Vai al contenuto

W il sarge!!!!!!


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Stasera ero in frame sicchè a fine giornata lavorativa decido di dedicare una barra due orette al sarging ma solo per *sperimentare* un pò le reazioni delle HB ai miei opener.

C'era veeeeeramente poco da aprire in giro di giovedì sera dalle mie parti però quel poco che ho visto l'ho aperto e a posteriori mi viene da pensare che la differenza che fa la differenza tra l'AFC e il PUA è proprio quel frame che tanto andiamo cercando!

Le HB quando vengono "aperte" vedono nel PUA di turno non più il classico AFC che suda freddo, balbetta, si irrigidisce e prova a far battute stupide capendo che sta facendo chissà quale pazzia (eh questa parola con due lettere che risponde al nome di "no" quanti danni combina!) ma un ragazzo (o un uomo che sia) che ha voglia di dialogare, di parlare, di divertirsi, che ha semplicemente capito che due battute con una sconosciuta se affrontate nella maniera giusta (qui vigono le linee base però!) possono solo che essere piacevoli!

E poi ragionando sempre a posteriori ritorno a dire che la paura dell'approccio non esiste, esiste solo nelle nostre teste bacate (come avrebbe detto Uguccione) da AFC, le paure non esistono e quando apri il primo set lo capisci al volo!

Detto questo spero tanto in un sabato produttivo e ho tre possibilità:

a) un natural mio amico

b) un utente di IS che non mi risponde (timidoneeee!) ;)

c) bologna con tutti voi

W IL SARGE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
E poi ragionando sempre a posteriori ritorno a dire che la paura dell'approccio non esiste, esiste solo nelle nostre teste bacate (come avrebbe detto Uguccione) da AFC, le paure non esistono e quando apri il primo set lo capisci al volo!

D'accordissimo Sunray! ;D

E' vero, NON CI VUOLE NIENTE! Usate la mistica regola dei 3 secondi!!!

c) bologna con tutti voi

W IL SARGE!!!

Buon sarge amici bolognesi!!!

A proposito... SICILIAAAAAAAAANIIIIIIIIIIi!!! Dove siete!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
c) bologna con tutti voi

W IL SARGE!!!

io voto l'opzione C :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
b) un utente di IS che non mi risponde (timidoneeee!) ;)

Guarda che al mondo c'e' anche chi lavora :p t'ho risposto adesso, leggi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...