Vai al contenuto

La prima vera occasione


Hope

Messaggi raccomandati

Hope

Ciao a tutti, mi presento come newbie del forum, ma anche nella vita perchè fondamentalmente non ho mai avuto una storia e ora mi si è presentata una buona occasione che però, da newbie che sono, ho difficoltà a gestire...spero che possiate darmi una mano ad avere successo.

Praticamente ho conosciuto una ragazza in una occasione, abbiamo parlato per un bel po' e lei stessa mi ha chiesto il numero per poterci sentire successivamente. Da lì abbiamo iniziato a sentirci sporadicamente (spesso per iniziativa sua) fino a quando mi sono deciso a chiederle di uscire ed ha accettato: abbiamo passato una bella serata e ci siamo salutati con l'idea di tornare a rivederci (da parte sua c'era molto questa intenzione, e anche dopo mi ha scritto lei per ringraziarmi della compagnia). Diciamo che tutto farebbe pensare che ci sia interesse, visto anche che se non mi faccio sentire poi è lei che mi contatta, ma ci sono dei ma...ad esempio se mi decido io a scriverle ricevo poche risposte brevi e spesso la conversazione muore nel giro di poco. In generale mi sembra presa però è come se fosse lei a decidere tempi e modi, e io fossi messo in attesa dall'altra parte. Comunque in questi casi cerco di non forzare e smetto di scriverle e non la cerco più.

Ora dovrei chiederle di rivederci e vorrei fare in modo che questa volta le rimanga più impressa..avete qualche consiglio su come comportarmi per mandare avanti le cose?

Ripeto, non ho mai avuto storie particolari e seriamente sto affrontando il mio primo tentativo di approccio, ma ho moltissima paura di sbagliare qualcosa e di far perdere l'interesse (e quindi di perderla)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Hope

    15

  • Tàttara

    5

  • Tankard

    2

  • wappupper

    2

Miglior contributo in questa discussione

Tankard

Atteggiamento alpha e vai di kino,tasta le sue reazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Cioè..? Sono nuovissimo, non conosco bene il vostro dizionario. Che significa kino e atteggiamento alpha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Interessante, ho capito molte cose adesso. Leggendo i vari thread era pieno di termini inspiegabili :)

Comunque molto interessante l'ultimo articolo, praticamente bisognerebbe assumere un atteggiamento del tipo "comunque vada non me ne deve fregare più di tanto" e non mostrare che si sta solo pensando a lei. Questo spiegherebbe anche il fatto di farsi cercare piuttosto che cercare, e infatti in questo caso sto facendo così ed ha i risultati (dopo qualche giorno mi scrive), ma mi chiedo se a lungo andare lei potrebbe stufarsi di doversi fare sempre avanti e non possa allontanarsi..che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Ah, e poi cosa ne pensate del fatto che se mi faccio avanti io lei risponde una volta e poi smette? è una sorta di gioco suo per vedere se insisto, o devo prenderlo come un cattivo segnale? Faccio bene a lasciar perdere e non continuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope
Inviato (modificato)

Aiuto qui sta prendendo una piega inaspettata e sbagliata! Seconda volta che le riscrivo a distanza di due giorni e seconda volta che mi risponde a monosillabi e poi non continua...è successo tutto così improvvisamente, non capisco proprio dove posso aver sbagliato. :o Che palle va sempre a finire così!

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Leggiti il manuale di franco che trovi qui: www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/page__st__75 (soul dove sei?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Leggiti il manuale di franco che trovi qui: www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/page__st__75 (soul dove sei?)

E troverò la risposta alla mia domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...