Vai al contenuto

Metodi guru americani


jake

Messaggi raccomandati

jake

Ma i metodi dei guru americani funzionano in Italia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Più che chiederti se funzionano in Italia, chiediti se funzionano per te, per la tua personalità.

Il metodo può anche dirti mangia una bella pizza italiana e conquisterai tutte, ma se a me la pizza non piace, c'è poco da fare.

Si cambia metodo, alla ricerca di uno che calzi bene a se stessi. E tu devi sperimentare e sperimentare per trovarlo.

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattew T

Sono d'accordo con Rarox,

io sto iniziando da poco, mi son letto un bel po di cose, molte altre le leggerò e stò provando i primi approcci.

I metodi dei guri funzionano, pero a mio avviso non li devi seguire alla lettera, impara i concetti, elaborali, prendi spunti, falli tuoi, collegali alla tua personalità e contruisci un tuo stile in modo da dare il meglio di te stesso ed esprimere al massimo le tue caratteritiche da seduttore. Poi tieni sempre a mente il concetto della coerenza, in base al contesto utilizzi approcci un po diversi.

Per come sto facendo io, sto inserendo i concetti base pian piano nel mio stile, correggendo quello che sbagliavo e migliorando quello che gia facevo bene, in questo modo mi sento sempre coerente e me stesso. E per come la vedo io, gia dopo qualche uscità, il rapporto con le ragazze è migliorato in maniera spaventosa, il che mi sta dando una gran fiducia e sicurezza che mi invoglia a migliorare continuamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Restyled

concordo anch'io,

ho letto "l'arte della seduzione" di La Ruina e sono a metà di "The game", non va preso tutto quello che c è scritto alla lettera ma assimila il metodo adattandolo a te stesso.

Io ho messo in pratica diverse cose prese da quei, alcune anche imbarazzanti, risultato: l'approccio non è quasi più un problema, piano piano migliorerò ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima filtra e adatta tutto attraverso l'esperienza sul campo, la tua personalità e l'ambiente in cui vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ti parlo per eseperienza personale....

Ho vissuto in russia e li le ragazze hanno una mentalita' completamente diversa dall'italia!

Il punto cruciale tra community americane e quelle degli altri paesi e' come si relazionano le ragazze con il sesso opposto.

Qua' in italia le ragazze hanno molti blocchi sociali... per molte rimane ancora un taboo far sapere che sono state a letto con tanti ragazzi... ecc ecc

Quindi e' leggermente diverso.

Anche il modo di esprimersi e' diverso... qua' in italia, giudichiamo davvero tanto... quindi un ragazzo che si da troppo DHV, e' visto come un farfallone od altro. c'e' sempre qualcuno che lo giudichera'!

Pero' le regole dell'attrazione rimangono sempre le stesse! L'attrazione e' quella e per generarla si fa alla stessa maniera!

Quello che devi differenziare e' la tua personalita'...

a prescindere dai metodi, devi crearti la tua struttura e la tua personalita' che attrae....

;)

Se usi solo tecniche, sarai bravo ad attrarre, ma non saprai mai come gestire una ragazza!

Per il semplice motivo che usi materiale altrui, invece di usare la TECNICA piu' potente al mondo!

LA PERSONALITA'...

quindi, i sistemi americani, sono leggermente diversi... ma solo perche' la mentalita' e' diversa.... ma alla fine dei conti, il meccanismo e' lo stesso.

Poi tocca a te, strutturarti il tuo metodo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Il punto cruciale tra community americane e quelle degli altri paesi e' come si relazionano le ragazze con il sesso opposto.

Pur non essendo mai vissuto per più di qualche settimana all'Estero, questa è la prima cosa che si nota, in Italia è raro instaurare un rapporto sereno con un'HB, a molte se solo fai "Ciao :D" già scatta nella testolina la spia "ci vuol provare", nel resto d'Europa è difficilissimo che un'HB neghi due chiacchiere a chi l'approccia.

Qua' in italia le ragazze hanno molti blocchi sociali... per molte rimane ancora un taboo far sapere che sono state a letto con tanti ragazzi... ecc ecc

Blocchi, paura del giudizio altrui e un'eccessiva (e IMHO immotivata) attenzione all'esteriorità compromettono e limitano fortemente le relazioni sociali.

In certi ambienti l'esteriorità (abbigliamento, accessori, auto) è talmente preselettiva che, sotto certi standard, vieni proprio ignorato... al livello che se saluti qualcuno neanche ti risponde.

IMHO i metodi americani sono, generalmente, troppo esagerati: applicarli alla lettera, almeno in Italia, porta solo ad una serie interminabile di pali, la fama di "quello che ci prova con tutte" e del "pallone gonfiato".

L'unico metodo (che in verità non so neanche da quale fonte originale provenga e non è neanche un vero e proprio metodo a dirla tutta) che, pur nelle sue estremizzazioni ed il suo cinismo, inquadra meglio la realtà delle nostre zone è il Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Pur non essendo mai vissuto per più di qualche settimana all'Estero, questa è la prima cosa che si nota, in Italia è raro instaurare un rapporto sereno con un'HB, a molte se solo fai "Ciao :D" già scatta nella testolina la spia "ci vuol provare", nel resto d'Europa è difficilissimo che un'HB neghi due chiacchiere a chi l'approccia.

Blocchi, paura del giudizio altrui e un'eccessiva (e IMHO immotivata) attenzione all'esteriorità compromettono e limitano fortemente le relazioni sociali.

In certi ambienti l'esteriorità (abbigliamento, accessori, auto) è talmente preselettiva che, sotto certi standard, vieni proprio ignorato... al livello che se saluti qualcuno neanche ti risponde.

IMHO i metodi americani sono, generalmente, troppo esagerati: applicarli alla lettera, almeno in Italia, porta solo ad una serie interminabile di pali, la fama di "quello che ci prova con tutte" e del "pallone gonfiato".

L'unico metodo (che in verità non so neanche da quale fonte originale provenga e non è neanche un vero e proprio metodo a dirla tutta) che, pur nelle sue estremizzazioni ed il suo cinismo, inquadra meglio la realtà delle nostre zone è il Franco.

quoto in pieno...

franco e' siciliano... quindi qualcosina l'azzecca...

Pero' fa troppo l'alpha ed anche franco ha le sue pecche e ti porta a bruciarne un sacco!

In un'anno, quello che ho capito che nella seduzione non servono molte tecniche. Quello che ATTRAE una donna e' la PERSONALITA'.

nella personalita' intendo l'atteggiamento - linguaggio del corpo - look

queste sono i tre lati per costruire la nostra piramide seduttiva :)

Poi le tecniche, le dinamiche, la PNL, l'ipnosi sono cose che possono aiutarti... ma in realta' ne puoi fare a meno!

Quando vedi un ragazzo "figo", le donne gli vanno dietro per i suoi modi di fare... per il suo atteggiamento. NON per le tecniche che usa!

tra l'altro, l'unica tecnica che i "natural" sanno usare veramente bene e' il P&P.... anzi, a dirla meglio, il "natural" e' colui che e' bravo a padroneggiare l'arte del tira e molla... Il resto e' solo un'aggiunta e nulla di piu' ;)

quindi, se volete attrarre tutte quelle belle ragazze li fuori, NON cercate di usare tecniche od altro... CAMBIATE la vostra personalita' e rendetela attraente ;)

Come? beh, io ci ho messo un bel po' a capirlo... :) la strada e' la vostra, quindi fate altrettanto ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jake

quoto in pieno...

franco e' siciliano... quindi qualcosina l'azzecca...

Pero' fa troppo l'alpha ed anche franco ha le sue pecche e ti porta a bruciarne un sacco!

In un'anno, quello che ho capito che nella seduzione non servono molte tecniche. Quello che ATTRAE una donna e' la PERSONALITA'.

nella personalita' intendo l'atteggiamento - linguaggio del corpo - look

queste sono i tre lati per costruire la nostra piramide seduttiva :)

Poi le tecniche, le dinamiche, la PNL, l'ipnosi sono cose che possono aiutarti... ma in realta' ne puoi fare a meno!

Quando vedi un ragazzo "figo", le donne gli vanno dietro per i suoi modi di fare... per il suo atteggiamento. NON per le tecniche che usa!

tra l'altro, l'unica tecnica che i "natural" sanno usare veramente bene e' il P&P.... anzi, a dirla meglio, il "natural" e' colui che e' bravo a padroneggiare l'arte del tira e molla... Il resto e' solo un'aggiunta e nulla di piu' ;)

quindi, se volete attrarre tutte quelle belle ragazze li fuori, NON cercate di usare tecniche od altro... CAMBIATE la vostra personalita' e rendetela attraente ;)

Come? beh, io ci ho messo un bel po' a capirlo... :) la strada e' la vostra, quindi fate altrettanto ;)

Quindi il materiale canned è inutile in Italia ?
Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Niente è inutile e tutto è utile, ma la cosa più importante è uscire con gente motivata come te e sperimentare sul campo cosa si adatta meglio a te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...