Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sh3ar3r
Inviato
Per Shearer, avresti qualche cavolata in piu da inventare circa la fonte del numero?

A me tutto sommato, dato che dici di conoscerla già, non sembra poi così grave che il tuo amico ti abbia dato il suo numero, non vedo grossi problemi nel dirle la verità!

Comunque...se proprio non ti va, l'unica cosa è metterla sul ridere. I suggerimenti di Donald Fuck erano un buon esempio, oppure, vediamo...

Hb: "Come hai avuto il mio numero?"

- "Sai, sono amico intimo dei ballerini dell' 892 892, mi hanno fatto un favore..."

- "Semplice, l'ho ottenuto addizionando i logaritmi della tua data di nascita..."

- "Voi donne siete tutte uguali! Ci conosciamo appena e già cerchi di controllarmi???" :D

Facci sapere! Sarge on! :cool:

trinciatop
Inviato

guarda amico come ti dicevo sopra sono stato anni a corteggiare ragazze in questo modo..cioè rubando il numero prima da qualcun altro e poi chiamandola...di sicuro molto AFC ma cmq ho avuto i miei risultati. Ora sono su ISF per uscire da una fase Oneitis (in realtà già finita..grazie amici!!)..se nn fosse stata per questa oneitis neanche ci sarei arrivato (è per questo che la ringrazio cmq perchè ho imparato un saccoooo di cose utili!!!)

cmq TI ASSICURO che nessuna mi ha mai chiesto chi mi ha dato il numero. MAI proprio. Il problema infatti non è quello. Il problema è solo se lei è già impegnata o no. Se è libera, accetterà di uscire con te, se è fidanzata te lo dice.

Io ho usato 5 volte questo metodo (cioè di avere il numero da qualcun altro) e 2 volte ho avuto la Hb tutta per me..le altre 3 volte (2 erano fidanzate e 1 ha detto che non le piacevo..ma in fondo sti cazzi..)

QUINDI NESSUNO TI CHIEDERa' mai da dove hai preso il numero.

:D:D:D

• 2 settimane dopo...
LeoVince
Inviato

Allora gente, grazie per i consigli. Pero non è andata come previsto. Dopo aver mandato alcuni sms e lei ha risposto pure, dopo tre o quattro giorni non risponde piu nemmeno agli squilli. Gia avevo deciso di chiamare, quindi chiamo, ma ahime... non risponde nemmeno alle telefonate.una telefonata al giorno per tre giorni di fila, nessuna risposta. é quindi il caso di rinunciare, o no?

prieras
Inviato
Allora gente, grazie per i consigli. Pero non è andata come previsto. Dopo aver mandato alcuni sms e lei ha risposto pure, dopo tre o quattro giorni non risponde piu nemmeno agli squilli. Gia avevo deciso di chiamare, quindi chiamo, ma ahime... non risponde nemmeno alle telefonate.una telefonata al giorno per tre giorni di fila, nessuna risposta. é quindi il caso di rinunciare, o no?

prova a chiamare con l'anonimo (#31#numero di cellulare) se in quel caso risponde allora vuol dire che non ne vuole sapere di te....quindi, altro giro altra corsa.

trinciatop
Inviato

innanzitutto fai così:

GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW

p.s. però aspetta amico...la mia exragazza (visto che ci siamo conosciuti così) mi ha mandato un sms dopo 2 settimane che ero sparito dal primo approccio (finito come nel caso tuo). Mi ha scritto che voleva uscire con me solo per curiosità e per amicizia...

però tu hai mai visto due amici che si slinguazzano?? eh eh eh

fai così...cambia Hb e sargia altri orizzonti...forse un giorno magari vi rincontrate a una festa e fate 2 chiacchere o chissà...in fondo semplicemente non ti conosce..

tutto qui..

comunque GFTOW GFTOW GFTOW

sexyPit
Inviato
non risponde piu nemmeno agli squilli
..no, gli squillini no, :help: vi prego..

:testone2::testone: :sciaff: :sado:

Così mi cala il frame a zero :mad2:.

LeoVince
Inviato

infatti... provero a richiamare con l'anonimo o un altro numero.

Poi passo ad altra, manco mi fossi innamorato di questa

Inviato
infatti... provero a richiamare con l'anonimo o un altro numero.  

Poi passo ad altra, manco mi fossi innamorato di questa

Vorrei farti notare che questo thread l'hai iniziato 13 giorni fà!

Io spero che nel frattempo tu ti sia creato altre situazioni da portarti avanti.

Richiamare con l'anonimo è l'ultima spiaggia e ti può servire solo per sapere se ha problemi col cellulare oppure no.

Sarebbe curioso sapere cosa vi siete scritti nei primi sms che hai mandato per vedere se a parte il fatto di aver mandato un sms invece di chiamarla, ci sia qualche altra ragione per cui lei non ti risponde.

ciao

Gatto

P.S.

GFTOW