Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

via nuova
Inviato

Ciao blessing , che dire , come per scurpione , se ne và un utente solido del forum .

La tua storia mi ha profondamente colpito ! hai avuto a che fare con difficoltà pazzesche , e nonostante tutto ti sei dato da fare .

Sei una persona determinata , la tua storia la porterò con me .

Spero che rimarrai , vorrei conoscerti un giorno .

Riguardo al discorso gruppi , credo sia normale possano crearsi .

Anche se la mia idea è quella di un IS aperta a tutti e dove tutti si aiutano , se questo dovesse arrivare a mancare , bè allora IS non avrebbe più senso ; ne io in essa .

Piuttosto , ho degli obiettivi davanti e se qualcuno ha voglia di pompare report e poi non fà nulla perde tempo .

ambigramma
Inviato

Blessing, credo che tu scriva cose interessanti ma ti trovo socialmente imbranato.

Credo che tu sia una persona introspettiva e a cui importi andare d'accordo con gli altri, ma forse non ti rendi conto che a volte scrivi in un modo che ti rende antipatico (ad esempio postare messaggi privati di terzi su altri utenti è, dal mio umile punto di vista, una cosa che fa perdere punti-simpatia)

• Mi piace! 2
lollo
Inviato

posso avere il tuo contatto skype in privato?

Grazie

Ste898
Inviato

Luca,

anche se non posterai più so che comunque leggerai ancora, o per lo meno questa discussione....

Ricordi verso dicembre quando aprii quella discussione?

Tu mi dicesti che ti piaceva il modo in cui vedevo la "seduzione" e ci mettemmo a parlare tramite MSN; mi desti dei consigli, e fidati che li ho seguiti, anche con l'aiuti di persone come Mario mi sono migliorato molto.

Ricordi quando mi dicesti di darmi un voto a determinati aspetti di me?

Erano 4\10 o 5\10.... massimo arrivavo a 6\10.

Ora sono tutti sopra il 6 abbondantemente!

Ho letto ciò che scrivevi, e pure io ( che non sono certo un PUA, ma sto migliorando molto in quest'ambito ) concordo con alcuni dicendo che si sono create delle specie di "faide" qui dentro, e bado bene a starmene alla larga.

Non ti dirò: no rimani perchè bla bla bla..... semplicemente condivido il tuo pensiero, e ti appoggio.

Detto questo spero che però tornerai un giorno a dare consigli a chi ne sa molto poco.

Con affetto, Stefano!

:,)