Vai al contenuto

Ragazzine


I love you

Messaggi raccomandati

I love you

Intendo la fascia dai sedici ai venti. Conturbanti visi angelici che manifestano falsa ingenuità, fisici sodi e molta voglia di fare esperienze.

Qualche anno fa, avrei pensato: voglia di fare le prime esperienze.

Avrete capito che sono fuori dal giro, non sono il mio target.

Mi suggeriscono dalla regia che le sedicenni di oggi "hanno già fatto tutto" abbondantemente a questa età, che sono piccole donne e che si scelgono i loro uomini e decidono le loro esperienze in modo abbastanza libero.

Hanno una maggiore apertura mentale.

Per me è fantascienza, ai miei tempi le sedicenni giocavano ancora con le barbies e portavano il cane a passeggio nel parco insieme alle amiche.

Ora, visto che sto ricevendo importanti feedback (parlerei di veri e propri inviti ad agire) da questa fascia, mi piacerebbe costruirmi un buon numero di esperienze significative magari per scrivere qualche post ad hoc.

Per questo chiedo a chi frequenta: sono davvero così libere? sono predisposte alla classica botta e via?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Per questo chiedo a chi frequenta: sono davvero così libere? sono predisposte alla classica botta e via?

posso parlarti dei 18, sotto non sono mai sceso.

In giro ci sono sedicenni che, hanno dei fisici da favola, sono provocanti, e la loro giovane età.. attizza qualche fantasia.

Però ecco, non ci andrei, un po' per un discorso "morale" un po' perchè sinceramente non vorrei avere dei problemi legali.

Riguardo al più facili/meno facili, diciamo che, sono generalmente attratte dai ragazzi più grandi.

Ha la macchina, ha un lavoro, ha indipendenza economica.

Questo nella loro testa si trasforma più o meno inconsciamente in : ha più valore rispetto ad un mio coetaneo.

Dal punto di vista puramente sessuale posso dirti che sono stato con una diciottenne che mi ha fatto vedere le stelle (io ne avevo 24),

mentre con tante altre della stessa età sono rimasto "deluso".

(........ vuoi scoprire un mondo bellissimo? punta le trentenni, un'altro mondo, le inibizioni tipiche delle "ragazzine" non le hanno, e soprattutto sono... donne!)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Infatti le trentenni sono il mio target naturale.

Riconosco effettivamente quello che dici sul fatto dell'età e credo a prescindere dall'indipendenza economica. Prima le diciotto mi guardavano, adesso mi desiderano.

L'ideale sarebbe avere diciottenni come fb e trentenni come relazioni principali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Infatti le trentenni sono il mio target naturale.

Riconosco effettivamente quello che dici sul fatto dell'età e credo a prescindere dall'indipendenza economica. Prima le diciotto mi guardavano, adesso mi desiderano.

L'ideale sarebbe avere diciottenni come fb e trentenni come relazioni principali.

non ci vedo nulla di male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

sono i miei target.

guarda.. sono davvero prive di personalità e a letto oltre che a cravare le unghie nella schiena.. nulla di eccezionale.

si fidanzano e gli piace qualche altro e giurano di essere innamorate.

vogliono scopare ma hanno conflitti interiori.

scopano quando è il momento sbagliato.

conflitto interiore + +

zomma.. vorrei una bella 30 enne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

...

(........ vuoi scoprire un mondo bellissimo? punta le trentenni, un'altro mondo, le inibizioni tipiche delle "ragazzine" non le hanno, e soprattutto sono... donne!)

Finalmente uno che la pensa come me!

Qui dentro mi hanno pure dato contro! Bha...

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you
vogliono scopare ma hanno conflitti interiori.

scopano quando è il momento sbagliato.

Bad news. Sperimenterò. Se è davvero così non fa molto per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Dicci, Rarox.

Io credo di capire che le ventenni o diciottenni odierne ti facciano capire molto bene se gli piaci o meno, e se il semaforo è verde il loro bitch shield è molto più basso della donna media.

Confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_

Stavo per aprire un thread pure io su questo argomento.

Ho conosciuto di recente una di 20 anni, usciamo insieme per la prima volta questo weekend ma i segnali di interesse ci sono tutti, continua a bombardarmi di sms, anche attizzanti...(tra l'altro ha 2 bombe questa che non mi sono mai capitate così).

Però incominciano a venirmi dubbi morali cavolo, ho messo le cose in chiaro ma sento che questa si attaccherebbe troppo... non so che fare!

Alla fine sono ancora mezze bambine con il mito del principe azzurro e la cosa un pò mi frena, non vorrei essere spietato.

Mi accodo alla richiesta di i love you, chi ha già gestito situazioni di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...