Vai al contenuto

Sorellina stupida


Tolomeo

Messaggi raccomandati

Tolomeo

Mi scuso se la sezione è quella sbagliata.

In alcuni blog leggo spesso di trattare la nostra HB come se fosse una "sorellina stupida" per attrarla.

Credo di aver capito a grandi linee in quale ordine di idee si dovrebbe entrare. Ma visto che non ho sorelle, né tanto meno fratelli minori... qualcuno saprebbe esemplificarmi la cosa?

Intendo sia a livello inner che outer game. Anche il kino e la gestione della situazione in gruppo.

Si insomma, tout court.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacker

Premesso che non sono molto esperto, anzi per niente, ma siccome ho sorelle più piccole ti posso fare qualche esempio :

Se siete in gruppo e magari state per entrare in auto e guidi tu,potresti dire : " No scusa, tu vai dietro " e lei " Ma perchè scusa?" e tu : " Perchè le bambine piccole non possono stare avanti :) " oppure magari se stà toccando un qualcosa di tuo allora potresti darle un piccolo schiaffetto sulla mano e dire " No, no non si tocca potresti romperlo :p ". Insomma un pò come tutte le cose non conta cosa dici l'importante è che lo dici in un tono che usa una persona adulta con un bambino piccolo. Spero di esserti stato di aiuto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...