Vai al contenuto

idea folle di f-close


Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

Vorrei f-closare la segretaria che lavora in ufficio qui con me. Oggi siamo da soli. Ci conosciamo già da un pò (lei è qualche anno più grande e purtroppo fidanzata). E' tosta, ma l'idea mi piace da matti! Idee? :D magari mi becco un ceffone, ma almeno ci ho provato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

naaah capirai, alla fine non è che sono proprio il suo superiore!!! Qualche consiglio?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Dipende da che rapporto hai con lei, ci hai mai flirtato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

flirtato non direi. Diciamo che l'anno scorso quando l'ho conosciuta (non ci lavoravo ancora insieme), passavo ogni tanto a salutarla e le ho regalato dei cioccolatini a Natale e lei ha gradito. Poi si sono persi un pò i rapporti per motivi di problemi sul suo posto di lavoro e adesso da autunno scorso, lavoriamo insieme: chiacchieriamo, ci facciamo 2 risate però non abbiamo mai approfondito il rapporto (in nessun senso..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

Ogni tanto quando vado via la saluto con un bacio (sulla guancia) e lei sicuramente non si sposta, anzi, capita che mi metta anche la mano sulla gancia, per carezzarmela

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

finchè sei sul posto di lavoro il rischio c'è, se trovi una qualsiasi scusa per vedervi fuori dal posto di lavoro puoi tentare qualunque avance!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

hai ragione ma probabilmente in ufficio almeno il k-close posso crearlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

se vuoi fai solo kclose, ma niente toccate con le mani sulle zone hot.. cosi complice il fatto che sei in ufficio fai anche una cosa romantica senza "palpate"

Modificato da Pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fai solo kclose, ma niente toccate con le mani sulle zone hot.. cosi complice il fatto che sei in ufficio fai anche una cosa romantica senza "palpate"

Ottimo consiglio verso la pippa perenne ;)

Comunque ha scritto "oggi siamo soli", ora so le 6 di sera... dovrebbe aver già combinato qualcosa, sperem..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...