il tuo ragionamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Lascia stare il peacocking, è superato.

Gambler, in un suo libro (ora non ricordo quale) dice qualcosa di simile :

un tizio entra in un locale con un grosso cappello colorato, o qualsiasi altro oggetto vistoso con l'intento di richiamare l'attenzione delle persone.

L'attenzione effettivamente viene richiamata, le persone si chiedono : perchè tutti stanno guardando in quella direzione ?

ah ecco, c'è un tizio con un cappello vistoso!

C'è una bella alternativa al peacocking, che consiglio vivamente.

Camminando per il locale tenete le braccia abbastanza larghe lungo il corpo, camminate vicino alle regazze e toccate con il dorso della mano "involontariamente".

L'effetto che si creerà è quello di decine di ragazze che si girano a guardavi al vostro passaggio, nessuno noterà che le avete sfiorate, noteranno solo che siete guardati da tutti.

Ampiamente testato, funziona egregiamente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Lascia stare il peacocking, è superato.

Gambler, in un suo libro (ora non ricordo quale) dice qualcosa di simile :

un tizio entra in un locale con un grosso cappello colorato, o qualsiasi altro oggetto vistoso con l'intento di richiamare l'attenzione delle persone.

L'attenzione effettivamente viene richiamata, le persone si chiedono : perchè tutti stanno guardando in quella direzione ?

ah ecco, c'è un tizio con un cappello vistoso!

C'è una bella alternativa al peacocking, che consiglio vivamente.

Camminando per il locale tenete le braccia abbastanza larghe lungo il corpo, camminate vicino alle regazze e toccate con il dorso della mano "involontariamente".

L'effetto che si creerà è quello di decine di ragazze che si girano a guardavi al vostro passaggio, nessuno noterà che le avete sfiorate, noteranno solo che siete guardati da tutti.

Ampiamente testato, funziona egregiamente.

Toccarle ad altezza culo col dorso non potrebbe provocare reazioni in qualche hb / uomo dell'hb ? Se la mia donna mi dicesse "ehi quello è passato e mi ha toccato il sedere" di sicuro ci andrei a scambiare due parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Toccarle ad altezza culo col dorso non potrebbe provocare reazioni in qualche hb / uomo dell'hb ? Se la mia donna mi dicesse "ehi quello è passato e mi ha toccato il sedere" di sicuro ci andrei a scambiare due parole...

niente culo.

con il dorso della mano sfiori la sua mano, con la spalla la tocchi involontariamente.

un tocco, leggerissimo, quasi impercettibile... non abbastanza da essere percepito come volontario

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Dalle mie parti non è raro vedere ciccione che si vestono in maniera molto attilata, mostrando sederi da vomito e almeno 3 salvagenti di grasso dalla pancia... la cosa curiosa è che tutti le guardano pensando o dicendo sottovoce "Ehi, guarda quella come fa schifo... ma non si vergogna...".

Le ciccione, invece, vedendosi guardate, si vantano ed arrivano anche al punto di credersi belle!

L'attenzione non ha necessariamente valenza "positiva".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

metti una tua foto per come ti vesti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...