Vai al contenuto

Inizio LTR, tra voglia di vedersi, e rischio cadere subito nella noia


Albert90

Messaggi raccomandati

Albert90

Ciao ragazzi, non desidero un consiglio su un caso specifico, ma un consiglio/riflessione sul discorso generico.

Quando si è all' inizio di una LTR, è solito ci sia da parte di entrambi molta voglia di vedersi, e stare insieme il più possibile...

Allo stesso tempo però c' è il rischio di cadere ben presto nella monotonia, nella noia, e di rischiare di bruciare in questo modo l' attrazione creatasi prima nel "corteggiamento".

Qual' è secondo voi il modo migliore di gestire tempi/spazi per vedersi, nelle fasi iniziali di una relazione?

Mettiamo voi aveste 7 giorni su 7 liberi (e per fortuna è impossibile se uno ha una vita degna di chiamarsi tale) quante volte vi vedreste con la vostra ragazza?

E per quanto riguarda lo scambiarsi sms? Li usereste semplicemente per fissare gli appuntamenti, o anche per del fluff talk quotidiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Sono nella tua stessa situazione, per non scaturire nella noia ho definito di vederci un giorno si, un altro no, salvo problemi urgenti. Per gli SMS non li uso, ci sentiamo una volta al giorno, e qualche messaggio su FB. Io direi di evitare i convenevoli: buongiorno, buonanotte - secondo me, suicidio - .

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Alterna sempre,nn avere mai dei giorni stabiliti. Io personalmente mi vedo 3/4 volte a settimana e durante il giorno nn mi faccio sentire quasi mai,al max una chiamata la sera. Uso molto push&pull.

Cmq,dal mio punto di vista il "segreto" per nn cadere nella routine è VARIARE sempre tutto. Ogni volta deve avere l'impressione che viva un'emozione nuova.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

se sei all'inizio di una storia e avete voglia di stare insieme fatelo,come ha detto ipassion non passate le ore al telefono,non mandatevi molti mex durante la giornata(personalmente li ho ridotti a zero mi hanno stufato sinceramente se non per qualche messaggio piccante).

Una cosa che ho imparato per non cadere nella monotonia è avere due vite separate nel senso che:lei coltiva i suoi hobby e anche tu,lei ha la sua cerchia di amici che frequenta abitualmente e anche tu, insomma avere 2 vite parallele che ogni tanto si incontrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Penso che all'inizio sia normale questa voglia di vedersi ed è anche per questo che reputo la mia relazione "aliena"... Con la mia lei ci si sente rarissimamente tramite sms, qualche chiamata sporadica, capita che non ci si senta per dei giorni eppure quando ci incontriamo stiamo bene insieme ( forse non abbastanza )....Stiamo insieme da un mese quindi boooooooo... Cmq ribadisco quello detto dagli altri, variare, essere imprevedibili, cosi da non cadere nella routine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...