Vai al contenuto

Considerazioni sul freeze


Messaggi raccomandati

ironghost

p.s: non la prossima.. quella del 12...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

l'idea che vada a letto con questo mi fa abbastanza ribrezzo - ma non rabbia , provo pena

comunque è tutto un circuito di conoscenze in comune che ora mi da la nausea , spero di non incontrarli a lungo

penso potete capire cosa intendo - purtroppo non vivo in una grande metropoli quindi i giri più o meno quelli sono

una cosa davvero fantastica delle metropoli è che se non vuoi più vedere una persona è difficile che la incontri casualmente

invece nelle città medio-piccole spesso bisogna fare lo slalom

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Alphabeta ti capisco benissimo.. Io sinceramente ho deciso di eliminarla dalla mia vita, eliminarla vuol dire che per me è come se non esistesse piu! È libera di farsi chi vuole, la cosa non mi tocca.. Per me è diventata come il latte scaduto.. Da buttare! Pensate che l'ho incontrata per strada e ha avuto anche il coraggio di salutarmi! Io non l'ho minimamente calcolata, non le ho risposto e non l'ho degnata di uno sguardo! Questo si merita sta stronza!! Oramai sono piu deciso che mai a voltare pagina e ringrazio il cielo che sia stata lei stessa ad aprirmi gli occhi e a smontarmi l'immagine di perfezione che si era creata nella mia mente..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Alphabeta ti capisco benissimo.. Io sinceramente ho deciso di eliminarla dalla mia vita, eliminarla vuol dire che per me è come se non esistesse piu! È libera di farsi chi vuole, la cosa non mi tocca.. Per me è diventata come il latte scaduto.. Da buttare! Pensate che l'ho incontrata per strada e ha avuto anche il coraggio di salutarmi! Io non l'ho minimamente calcolata, non le ho risposto e non l'ho degnata di uno sguardo! Questo si merita sta stronza!! Oramai sono piu deciso che mai a voltare pagina e ringrazio il cielo che sia stata lei stessa ad aprirmi gli occhi e a smontarmi l'immagine di perfezione che si era creata nella mia mente..

E' il mio obiettivo. Sono ancora coinvolto quindi evito come la peste di vederla. Intanto mi rafforzo, ricostruisco la mia vita, provo a rivedere lei sotto un'altra luce. Per ogni pensiero dolce che ho su di lei riporto la mente a tutte le ultime occasioni in cui non ha avuto rispetto di me. Da li porto la mia testa altrove e vivo il presente. Non è facile, a volte è doloroso ma con il tempo aiuta.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Alphabeta ti capisco benissimo.. Io sinceramente ho deciso di eliminarla dalla mia vita, eliminarla vuol dire che per me è come se non esistesse piu! È libera di farsi chi vuole, la cosa non mi tocca.. Per me è diventata come il latte scaduto.. Da buttare! Pensate che l'ho incontrata per strada e ha avuto anche il coraggio di salutarmi! Io non l'ho minimamente calcolata, non le ho risposto e non l'ho degnata di uno sguardo! Questo si merita sta stronza!! Oramai sono piu deciso che mai a voltare pagina e ringrazio il cielo che sia stata lei stessa ad aprirmi gli occhi e a smontarmi l'immagine di perfezione che si era creata nella mia mente..

si è quello che dovrò fare anche io

a volte ritornano tutti i ricordi in un colpo ed è brutto

ma passerà

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

si è quello che dovrò fare anche io

a volte ritornano tutti i ricordi in un colpo ed è brutto

ma passerà

anche a me a volte capita che i ricordi ritornino con violenza e facciano male. ma poi ripenso anche alla sua freddezza quando mi diceva di non amarmi più e allora mi faccio forza. c'hanno fatto del male, ma non ci hanno ucciso. ricorda una cosa: il male che fai prima o poi torna indietro, anche a loro succederà di soffrire, ma non sarà sicuramente questa la nostra rivincita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Aggiornamento alla cazzo.... ieri mi ha scritto il moroso di sua sorella (ragazzo giovane, 19 anni) per sapere come stavo. Gli ho detto bene. l'ho salutato, poi ho bloccato anche il suo numero.. nel dubbio. La sera stessa mi è arrivata la mail di risposta di quel suo amico testa di cazzo a cui avevo scritto un mese fa. mail nella quale mi augura ogni bene. Io gli auguro di finire sotto lo stesso tram della zoccola della mia ex. Ovviamente non gli ho risposto. Il primo pensiero adolescenziale? La stronza orgogliosa non ha più mie notizie e non abbiamo amici in comune quindi fa tastare il terreno ai suoi sgherri, per vedere se mi struggo ancora per la sua patata. Il secondo pensiero più maturo? MA CHI CAZZO SE NE FREGA! ciao... alla prossima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

sta gente che si intromette è da nausea

Non nego che una parte di me vorrebbe sapere se sono coincidenze o sta giocando a scacchi.. ma è la parte che da la mano al quel 1% di uomo patetico che da qualche parte è rimasto.. quel cazzone che portava le brioche alla mattina... quindi mi tengo la curiosità e sopravvivo felice... ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Quando avete la curiosità di sapere cosa fa la vostra ex,se vi pensa,se vi ha amato,se vi vuole ancora bene,se è stata con voi nel vostro momento d'ombra....

....pensate al pene del suo nuovo ragazzo nella sua cavità orale.

E pensate alla sua estrema felicità,in quel momento.

Violata.

Per sempre.

Poi andate al cesso più vicino,sturate il piffero e fatevi una bella risata.

Così si affronta la one-itis.

Va degradata ed umiliata.

Un abbraccio,carissimi. :D

Modificato da BANE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...