Vai al contenuto

Dalai Lama a Udine 23 maggio


via nuova

Messaggi raccomandati

via nuova

Come da titolo , ho letto l'annuncio in uni . Sarà l'unica tappa italiana .

Palasport di Udine ore 9 .

Visto il mio avvicinamento al buddismo , credo sia un evento al quale , forse , non avrò altra occasione di partecipare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

taurus , io vado sicuro il 23 , come studente ho tra l'altro l'ingresso gratuito .

Probabilmente andrò anche il 22 . Se decidi di venire mandami un mp , mi piacerebbe conoscerti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

ci faccio un pensierino :) ci sono scadenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

taurus , io vado sicuro il 23 , come studente ho tra l'altro l'ingresso gratuito .

Probabilmente andrò anche il 22 . Se decidi di venire mandami un mp , mi piacerebbe conoscerti :)

come funziona per i biglietti?

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

da http://buddhismo.forumfree.it/?t=60708163

22-23 MAGGIO 2012 - Sua Santità il Dalai Lama in visita a Udine - Programma e biglietti

22 maggio, ore 9.30 – 11.30 Palasport Carnera (UD)

Dialogo tra religioni: “Le religioni per la giustizia, la pace e la salvaguardia dell’ambiente vitale”

22 maggio, ore 13.30-15.30 Palasport Carnera (UD)

“Dall’aggressività e dalle tante forme di violenza alla non violenza attiva e all’amorevole compassione”

con prof. Massimo Cacciari e prof. Franco Fabbro

I biglietti saranno distribuiti, fino ad esaurimento, a partire da martedì 17 aprile a Udine in piazzale Cavedalis 12 (Villa Dormisch, piano terra) dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00, il sabato dalle 16.00 alle 19.00 e la domenica 9.00 alle 12.00 nonché presso il Centro Balducci a Zugliano, Piazza della Chiesa n. 1 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle 12.00.

Per informazioni è possibile contattare il Centro Balducci al numero 0432 560699 .

L’ingresso agli incontri pubblici vuole essere gratuito per poter dare a più persone possibili l’opportunità di ascoltare il Dalai Lama esattamente come nel 2007: tuttavia per sostenere le onerose spese di organizzazione dell’evento, si chiede ai partecipanti di voler contribuire con un’offerta . I soldi raccolti serviranno a coprire i costi vivi sostenuti dai due Centri (associazioni no-profit) e la somma che eventualmente avanzerà sarà da loro offerta al Dalai Lama e destinata a sostenere progetti di solidarietà per il popolo tibetano.

LINK DI APPROFONDIMENTO http://www.cianciubcioling.it/ita/dalailama.asp

Sul web dicono i biglietti siano già terminati , faccio comunque un salto a controllare oggi-domani . Nel caso posso anticipare qualcosa io ( essendo offerte metterei 5 euro per biglietto )

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Mi dispiace comunicare che i biglietti son finiti da 10 giorni a quanto mi han detto ! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...