Vai al contenuto

Metodi guru americani


jake

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Quindi il materiale canned è inutile in Italia ?

Non e' il canned che e' sbagliato.... ma come lo usa certa gente.

Invece di avere del canned e' meglio avere una struttura di gioco...

Io uso il mio canned!

Dalla battutina pronta per una certa domanda, ai giochi di ruolo o test "psicologici" (direi piu' test sulla cold reading)...

Il punto e', se uso un test psicologico (test di coldreagind) ma NON sono psicologico oppure NON ho mai aperto un libro sulla psicologia.... Dove sta la mia personalita?

Nel NULLA!

Avere del materiale gia' preconfezionato e' utile... Puoi usarlo, anzi, e' meglio se lo usi! Ma di certo NON sara' quello che ti portera' la ragazza nel letto!

Soprattutto con le storielle di DHV...

Se vuoi usarla, devi prima di tutto saperla raccontare! devi imedesimare la ragazza nei vari stati d'animo.... Deve essere ben strutturata ed il DHV deve essere subcomunicato e NON comunicato!

Ma soprattutto deve essere vera!

Naturalmente, visto che devi fare un leggero DHV, la puoi modificare leggermente... l'importante e' che sia VERA! ma soprattutto TUA!

Ricapitolando.... Canned si o no?

Certo che si! basta che NON ABUSI di roba inventata o ne fai un uso eccessivo!

Qua' in italia, si ha la tendenza di valutare se la persona che abbiamo davanti e' un racconta balle oppure dice la verita'!

Quindi, a meno che non ti piace sargiare le 14 enni, hai prima di tutto bisogno di una personalita' attraente e poi usare qualche tua struttura che fai con frequenza!

Un'altro esempio di struttura e' quando ti chiedono il nome e tu le fai indovinare il tuo nome, oppure l'eta o semplicemente il paese in cui vieni! oppure, ancora piu' forte, le racconti una storiella stupidissima, sul motivo per cui ti chiami Mario o perche' sei nato li.... la storiella deve sembrare FINTISSIMA! Si deve vedere che la stai recitando!

Questo perche' risulta piu' divertente e ti classificano come "il ragazzo che non sa dire bugie"

Per quale motivo lo classifico come un canned?

Perche' un tempo davo subito la risposta, poi ho capito che non era giusto ed ora quando me lo chiedono, uso quasi sempre le solite risposte a queste domande. ho fatto di alcune risposte, del semplice canned!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...