Vai al contenuto

Considerazioni sul freeze


Messaggi raccomandati

ironghost
Inviato (modificato)

Se ci rifletti un po', anche tu in passato avrai cambiato idea su persone che ti erano molto vicine, iniziando ad allontanarle, o vice versa iniziare ad avere una buona impressione di chi prima ti stava antipatico.

La mente è labile e la percezione cambia. Il fatto che non ti ami più non vuol dire che non ti ha mai amato (sarebbe una giustificazione comoda), vuol dire appunto che non ti ama più, che è cambiato qualcosa.

Il fatto che non mi ami più ( e non sono state quelle le sue menzognere parole, e cazzo, almeno avesse avuto il coraggio di dirmelo in faccia invece ha detto di amarmi ma che la cosa non importava.. dio santo...) non la giustifica dall'avermi torturato psicologicamente per due mesi abbondanti. Io quando ho lasciato la mia ex per lei sono stato chiaro e poi l'ho lasciata in pace. Lei aveva già maturato questa convinzione invece negli ultimi due mesi del nostro rapporto e li ha usati per demolirmi psicologicamente, offendermi e distruggere la mia autostima. Nessuno può essere obbligato a stare con qualcuno ma la crudeltà (e ti assicuro che non so come ho fatto ha sopportare certi atteggiamenti e mi faccio schifo da solo, ma con me è stata CRUDELE) non può essere perdonata. Io ora voglio dimenticarla ma una parte di me spera un giorno di fargliela pagare e di farle vedere quanto è ipocrita mentre si ammanta da intellettuale e salvatrice dell'umanità. La stronza egoista. Deve pagare. Modificato da ironghost
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Il fatto che non mi ami più ( e non sono state quelle le sue menzognere parole, e cazzo, almeno avesse avuto il coraggio di dirmelo in faccia invece ha detto di amarmi ma che la cosa non importava.. dio santo...) non la giustifica dall'avermi torturato psicologicamente per due mesi abbondanti. Io quando ho lasciato la mia ex per lei sono stato chiaro e poi l'ho lasciata in pace. Lei aveva già maturato questa convinzione invece negli ultimi due mesi del nostro rapporto e li ha usati per demolirmi psicologicamente, offendermi e distruggere la mia autostima. Nessuno può essere obbligato a stare con qualcuno ma la crudeltà (e ti assicuro che non so come ho fatto ha sopportare certi atteggiamenti e mi faccio schifo da solo, ma con me è stata CRUDELE) non può essere perdonata. Io ora voglio dimenticarla ma una parte di me spera un giorno di fargliela pagare e di farle vedere quanto è ipocrita mentre si ammanta da intellettuale e salvatrice dell'umanità. La stronza egoista. Deve pagare.

hai letto bad boy lifestile ? li c'è spiegato come mai succedono queste cose

è chiaro che sei imbestialito quindi è difficile ragionare

fai passare il tempo e poi affronterai il tutto a mente lucida

lascia stare la vendetta , è da beta

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

hai letto bad boy lifestile ? li c'è spiegato come mai succedono queste cose

è chiaro che sei imbestialito quindi è difficile ragionare

fai passare il tempo e poi affronterai il tutto a mente lucida

lascia stare la vendetta , è da beta

Forse è da beta ma spero ugualmente di gustarmela... ovvio che la miglior vendetta è essere felice.
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

essere felici non è la vendetta nessuno secondo me..è solo tutto riguadagnato per te se riesci a trovare la felicità il prima possibile

Tu hai mai lasciato una persona? io personalmente ho lasciato due volte in vita mia, una ltr di 2 anni e una di 8 mesi e in tutte e due, tutto avrei voluto per lei, tranne che stesse male...

il massimo che ho potuto fare è stato lasciarle senza che ci fosse qualcun'altra, per mesi..

E mi piace pensare che anche loro si comportano così; si,.. finisce l'amore (il discorso chi ama non lascia è giusto, ma se non si ama più quella persona,cosa bisogna fare?? ), le donne sono spesso guidate dai sentimenti e non hanno memoria, ma non penso che c'è la volontà di far star male..

Ti cancellano, punto e basta...e spesso dallo "stile" che hanno (quando ne hanno) nel fare questo, dovremmo prendere qualche lezione :)

Modificato da giamino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
Ti cancellano, punto e basta...e spesso dallo "stile" che hanno (quando ne hanno) nel fare questo, dovremmo prendere qualche lezione :)

Assolutamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Ragazzi ma vi meravigliate ancora??? Vi aggiorno sulle cagate che fa la mia ex! Ho messo una foto mia su fb e puntualmente lei è resuscitata mettendo delle foto di una serata che ha fatto.. È sempre normale vero?? La realtà è che è solo una bambina bisognosa di attenzioni.. Attenzioni che da parte mia non ha e quindi cerca di attirare l'attenzione in questo modo! Ridicola..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Io ho disattivato gli aggiornamenti di stato della tipa che mi interessava... e non ho neanche più voglia di recarmi sul suo profilo. Sostanzialmente a parte questi accorgimenti faccio come se non esistesse. Anzi, ho avuto la fortuna di farmi vedere con un'altra qualche giorno fa da dei nostri amici comuni. Se le arriva notizia tanto di guadagnato, altrimenti be', come sopra, non esiste. Non esisterà più fin quando o si farà viva lei o la incontrerò per caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

essere felici non è la vendetta nessuno secondo me..è solo tutto riguadagnato per te se riesci a trovare la felicità il prima possibile

Tu hai mai lasciato una persona? io personalmente ho lasciato due volte in vita mia, una ltr di 2 anni e una di 8 mesi e in tutte e due, tutto avrei voluto per lei, tranne che stesse male...

il massimo che ho potuto fare è stato lasciarle senza che ci fosse qualcun'altra, per mesi..

E mi piace pensare che anche loro si comportano così; si,.. finisce l'amore (il discorso chi ama non lascia è giusto, ma se non si ama più quella persona,cosa bisogna fare?? ), le donne sono spesso guidate dai sentimenti e non hanno memoria, ma non penso che c'è la volontà di far star male..

Ti cancellano, punto e basta...e spesso dallo "stile" che hanno (quando ne hanno) nel fare questo, dovremmo prendere qualche lezione :)

Ho lasciato molte volte in passato ma non mi sono mai approfittato della persona con cui stavo. Non l'ho mai umiliata, non l'ho mai fatta sentire indadeguata. Ero in empatia con il suo dolore e sono stato corretto. Quello che lei ha fatto a me è stato crudele. Non torno nei dettagli ma trattarmi per due mesi come uno straccio da bagno prima di mollarmi non è perdonabile. Colpa mia. Io l'ho permesso. Ma Mi auguro lo paghi. Ha visto che a lei ci tenevo ed ha provato a vedere fino a quanto poteva spingersi... io ho lasciato lo facesse... ho risposto ai suoi capricci con la dolcezza invece di mandarla a cagare... coglione.... Puoi perdonare una che, dopo che l'hai portata fuori a cena e siete stati bene, finchè parlate ti guarda e dice che vede "un'ombra nei tuoi occhi" che non le piace e ti sbatte fuori casa? Una con cui vai a Venezia insieme ad altri amici e non ti caga tutto il giorno e quando tu le dai la mano la toglie dicendo che le dai fastidio? Una che vai a trovare per un mese ogni mattina alle 7 portandole la brioche, accarezzandola mentre è a letto e lei ti dice che le rompi i coglioni? Una che vai a prendere per portarla alle terme e per il tragitto ti dice che quella sera lei ti vede piccolo e limitato? E poi coccoli per due ore in acqua e lei ti dice che sei asfisiante? Una che ti dice che non sa se domani si sveglierà e ti amerà ancora? Una che ti dice che non sa se un domani vorrà una coppia aperta? Una che ti dice che non sei alla sua altezza? Una che ti lascia fuori dalla porta di camera sua mentre tu vuoi chiarire delle cose e spara la musica a tutto volume per non sentirti? La colpa è mia, ero un alfa e mi sono trasformato in un beta. Il motivo è che volevo farmi perdonare da lei perchè ero stato "fin troppo alfa" in passato ma lei ha usato questo per vendicarsi. Alla fine l'amavo di più io però... Ma non la posso perdonare e spero che vada sotto un treno. Amen.
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Ho lasciato molte volte in passato ma non mi sono mai approfittato della persona con cui stavo. Non l'ho mai umiliata, non l'ho mai fatta sentire indadeguata. Ero in empatia con il suo dolore e sono stato corretto. Quello che lei ha fatto a me è stato crudele. Non torno nei dettagli ma trattarmi per due mesi come uno straccio da bagno prima di mollarmi non è perdonabile. Colpa mia. Io l'ho permesso. Ma Mi auguro lo paghi. Ha visto che a lei ci tenevo ed ha provato a vedere fino a quanto poteva spingersi... io ho lasciato lo facesse... ho risposto ai suoi capricci con la dolcezza invece di mandarla a cagare... coglione.... Puoi perdonare una che, dopo che l'hai portata fuori a cena e siete stati bene, finchè parlate ti guarda e dice che vede "un'ombra nei tuoi occhi" che non le piace e ti sbatte fuori casa? Una con cui vai a Venezia insieme ad altri amici e non ti caga tutto il giorno e quando tu le dai la mano la toglie dicendo che le dai fastidio? Una che vai a trovare per un mese ogni mattina alle 7 portandole la brioche, accarezzandola mentre è a letto e lei ti dice che le rompi i coglioni? Una che vai a prendere per portarla alle terme e per il tragitto ti dice che quella sera lei ti vede piccolo e limitato? E poi coccoli per due ore in acqua e lei ti dice che sei asfisiante? Una che ti dice che non sa se domani si sveglierà e ti amerà ancora? Una che ti dice che non sa se un domani vorrà una coppia aperta? Una che ti dice che non sei alla sua altezza? Una che ti lascia fuori dalla porta di camera sua mentre tu vuoi chiarire delle cose e spara la musica a tutto volume per non sentirti? La colpa è mia, ero un alfa e mi sono trasformato in un beta. Il motivo è che volevo farmi perdonare da lei perchè ero stato "fin troppo alfa" in passato ma lei ha usato questo per vendicarsi. Alla fine l'amavo di più io però... Ma non la posso perdonare e spero che vada sotto un treno. Amen.

amico così vai al manicomio

anche a me disse cose assurde del tipo che a lei piace stare con molti , oppure che ormai avevo un'età - insomme ora ho anche dimenticato le varie cazzate

vedila così : secondo me è una loro tecnica per levarci di torno ed assicurarsi che non siamo ancora disponibili nel caso cambino idea

non so se mi sono spiegato :

ti trattano una merda , perchè sanno che potrebbero cambiare idea , e ritornare sui loro passi , e sono consapevoli che uno gliela farebbe pagare cara e amara

quindi fanno uno sfacelo in modo che sia tu che non le vorrai vedere neanche più da lontano

quindi non lo devi vedere come un'attacco contro di te , ma come una tattica che avrebbe applicato con chiunque - è chiaro ci sono donne più spietate in questo ed altre meno spietate - ma come vedi questa tattica la applicano in molte

secondo me se riesci a vederla così ti calmerai prima

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Iron hai ragione tu totalmente.E non ascoltare chi ti dice che la vendetta è da beta,secondo me ci sono modi e modi di vendicarsi.Se tu riesci a mente lucida a pianificare una vendetta "stilosa" non ci fai la figura da beta.E poi sinceramente mi sono rotto le palle di sentire parlare di alfa e beta dalle persone,secondo me l'alfa assoluto non esiste,e se esistesse sarebbe solo un gorilla pieno di se,con sentimenti pari a zero e che non esprimerebbe a pieno le sue emozioni.A questo punto preferisco un beta che sa tirar fuori quello che preferisce,senza costruzioni e facciate della minchia.Lei ti ha fatto delle cose vergognose,ma la spiegazione non sta nel fatto che tu eri diventato "beta" ma semplicemente perchè tu eri innamorato,e lei si è fatta gioco di questo.Tu ora cerca di riprenderti te stesso,quando sarai lucido di verrà il lampo di genio per farle vedere che è stata solo una bambina stronza,che ha buttato nel cesso una persona con i controcoglioni,che la persona piccola e limitata è stata lei.fidati la ruota gira,anche tu avrai le tue soddisfazioni ;)

Modificato da BlackJack
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...