Vai al contenuto

Con quante HB provarci contemporaneamente?


Serial

Messaggi raccomandati

Serial

Ciao a tutti, questa domanda mi sembra molto difficile e sfaccettata e non mi sembra neanche la sezione giusta per postarla ma da qualche parte volevo farla.

Secondo voi quante hb bisogna lavorarsi contemporaneamente per ottimizzare i risultati? (non l'apprendimento)

se sono troppo poche c'e' il rischio di andare lenti, se sono troppe di non utilizzare il 100% delle potenzialita' con ognuna.

La domanda è volutamente molto generica, attendo opinioni cmq ponderate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigbang

A livello gestionale credo che sia abbastanza soggettivo e può variare da persona a persona,esempio uno può lavorarsene anche 10 e magari un altro non riesce con più di 3...poi come dicevi tu più sono e più aumentano le energie che bisogna spendere sia a livello fisico che mentale,soprattuto quello mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragut

Il problema non esiste, perché il tuo frame non dev'essere fare "caccia grossa" e portarsi a letto il più alto numero di ragazze.

Quando senti il bisogno di sargiare, fallo, non preoccuparti del numero di fallimenti e tantomeno di successi: se ti sei preso quello che ti interessava, il numero non sarà né troppo basso né troppo alto. tromba secondo necessità, non per gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

ottenere i risultati ma non l'apprendimento è la cosa più inutile al mondo

per la cosiddetta "legge dei grandi numeri" qualcuna in percentuale ci starà

ma sarebbe tutto merito della fortuna, e non durerebbe il gioco

se è solo per il bisogno di figa, non saresti molto diverso dal resto degli afc nel mondo

ci sono le prostitute per questo

sembri ossessionato dai risultati, ma non è la meta la cosa importante, è il viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quante hb bisogna lavorarsi contemporaneamente per ottimizzare i risultati? (non l'apprendimento)

Per ottimizzare, credo tu intenda trombare allegramente, no?

In questo caso il num non conta, conta il soggetto.

L'ideale qual'é? Un approccio, un game, una trombata.

Punta quella che ti da più feedback positivi, stabilisci una logistica favorevole al sesso (casa tua o, meglio, casa sua), gioca per chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...