Vai al contenuto

Essere stronzi


brisingr

Messaggi raccomandati

brisingr

Con le hb bisogna essere un po stronzi ma quand'è che si raggiunge il limite e bisogna farsi vedere anche in un altro modo? Mi capita spesso che le hb con cui vado in giro qualche volta mi chiamino stronzo e che spesso usino atteggiamenti che dichiarano un certo interesse nei miei confronti ma nonostante questo il mio atteggiamento rimane praticamente identico e continuo scherzosamente a prenderle un po in giro e punzecchiarle ( non troppo spesso)...Come posso far evolvere la situazione senza perdere troppo tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

spingendole al muro e infilandogli la lingua in bocca il prima possibile?!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

NON ho capito dove sia la tua difficolta' ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Mi associo a ciò che ha detto Mario.Law...non riesco a capire qual'è il vero problema

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr
Inviato (modificato)

Mi è capitato di bruciarmi un hb perchè sono stato troppo stronzo, un problema di calibrazione immagino...Volevo più che altro consigli su come evolvere le situazioni con certe hb con le quali mi comporto da stronzo e che mi danno dei segnali di interesse, ma che con questo atteggiamento probabilmente non riesco a farle aprire troppo e quindi creare un buon rapport che mi dia più sicurezza sulla chiusura...Magari solo pippe mentali...

Modificato da brisingr
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

secondo me non sei stronzo,sei semplicemente insicuro sulla chiusura e questo le fa perdere attrazione e interesse.

Poi dipende che intendi per stronzo.

Se per stronzo intendi bastardo e divertente stai tranquillo che il limite verso il quale ti puoi spingere è abbastanza elevato e difficilmente te le bruci per questo motivo ansi in genere diventato ancora più attratte.

Se per stronzo intendi che stai continuamente a neggarle sull'aspetto fisico e altre cose è chiaro che perdono interesse in quanto risulti pesante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Ti capisco, avevo lo stesso problema, io di solito mi regolo facendo così, quando vedo che il feedback comincia a essere non più positivo ma si cominciano a stancare del mio comportamento, rallento un pò, mi comporto come se avessero fatto qualcosa di sbagliato, dopo averle congelate per un pò di solito tornano loro a punzecchiarti, fai un'altro paio di battute o ti comporti ancora un pò da stronzo, e poi fai un'inversione a U, le prendi da parte (sii molto fisico), EC assolutamente perfetto, sguardo triangolare, parla con molta passione faccia contro faccia e in un paio di veloci battue fai capire che sei stronzo perchè sei sempre stato trattato male dalla vita quando non lo eri e quindi ora hai questa maschera, dimostra comunque molta sicurezza, loro penderanno a questo punto dalle tue labba, e le baci con la regola del 90-10!

testato, funziona.. poi ovviamente dipende dal luogo e dalla situazione, ho testato questo all'università e in club, è andata sempre bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Luciano

@Revsun cos'è la regola del 90-100?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

@gast88 Penso di essere sul primo tipo bastardo/divertente, il fatto che in questo momento ho il problema del chiudere è dovuto a qualche rimorso verso la mia ltr, cmq si in genere non dovrei aspettare troppo prima di farmi avanti

@Revsun In poche parole una sorta di P&P sia fisico che a parole, cmq la regola del 90- 10 non la conosco nemmeno io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

non ricordo il termine P&P cosa significhi, la regola 90-10 è una cosa che devo aver sentito da qualche parte che mi diverte da morire, ossia quando nel mio caso ho preso da parte una ragazza, le ho raccontato la storia, l'ho fatta pendere dalle mie labbra, allora comincio l'avvicinamento per il bacio usando sempre sguardo triangolare finchè posso, quando sono a 1 cm da lei mi fermo, la fisso dritto negli occhi, a quel punto è matematico che lei chiuderà il gioco.. ossia farà il 10% rimanente del lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...