Vai al contenuto

Comportamento hb???


glenn

Messaggi raccomandati

glenn

Salve a tutti ragazzi...il mio approdo in questa oasi della seduzione è dovuto al fatto che non riesco bene a capire il comportamento di questa ragazza...frequentiamo la stessa scuola e ho visto che mi lanciava molti dei tanti ambiti IOI (occhiate, mi salutava sempre, scambiavamo sempre qualche parola)...lì per lì non ci badavo tanto visto che non ero proprio interessato però vedo che la cosa è persistente e penso, perche' no? e allora mi butto per ottenere una chiusura con questa ragazza... quindi decido di calcare la mano e facendo un giro su questo forum capisco bene cosa devo fare... contatto fisico (kino),push&pull,c&f,neg... quindi vado li per li e inizio a fare lo stronzetto e un po di kino (capelli, mano ecc) ma niente di troppo eccessivo...dopo vari alti e bassi non ci vediamo per un lasso di tempo (dove per qualche volta le scrivo su fb pero roba faccio il distaccato e simile)...

quindi decido di riprendere in mano la situazione e vado dritto allo scopo, qello di ottenere un uscita e andare alla chiusura anche se ancora ho chiaro il futuro di questa ragazza con me visto che ancora la conosco bene e non ci sono in RAPPORT...

però ecco che accade l'imprevisto, forse la cosa si è "raffreddata" e questa non inizia quasi a cagarmi più... se la vedo devo forzare gli IOI e il Kino... e non vorrei dirlo, ma mi da l'impressione di essere scazzata quando vado li a parlarle (risposte scazzate e monosillabiche) e non e' quello scazzo momentano femminile son già due tre volte che succede.... quello che mi chiedo... Maaa cazzo sarà successo??? Non ci ero troppo legato quindi escludo la Friend Zone... Quindi...???

Ragazzi attendo risposte... Non ci sto in One Itis, visto che ho anche altro "materiale" però è uno sfizio che mi voglio levare... Ho provato anche a fare preselection con altre ragazze, però nulla... attendo consigli dai pilastri del forum!!! Ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

glenn

nessuno che sappia rispondere??? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Non ti crucciare troppo, sono cambiate le carte in tavola. Questa è una regola dura da digerire ma spesso per le hb bastano 5 secondi per cambiare le carte in tavola (es. arriva un suo ex)

Fossi in te lascerei perdere per almeno un mese e ricomincerei da zero con un invito a qualcosa che sai che le potrebbe piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...