arcente [Partecipante] 29 Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono avvicinato da pochissimo a questo mondo della seduzione come arte. Ho 19 anni e per ora nn mi sono mai trovato male ad approciare con le ragazze però sempre in modo molto naturale senza tecniche o altre cose studiate sempre improvvisando. Quindi ho letto e mi sono informato in questi giorni su le tecniche di seduzione e mi hanno molto interessato e mi piacerebbe magari imparare ad usarle. Quindi avrei alcune domande che vorrei porvi: -ho letto da molte parti di open e routine ho capito cosa sono però nn trovo in nessun posto in cosa consistono per caso sapete dove posso trovare le varie modalità di routine e open e in cui si spiega dove attuarle(per es quali sono da attuare in discoteca quali in un bar quali per strada)? -l'altra domanda e sul kino...anch'esso ho capito co'è però non capisco come attuarlo senza risultare un pervert: anche in questo caso mi piacerebbe che o mi spiegaste o mi indicaste dove trovare informazioni su come fare kino ringrazio in anticipo chi sarà disponibile a rispondere alle domande : )
Bigbang [Lurker] 6 Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 (modificato) -ho letto da molte parti di open e routine ho capito cosa sono però nn trovo in nessun posto in cosa consistono per caso sapete dove posso trovare le varie modalità di routine e open e in cui si spiega dove attuarle(per es quali sono da attuare in discoteca quali in un bar quali per strada)? Nella sezione Tecniche --> Canned li puoi trovare opener e routine. Per dove usarli devi vedere un pò tu quale si addice meglio sul momento A volte basta un "ciao" come open invece che uno tanto elaborato. Per il kino meglio che risponda qualcuno più esperto... [OT] Ho visto che sei di cuneo,sei mai stato all'Evita a cavaller? [OT] Modificato 25 Aprile 2012 da Bigbang
Dragut [Partecipante] 15 Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 -l'altra domanda e sul kino...anch'esso ho capito co'è però non capisco come attuarlo senza risultare un pervert: anche in questo caso mi piacerebbe che o mi spiegaste o mi indicaste dove trovare informazioni su come fare kino ringrazio in anticipo chi sarà disponibile a rispondere alle domande : ) Risulterai pervert se penserai di essere pervert (beh, ovvio, che se infili la mano nelle mutande sarai pervert comunque): il contatto fisico non esplicito non infastidisce se coniugato a tanti altri fattori (linguaggio del corpo, postura, voce, etc.). Risolvi il problema solo con la naturalezza.
arcente [Partecipante] 29 Inviato 27 Aprile 2012 Autore Inviato 27 Aprile 2012 si sono gia stato all'evita perchè?
Messaggi raccomandati