Vai al contenuto

Numero telefonico


LeoVince

Messaggi raccomandati

LeoVince

Innanzitutto buon anno 2006 a tutti voi PUA e aspiranti tali!! :)

SOno stato ieri ad una festa di capodanno. Direte voi e non ti sei dato da fare per acchiappare quante piu Hb è possibile? a parte la calca immensa e la mancanza quasi totale di spazio per muoversi, ballare e anche mancanza di aria da respirare, c'era un mio conoscente che è stato accompagnato dalla ragazza e altre 2 amiche, diciamo una Hb 7 e una 6,5. Le conosco solo di vista. L'amico comune mi ha dato il loro numero. di entrambe , anche se una delle due mi piace di piu. Lui ha detto anche di non dire che il numero me lo ha dato lui, ma questo non mi preoccupa, dico che l'ho avuto da altri amici (oppure sottratto illegalmente? che suggerite?)

La questione è la seguente, come esordire al meglio possibile? squilli, non squilli? chiamate dirette con la chiara intenzione di voler uscire? o altro messaggio vocale? trhead che parlano di tali argomenti?

cosa altro suggerite per nn partire col piede sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
cosa altro suggerite per nn partire col piede sbagliato?

Ad occhio sei già partito con il piede sbagliato, facendoti un sacco di paranoie. Se non dovesse andare con loro fa nulla, il mondo è pieno di femmine e per skillarti dovrai per forza bruciarne svariate. Creati le opportunità e quelle sfruttale per provare, quindi prova, prova, riprova, prova ancora.

Un conto è chiedere consigli sul come superare un problema che ci si presenta sistematicamente ed un altro questione è il chiederci come rimorchiare due ragazze di cui qualcuno ti ha dato il numero... Senza offesa, cerca di guardare lo spirito del forum e della gente che ci partecipa, tutte persone che prendono i rischi sulla propria faccia e provano, riprovano, magari crashano, ejectano da set dopo averli aperti perchè la risposta non è come volevano crearla loro e poi ripartono da capo. Tu quel set non l'hai ancora aperto e già ti stai facendo paranoie: questo è partire con il piede sbagliato. Vuoi un suggerimento? Newbie missions all the way e creati più opportunità in modo da non farti tanti problemi con un paio di ragazze visto che sarebbero 2 su 20 e non 2 in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Leo, secondo me sei già partito col piede sbagliato in quanto il numero di telefono dovresti fartelo dare direttamente dalla Hb e non dall'amico in quanto corri il rischio di passare per afc.

Per quanto riguarda sms e squilli lascia perdere: chiamala direttamente.

Io comunque non sono certamente il più esperto del forum riguardo queste tematiche quindi vediamo cosa ne pensano i migliori del forum.

Ps: mi sembra di ricordare che sia Marshao l'utente più adatto per quanto concerne questa discussione. Marshao ci sei?

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

guarda 2 delle mie ex ragazze sono diventate tali in questo modo (moolto da AFC) ma cmq a me funzionò quindi..un paio di sms concatenati per dire:

ciao io sono xyz tu sei una ragazza interessante volevo chiederti di uscire con me ma non mi andava di dirlo davanti a tutti..sai queste cose è meglio che restino riservate,la gente mormora.

in questo modo almeno ti giustifichi del fatto che hai la coda di paglia e si crea una specie di complicità della serie "non lo saprà nessuno"

MA TI AVVERTO: risultati (miei in passato) 2 sì e 3 no (comunque 2 ragazze carine..)

se non trovi altra scelta prova così....ma io me la giocherei solo come ULTIMA CARTA ok?? Mi sembra forse poco maturo..ma sai alla fine magari il ragazzo timido a volte ha il suo fascino basta che dopo non ti fai mettere il guinzaglio...Semmai se va bene così..dopo togliti il costume da AFC e inizia a recitare la parte del vero ALPHA!!!!!

in realtà visto che mi trovo nella loggia dei PUA neanche dovrei consigliarti i miei metodi AFC...cmq in fondo..hanno dato i loro "pelosi" risultati EH EH EH

visto che sei già partito col piede sbagliato perchè Teoricamente le Hb non le hai #closed tu...insomma questo metodo è come lanciare una monetina..testa o croce..se va ok se non va..amen..così poi ti vai a sargiare tante belle HBcommesse e ti levi subito il pensiero dalla testa..

Questo è l'unico caso in cui non chiamerei direttamente..visto che non le conosci affatto..faresti lo stesso effetto di una chiamata che ricevi a casa dal centralino per l'offerta prova del modem adsl o cazzate simili...almeno con il messaggio le dai un attimo per riflettere...

Cmq se va bene..se non va..la smetti di pensarci su e ne trovi TAAAAAAAAAAAAANTE ALtre!!!

in bocca al lupo..ma soprattutto IN BOCCA alla hb

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy

Per il tuo bene... lascia perdere i 2 numeri e va a conoscere altre 2 ragazze qualsiasi di persona.

Poi getta i due numeri che ti sei fatto dare dal tuo amico e sostituiscili con quelli di queste 2 nuove ragazze. Con quelli che ti sei guadagnato.

Questa semplice cosa ti potrebbe cambiare la vita.

Fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Per ora sei a buon punto: hai sbagliato tutto.

Veniamo al dunque: perchè ti sei fatto dare il numero dall'amico? non era meglio chederlo a loro?

come ti sentiresti se ti chiamasse sul cellulare uno sconosciuto dicendo che il numero l'ha avuto non si sa bene da chi?

Perchè andare in posti dove ci sono migliglia di persone accalcate?

Consiglio:

cancella i loro numeri, trovale in giro (game, rapport, etc.) e chiedilo alla ragazza che non ti piace, poi dato che ci sei, anche l'altra te lo darà.

NON inviare sms o squilletti. telefonata diretta.

Prima di tutto leggiti is, in alto a destra c'è un campo dedicato alla ricerca, trovati i post sull'argomento, insomma datti da fare ma fai conto che i loro numeri ancora non li hai, anzi cancellali, ti serviranno solo a perdere soldi sulla tua scheda sim.

per roby: :clap: mi hai befriendato :D una birra per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Sh3ar3r

Beh, se vuoi la mia... Ok, sono perfettamente d'accordo con gli altri riguardo al fatto che i numeri avresti dovuto chiederli direttamente tu e non riceverli mediante terzi, tuttavia...

Ormai ce li hai, perchè buttarli via???

Va bene, si è iniziato col piede sbagliato, ma invece di buttare tutto all'aria perchè non provare invece a rigirare la situazione? Non è in fondo questo lo spirito di Is? Chi ha paura di fare brutta figura?

Io eviterei gli squilli (fanno davvero Afc...), e anche le chiamate (in fondo tu chi diavolo sei per loro???). Rimangono gli sms... e qui devi tirare fuori la fantasia!

Che so...manda alla Hb che ti piace un sms apparentemente destinato ad un alta persona ;) (ad es. una conferma di appuntamento, tipo "Allora mi raccomando, per domani sera alle......"), e quando lei ti chiederà chi sei, tu le farai credere di aver sbagliato numero, e da lì puoi cominciare un dialogo!

N.B. magari quando ti chiederà perchè hai il suo numero inventa qualche cazzata, tipo che avevi paura di perdere loro e il tuo amico alla festa,così ti sei fatto dare il numero per precauzione... (probabilmente capirà che è una cazzata ma messa giù così può essere spiritosa...)

In bocca al lupo! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck

Adesso prendi il tuo bel cellularino, vai nella rubrica e selezioni il numero dell'hb che vuoi chiamare (scommetto che quella che ti piace è la hb7,5 chissà perchè...).

Prima di chiamarla fatti in testa una piccola mappa mentale con quello che starai per dirle, fai qualche riferimento a qualcosa che vi è accaduto la notte di capodanno magari, insomma un po' di ft tanto per rompere il ghiaccio.

Se dovvesse farti la fatidica domanda "Come hai avuto il mio numero?" (domanda che, ti dico, non è così ovvia comunque) rispondile qualcosa che svii il discorso, per esempio una cosa come "Come l'ho avuto? Era nel bagno di un autogrill! Comunque, dicevo... blablabla" oppure "Ah, ma non avevi messo un annuncio sul giornale per vendere un sottomarino? Peccato, anche se in effetti alla fin fine non saprei che farmene di un sottomarino, e poi blablablabla".

E alla fine, diretto, proponi di andare a prendere un caffè. Se viene, bene, non viene, avanti un'altra.

Questo IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Rispondo , chiarendo un po la situazione. Questa qui credo mi conosca, dato che in passato (due o tre anni fa, forse ricorda) uscivo insieme alla sua compagnia.

Non la vedo in giro, e viene raramente a qualche uscita presso questa compagnia, che spesso non frequento nemmeno io.

Il fatto è che li c'era parecchia confusione. E poi il sottogruppo con questo , lei e la ragazza e l'amica l'ho visto solo di sfuggita.NOn c'era nemmeno spazio per camminare...la musica assordante. Un buon PUA sarebbe forse riuscito a gestire la situazione, io non sono un PUA. Avrei intenzione di partire con un SMS e spiegarle tutto, magari invitandola a pigliare un caffè. Chiamare? sarebbe ideale ma diciamo... ho poco credito (sia telefonico che ...). Per quanto riguarda la fonte del numero, mma nn saprei che inventare, ma dico amici del***** che non è quello che le accompagnava alla festa, ma altra gente in comune.Per Shearer, avresti qualche cavolata in piu da inventare circa la fonte del numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio

Ciao

IMHO:

Non mandarle SMS !!! sei tu che hai il pisello !!!

Potresti provare a ribeccarla in giro ( suppongo come hai detto che sia un pò difficile così, a meno che tu non abiti a pizzo infognato...) oppure chiami e basta.

E poi a maggior ragione che in passato la conoscenza c'era di già.

Vai fratello Spacca di brutto :metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...