Vai al contenuto

After f/close


ipassion

Messaggi raccomandati

ipassion

Ho f/closato questa ragazza, e ora siamo molto complici. Sembra presa, e non poco, ma come riconosco che è genuina, e che non sta estremizzando?.

Vi faccio un esempio, un mio amico organizza un party, e mi invita. Gli chiedo se posso portare la mia lei, e mi da la conferma. Trascorro qualche giorno (2 days) con questa ragazza, ma dimentico di informarla.

Lei lo viene a sapere indirettamente,e me lo comunica. Glielo confermo, e le dico semplicemente che ho dimenticarlo se voleva venire con me.

Mi scrive: 'grazie per averlo scordato, siamo stati (lei e i suoi amici) invitati'. Ovviamente, non le ho detto 'scusa' perché è una sciocchezza, ho semplicemente cambiato discorso.

A fronte di questo, potrebbe essere ironico il suo 'grazie' dato che non se la prende facilmente, secondo voi ho perso punti o ne ho guadagnati nel senso che non sono così needy da chiederle la sua compagnia?

Link al commento
Condividi su altri siti

io aggiungo i miei 2 cent dicendo che hai in maniera indiretta guadagnato punti perché come tutte le donne ora si starà facendo un po' di domande sul perché non l'hai invitata (la prima opzione: altre amichette presenti alla festa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

io aggiungo i miei 2 cent dicendo che hai in maniera indiretta guadagnato punti perché come tutte le donne ora si starà facendo un po' di domande sul perché non l'hai invitata (la prima opzione: altre amichette presenti alla festa)

E ce ne stanno di amiche che ho chiuso, ihih

,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...