Vai al contenuto

consigli principiante


arcente

Messaggi raccomandati

arcente

ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono avvicinato da pochissimo a questo mondo della seduzione come arte.

Ho 19 anni e per ora nn mi sono mai trovato male ad approciare con le ragazze però sempre in modo molto naturale senza tecniche o altre cose studiate sempre improvvisando.

Quindi ho letto e mi sono informato in questi giorni su le tecniche di seduzione e mi hanno molto interessato e mi piacerebbe magari imparare ad usarle.

Quindi avrei alcune domande che vorrei porvi:

-ho letto da molte parti di open e routine ho capito cosa sono però nn trovo in nessun posto in cosa consistono per caso sapete dove posso trovare le varie modalità di routine e open e in cui si spiega dove attuarle(per es quali sono da attuare in discoteca quali in un bar quali per strada)?

-l'altra domanda e sul kino...anch'esso ho capito co'è però non capisco come attuarlo senza risultare un pervert: anche in questo caso mi piacerebbe che o mi spiegaste o mi indicaste dove trovare informazioni su come fare kino

ringrazio in anticipo chi sarà disponibile a rispondere alle domande : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigbang

-ho letto da molte parti di open e routine ho capito cosa sono però nn trovo in nessun posto in cosa consistono per caso sapete dove posso trovare le varie modalità di routine e open e in cui si spiega dove attuarle(per es quali sono da attuare in discoteca quali in un bar quali per strada)?

Nella sezione Tecniche --> Canned li puoi trovare opener e routine.

Per dove usarli devi vedere un pò tu quale si addice meglio sul momento :) A volte basta un "ciao" come open invece che uno tanto elaborato.

Per il kino meglio che risponda qualcuno più esperto...

[OT] Ho visto che sei di cuneo,sei mai stato all'Evita a cavaller? :) [OT]

Modificato da Bigbang
Link al commento
Condividi su altri siti

Dragut

-l'altra domanda e sul kino...anch'esso ho capito co'è però non capisco come attuarlo senza risultare un pervert: anche in questo caso mi piacerebbe che o mi spiegaste o mi indicaste dove trovare informazioni su come fare kino

ringrazio in anticipo chi sarà disponibile a rispondere alle domande : )

Risulterai pervert se penserai di essere pervert (beh, ovvio, che se infili la mano nelle mutande sarai pervert comunque): il contatto fisico non esplicito non infastidisce se coniugato a tanti altri fattori (linguaggio del corpo, postura, voce, etc.). Risolvi il problema solo con la naturalezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...