Vai al contenuto

Valore delle vecchie lire


X-man

Messaggi raccomandati

X-man

Scusate la mia ignoranza in materia, ma mi stavo chiedendo se le vecchie lire hanno un valore che va oltre il cambio euro - lira. Mi spiego meglio, io ho ho sia delle banconote che monete delle vecchie lire, che misi da parte per ricordo, e voglio sapere che valore possono avere, se hanno un valore presso collezionisti o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Non credo,è passato troppo poco tempo,la tua idea l'hanno avuto praticamente tutti.

A meno che non siano monete o banconote particolarmente rare,che avevano valore indipendentemente dall'entrata dell'Euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

X-man
Inviato (modificato)

Non credo,è passato troppo poco tempo,la tua idea l'hanno avuto praticamente tutti.

A meno che non siano monete o banconote particolarmente rare,che avevano valore indipendentemente dall'entrata dell'Euro...

Ho anche delle versioni rare, a chi posso rivolgermi per verificarne il valore ed eventualmente venderle?

Modificato da X-man
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

nei negozi di numismatica; cerca su google ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Fino a quando la Lira si potrà usare ancora come mezzo di pagamento (molto poco), vale quanto l'Euro, mentre per quelle rare, bisogna vedere quanto siano rare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata1991

Fino a quando la Lira si potrà usare ancora come mezzo di pagamento (molto poco), vale quanto l'Euro, mentre per quelle rare, bisogna vedere quanto siano rare.

no questo era l'ultimo anno in cui si potevano convertire che io sappia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...