Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Per i motivi scritti sopra quindi questo è il mio ultimissimo post quì su IS.

Gli amici che mi sono fatto quì sopra sanno sicuramente dove trovarmi in privato e spero di continuare a sentirli.. per tutti gli altri.. buona vita.. sinceramente :D spero che questo forum vi faccia stare bene quanto a me fa stare bene la vita che ho fuori da quà ^^

saluti,

Luca

Avrei anche potuto credere nella tua buona fede ma hai scritto quella frase che ti ho segnato in rosso e non riesco a non pensare che sei un pò prima donna quindi non ti piace che ti si metta in discussione e hai bisogno allora di andartene di qui facendo sapere a tutti che te ne vai da qui in modo indignato, cioé c'era proprio bisogno di scrivere un thread dove annunciavi che te ne andavi via se poi oltretutto hai dichiarato che non avresti più postato? Non trovo il senso, avresti potuto scrivere in modo privato ai tuoi amici che non avresti più scritto e morta li.

Ah mi aspetto ovviamente per coerenza che non non posti più ne in questo thread e negli altri, buona fortuna con il tuo game ;)

Rarox
Inviato

Ho letto la tua storia blessing, penso sia la più difficile e complicata mai letta/vista. Non ho letto però le tue nuove idee.

Una cosa però, mi ha sempre dato fastidio, ovvero dire addio a qualcosa per colpa di altri. Perchè ti fai condizionare? Perchè non scrivi il tuo diario limitandoti a rispondere a chi ti pone domande costruttive? Cos'è questo fuggire da parte tua?

Penso che dare l'addio al forum di IS, sia una scemenza. E' che come avere un diamante in mano e buttarlo per terra. Penserai che non hai altro da imparare da qui, ma come già sai, non si smette mai d'imparare. Ogni tanto esce una nuova storia, un nuovo report, dove mi ci ritrovo parecchio, e dal quale riesco a prendere grandi spunti per superare i miei problemi.

Detto questo, non eliminare dalla tua vita fonti di sapere e d'aiuto, come lo è questo forum. Continua a scrivere il tuo diario.

• Mi piace! 1
ironghost
Inviato

Non ti conosco ma ho letto la tua storia e credo tu sia una persona che ha qualcosa da comunicare... Andartene perchè qualcuno è stato scortese è assurdo.. dai il giusto valore alle cose. POi, se vuoi andare... bhè.. la vita è li fuori, non qui,, quindi sei vede che ora va bene così per te. Un saluto!

• Mi piace! 1
X-man
Inviato

Una cosa non capisco, ed è quella che blessing è stato considerato un cazzaro da gente più anziana di lui solo per la sua più giovane età, e uno dei metodi più famosi da cui è nata tutta questa community, il Mystery Method, è stato ideato da un ragazzo allora poco più che ventenne.

soulboy
Inviato

Mi dispiace davvero. Blessing con il suo fare educato, disponibile e non da sborone (come MOLTI pupazzi qua dentro) ha rivestito un ruolo fondamentale per il mio sviluppo personale.

La scelta è sua, solo sua, e come tale va rispettata.

E' da tempo che ho notato delle faide interne al forum, di circoli chiusi, di falsi miti e io, da persona matura e intelligente, ne resto fuori... Fate un po' come cazzo volete.

In bocca al lupo per tutto.

Se ne va un'utente importante. Auspico che non sia il primo di una lunga serie ma vista l'aria che tira, sono sincrero, più di un pernsiero di mandare a fare in culo sta massa di """"""""alpha"""""""" ridicoli/mitomani/patetici l'ho presa più volte in considerazione! Ma non lo faccio, sto nel mio, evito di intervenire in post che ritengo ridicoli, mi scappa solamente un sorriso.

Rinnovo i miei auguri.

Ciao Luca.

• Mi piace! 4
Inviato

Su questo forum è pieno di gente sfigata che scrive report lontani dalla realtà e cazzate (non faccio nomi).

Altra gente che ti attacca solo perchè hai risultati e lui no, gente competitiva ma anche di tanti bravi ragazzi che ho conosciuto in questi mesi...

Ovviamente è la nostra reazione agli altri che determina se una cosa ci tocca o meno. E io nel mio gruppo ho gente competitiva ma non mi importa perchè è un SUO problema... se vogliamo passare il tempo a criticare lo facessero (es. Asprilla non fa altro), ma sinceramente che mi frega??

Non mi sono mai abbassato a questi livelli e non dovresti farlo neanche tu Blessing.

“Niente paura, niente distrazioni, la capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta.” T. Durden ;)

Forse, dico forse a qualcuno da fastidio che alcuni invece di piangersi adosso provano, sbattono contro il muro ma si mettono in gioco e cercano di migliorarsi dai propri errori :) Se una persona è convinta di quello che dice ma si trova a non essere d'accordo con altri non fa il piangina e accusa il prossimo di essere arrogante, di fare complotti etc ma semplicemente prende atto che non ci sono punti in comuni e prosegue per la sua strada.

Silver_Owl
Inviato

Ma che te frega, sta qui e continua a dare le tue opinioni. Puoi sempre ignorare i reply che non ti garbano ^^

trb
Inviato

Che in effetti sul forum ci sia qualcuno che si è un po' montato la testa o gonfia un po' i report è possibile,spero di non risultare tra quelli e se è così mi scuso in anticipo :D

Personalmente mi è capitato di discutere 2 volte,una con marking a cui ho fatto notare che c'era qualche incongruenza nei suoi report e tizzone,con cui avevamo proprio punti di vista diversi,complice anche l'età.

Si discute una volta,una seconda,poi lista ignore e si vive tranquilli e in armonia...paradossalmente però,in lista ignore non ho messo i 2 utenti con cui ho discusso,ma solo quelli che non sanno ancora cosa fare nel forum.

• Mi piace! 1
Tàttara
Inviato

Blessing ti ho letto e apprezzato spesso,ci tengo sinceramente a ringraziarti e a ricambiare l'augurio di buona vita. :)

Chuck_
Inviato

Anch'io ti ho letto e apprezzato molto, hai sempre avuto un tono gradevole ma determinato e la tua storia mi ha colpito profondamente.

Mi spiace che decidi di andartene da IS, capisco i tuoi motivi (molte volte pure io mi sono fatto delle domande su quello che leggevo e su certi toni usati) ma, dai, guarda il lato buono e ignora quello che non ti va.

In ogni caso buon proseguimento con la tua vita :)