Vai al contenuto

Pantaloni estivi


Bobby Brown

Messaggi raccomandati

Bobby Brown

Cosa mi consigliate di mettere come pantaloni, che non siano jeans quest' estate?

da abbinare con camicie portate fuori dai pantaloni (quadri o tinta unita con maniche arricciate) o polo a maniche corte.

Link al commento
Condividi su altri siti

borsello

pantaloni normalissimi, colori neutri, classici e possibilmente strettini....modello sigaretta o roba del genere....camicia sempre "slim", avvitata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

intendi i classici pantaloni chino in cotone?

ne prenderei un paio, che colori mi consigli? uno che vada bene anche con la camicia bianca e uno a scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Vai in edicola e compra vogue uomo. I colori e i modelli in voga ogni anno li stabiliscono loro assieme alle case di moda. Oppure scegli come piace a te che magari non è chic ma dimostra carattere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

ti dirò, il blu si sta usando tantissimo e questa estate secondo me andrà alla grande...

anche il beije ed il grigio li vedo su molti cataloghi nelle nuove collezioni (armani, hugo boss, ma anche da zara trovi tantissima roba stylosa), non il classico grigio però, sembra quasi satinato.( e non di jeans).

credo che anche il bianco, intendo per i pantaloni, farà faville...allego qlc immagine per capirci...

ps: non trovo il blu che intendo io quindi per quello passo ;)

Cannes-Ryan-Gosling-530x443.jpg

hugo_boss.jpg

questa è una foto dal catalogo di hugo boss, ma prendi solo ispirazione, poi vai da zara e copia :DD risparmi un pacco di soldoni!!!

Modificato da doctor1981
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

OK, grazie doctor, tra l' altro ho visto che da zara adesso ci sono i pantaloni in lino, dici di preferire questi a quelli di cotone?

Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

A me personalmente il lino non piace..anche se l'ho usato diverse volte..e anche da zara si trovano dei bei pantaloni di lino..magari da abbinare a dei mocassini (senza calzino).

ma per serate estive nei locali preferisco lo stile delle foto sopra...soprattutto la seconda..

il lino lo vedo bene per feste sul mare (quei cocktail party che si organizzano verso il tramonto...qui a pescara l'anno scorso si facevano un sacco)...poi tutto dipende dall'occasione, magari per una serata tranquilla puó andare bene, ma personalmente preferisco altre opzioni..(il cotone è sempre cotone)..

Ma devi stare bene tu quando li porti (intendo comfort) quindi provali e se vedi che stanno bene prendili...per il look che vuoi tu sono perfetti, camicia fuori e mocassino. Che vuoi di più dalla vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

borsello

esatto...a me piace il cotone (alle volte anche nella trama stile jeans) nei colori blu grigio ghiaccio beige celeste molto chiaro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...