Vai al contenuto

ragazza che guarda in basso...


AKADAMA

Messaggi raccomandati

AKADAMA

Ciao a tutti! La mia è una domanda semplice semplice...sappiamo che il maschio alpha non deve guardare mai in basso quando si trova in pubblico, ma se una ragazza che tu apri lo fa cosa significa? l'altro giorno ho aperto un set da 2, ragazza e ragazzo e lei mi guardava sorridendo alle cose che dicevo ma facevo caso al fatto che avesse abbassato lo sguardo un paio di volte...dato che non è la prima volta che succede, voi avete già interpretato?

Link al commento
Condividi su altri siti

AKADAMA

non penso fosse timida...era molto spontanea e sorrideva, fosse stata timida non mi avrebbe guardato neanche in faccia forse o almeno me ne sarei accorto, spero. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

lei mi guardava sorridendo alle cose che dicevo ma facevo caso al fatto che avesse abbassato lo sguardo un paio di volte...dato che non è la prima volta che succede, voi avete già interpretato?

IMHO è importante che ti ricordi se ha abbassato o ha distolto lo sguardo dopo aver incrociato il tuo per un attimo: in tal caso può essere per i fatto che si è sentita lievemente in imbarazzo perché pensa che ti sia accorto che lei ti stava guardando... lo so che è contorto, ma guarda, le HB ragionano proprio così :)

In generale può esser per millemila motivi: guardava l'orologio, le facevan male le scarpe, cercava un posto dove sedersi, ...

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...