Vai al contenuto

Mantenersi lucidi e consolidare LTR, in che modo?


NikUs

Messaggi raccomandati

NikUs

Ho un problema. Ed è per questo che chiedo un chiarimento dalla comunity.

Come spesso capita c’è quel periodo di piena dove ti rendi conto che il tuo frame è alle stelle, apri tutti, e riesci a chiudere ancora di più, si studia, si leggono i consigli e si prova ad imparare dalle esperienze degli altri e in quel momento ti senti padrone del mondo. Sarebbe da sciocchi non osare oltre quel punto che ritenevi irraggiungibile, aprire e portare avanti un game brillantissimo con QUELLA hb, che ha qualcosa in più alle altre (Credo che questo sia il mio primo errore, troppo in ONE-ITIS) e riuscire ad avere risultati che fino a poco fa non avresti mai sperato.

Dopo questa introduzione fin troppo smielata sarò più analitico; la situazione è “semplice” ma complessa per me che ci sono dentro. Dentro fino al midollo: riesco a fare attraction, day1 e boom, subito k-close (4 aprile) ci vediamo quasi tutti i giorni, phone e sms game, i day game si susseguono e il tempo vola, mi sento stra cotto ma so già che sto sbagliando, sto facendo errori BANALI che inizialmente mi ero riproposto di non fare proprio per non perseverare e cadere sempre negli stessi burroni.

Lei sta bene, si sente a suo agio (comfort) e mi confida che quando è con me si diverte tantissimo e ha paura di perdermi, che un giorno potrei essere preso da qualcun’altra e scaricarla (trasmettere emozioni) MA.. ma una sera mi dice che quando stiamo insieme è come se fosse sempre la stessa cosa. ROUTINE, banalità e monotonia, il mio secondo errore.

Il terzo, e penso il più pesante, è che io la dia troppo per scontato: sono dell’idea che se il rapporto c’è e lei sta bene le cose debbano evolversi da sole per poi portarmi alla fase finale del rapporto, il fclose e la consolidazione della LTR.

Credo che quello che manchi a questa relazione è il PUSH. Faccio troppo pull, le dico che sto bene con lei, e sento proprio il rapporto che mi scivola dalle mani, come se la fiamma si stia spegnendo, e non voglio che accada. Per questo mi rivolgo alla comunity, per fare in modo di capire una volta per tutte dove sbaglio e soprattutto cosa posso fare quando il rapporto giunge a QUESTO punto. Non sono disperato, sarebbe poco alpha, ma sono un ragazzo che ha tanta voglia di migliorarsi e di eseguire un labor limae tale da poter migliorarmi anche in queste situazioni.

Se pensiate che non abbia dato abbastanza informazioni sono disponibile a chiarire qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Nikus,per me dovresti prendere razionalmente in mano la situazione

Dici che:

mi sento stra cotto ma so già che sto sbagliando,

Ecco,ecco perchè devi riprendere in mano la situazione,sei in balia di sentimenti,un errore non fà nulla,neanche due,è il contesto,è l'unione di tutto il resto che da fuori il risultato!

MA.. ma una sera mi dice che quando stiamo insieme è come se fosse sempre la stessa cosa. ROUTINE, banalità e monotonia, il mio secondo errore.

Potrebbe essere anche uno shit-test,chi lo sà,lei dice di star bene con te,credo sia vero,altrimenti la sua compagnia non la avresti più,poi ci sono state le chiusure quindi la zona amicizia non esiste,ma il problema tuo è un'altro

Credo che quello che manchi a questa relazione è il PUSH. Faccio troppo pull, le dico che sto bene con lei, e sento proprio il rapporto che mi scivola dalle mani, come se la fiamma si stia spegnendo, e non voglio che accada.

Per me ti sei risposto da solo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manhattan

Ho un problema. Ed è per questo che chiedo un chiarimento dalla comunity.

Come spesso capita c’è quel periodo di piena dove ti rendi conto che il tuo frame è alle stelle, apri tutti, e riesci a chiudere ancora di più, si studia, si leggono i consigli e si prova ad imparare dalle esperienze degli altri e in quel momento ti senti padrone del mondo. Sarebbe da sciocchi non osare oltre quel punto che ritenevi irraggiungibile, aprire e portare avanti un game brillantissimo con QUELLA hb, che ha qualcosa in più alle altre (Credo che questo sia il mio primo errore, troppo in ONE-ITIS) e riuscire ad avere risultati che fino a poco fa non avresti mai sperato.

Dopo questa introduzione fin troppo smielata sarò più analitico; la situazione è “semplice” ma complessa per me che ci sono dentro. Dentro fino al midollo: riesco a fare attraction, day1 e boom, subito k-close (4 aprile) ci vediamo quasi tutti i giorni, phone e sms game, i day game si susseguono e il tempo vola, mi sento stra cotto ma so già che sto sbagliando, sto facendo errori BANALI che inizialmente mi ero riproposto di non fare proprio per non perseverare e cadere sempre negli stessi burroni.

Lei sta bene, si sente a suo agio (comfort) e mi confida che quando è con me si diverte tantissimo e ha paura di perdermi, che un giorno potrei essere preso da qualcun’altra e scaricarla (trasmettere emozioni) MA.. ma una sera mi dice che quando stiamo insieme è come se fosse sempre la stessa cosa. ROUTINE, banalità e monotonia, il mio secondo errore.

Il terzo, e penso il più pesante, è che io la dia troppo per scontato: sono dell’idea che se il rapporto c’è e lei sta bene le cose debbano evolversi da sole per poi portarmi alla fase finale del rapporto, il fclose e la consolidazione della LTR.

Credo che quello che manchi a questa relazione è il PUSH. Faccio troppo pull, le dico che sto bene con lei, e sento proprio il rapporto che mi scivola dalle mani, come se la fiamma si stia spegnendo, e non voglio che accada. Per questo mi rivolgo alla comunity, per fare in modo di capire una volta per tutte dove sbaglio e soprattutto cosa posso fare quando il rapporto giunge a QUESTO punto. Non sono disperato, sarebbe poco alpha, ma sono un ragazzo che ha tanta voglia di migliorarsi e di eseguire un labor limae tale da poter migliorarmi anche in queste situazioni.

Se pensiate che non abbia dato abbastanza informazioni sono disponibile a chiarire qualsiasi cosa.

Il punto è proprio che tu vedi quella ragazza come l'unica: come tu stesso dici, non va bene, almeno non in questa fase. Si vede dalle tue parole che non sei convinto e che questa ti piace ma allo stesso tempo vuoi continuare (giustamente) ad agire da PUA e rimorchiare e mostrarti alfa. Come dice giustamente Sensei, prendi in mano la situazione facendo prima di tutto chiarezza in te stesso! Non è il periodo giusto per sentimenti seri e relazioni LTR? Il primo passo è esserne consapevole, poi agisci di conseguenza! Il materiale, il supporto e l'esperienza (a quanto dici) non ti mancano! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ConigliettoGigi

Non vuoi perderla? Vuoi una LTR? Comportati come se l' avessi persa.

Sargia le altre, lascia stare lei, solo per un giorno.

E il giorno dopo, torna carico, risargiala da capo!

Quando sarà di nuovo tua è il momento di risolidare il rapporto. Comfort e kino sensuale. La isoli, fai il gesto di k chiuderla ma non lo fai, ti fermi un attimo prima e parlate della vostra situazione. Lei vorrà una LTR, e da lì, duro ALL' ISTANTE e k chiudi con passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

tanto la perderà ed andrà in fissa per lei, non c'è storia :) scommetto che quella è la sua prima ragazza vera o cmq di cui si è innamorato e quindi anche se razionalmente sa cosa deve fare, non lo farà (dovrebbe essere più freddo e dedicare meno tempo a lei e sopratutto SCOPARSELA cosa che non mi pare abbia fatto e che non credo riuscirà a fare).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

Dai witcher! Sii più romantico e meno realistico Ahahah :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

E pensare che io sono il contrario, attualmente lei mi dimostra tanto, ma non riesco a fidarmi completamente. Sembra di dormire sempre con un occhio aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...