Vai al contenuto

PNL via sms


MrVain

Messaggi raccomandati

MrVain

Sabato ho n-chiuso una tipa e domenica ci siamo scambiati sms, l'ho invitata ad uscire il pomeriggio stesso di domenica e lei mi ha detto ok,

ma dopo un pò mi ha scritto "faccio la modella in una piccola agenzia e oggi lavoro, facciamo un altro giorno :)" che è una cazzata,

quindi io le ho risp "Perfetto allora ti faccio sapere io appena ho un attimo" per crearle l'attesa, e da lì la sto freezando per 3 giorni per punirla del rifiuto.

Domani (giovedi) vorrei scriverle io ma ho paura si sia raffreddata e non abbia più attrazione per me dato che il mio game iniziale di sabato era durato solo 10 minuti e con troppo poca kino.

Quindi vorrei un consiglio: potrei scrivere un bel pattern PNL di seduzione via sms per aumentare la sua BT e la probabilità che accetti un day2?

Per esempio "ciao scusa mi stavo per dimenticare di te, sono molto impegnato ;) sai quando hai tanti ma tanti pensieri che PENETRANO NELLA TUA mente, vorresti solo essere in una spiaggia calda e completamente deserta magari con una persona speciale :) e fregartene di tutto il resto... bla bla bla.. possiamo vederci questo sabato o domenica e CI FACCIAMO un giro?"

che ne pensate? ah, la visualizzazione della spiaggia deserta è associata al sesso, per chi non lo sapesse, quindi dovrebbe evocare fantasie sessuali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dragut

Penso che sia pessimo: forzatissimo, quasi ridicolo.

Mi sai della classica persona che si è imbottita di manuali, sbaglio?

Sembra proprio un esercizio di stile mal riuscito.

Ti ha dato buca al primo appuntamento, con qualcosa che tu stesso riconosci come balla. Hai freezato e lei non si è fatta più sentire, è chiaro che l'interesse da parte sua fosse inconsistente e dubbio.

L'unico metodo per uscirne è aver modo di rifarsi di persona. Se non la conosci, puoi tentare con un sms, ma sedurre da 0 è veramente difficile.

Tu provaci, ma un rifiuto non mi sorprenderebbe proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MrVain

ok ho afferrato.

no di pratica ne ho fatta, circa 200 approcci e sono 4 mesi che sono nel mondo PUA, però in effetti uso molto il canned.

allora proverò con una storiella DHV su un viaggio che ho fatto con gli amici ieri, le chiedo cosa ha fatto lei di bello, e magari le lancio un neg del tipo:

"comunque la domenica le modelle non lavorano, dai dillo che lavori allo Spizzico ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Per esempio "ciao scusa mi stavo per dimenticare di te, sono molto impegnato ;) sai quando hai tanti ma tanti pensieri che PENETRANO NELLA TUA mente, vorresti solo essere in una spiaggia calda e completamente deserta magari con una persona speciale :) e fregartene di tutto il resto... bla bla bla.. possiamo vederci questo sabato o domenica e CI FACCIAMO un giro?"

Premessa, non nutro particolare simpatia per la PNL per almeno due motivi:

- un minimo l'ho studiata e IMHO se non sei proprio tanto bravo ad applicarla funziona soltanto su persone di per sé facilmente manipolabili e/o influenzabili;

- quelle volte che, il venditore di fuffa di turno, tenta (disperatamente) di applicarla a me, solitamente me ne accorgo già dal BL (ed io, in queste cose non è che sia esattamente una faina ecco ;) ) e dal tono di voce finto ed artefatto.

L'SMS così come è scritto darebbe all'HB l'idea del solito pallone gonfiato che prova in tutti i modi ad attirare l'attenzione... non so se rendo bene l'idea.

Se già ci hai parlato di persona, come già ti è stato consigliato: chiamala, giocatela un po' e se la conversazione va per il verso giusto, lancia l'invito.

IMHO non dovresti chiamarla con l'unico scopo di invitarla: non sembra ancora abbastanza interessata.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Sì... chiamala.

Modificato da Fleur du Mal
Link al commento
Condividi su altri siti

MrVain

ahah provato a chiamarla ma niente risposta, il game mi sa che era insufficiente.

beh dai questo thread almeno è utile a tutti per sapere che il PNL con gli SMS non si fa.

p.s. vabbè ultimo tentativo domattina mando messaggino "normale" con qualche dhv e un neg sul fatto che faccia la modella e poi vaffa ^^ vi faccio sapere se ne ricavo qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

ahah provato a chiamarla ma niente risposta, il game mi sa che era insufficiente.

beh dai questo thread almeno è utile a tutti per sapere che il PNL con gli SMS non si fa.

p.s. vabbè ultimo tentativo domattina mando messaggino "normale" con qualche dhv e un neg sul fatto che faccia la modella e poi vaffa ^^ vi faccio sapere se ne ricavo qualcosa

Fossi in te aspetterei ancora qualche giorno (che fai? vivi per lei?) e ricomincerei da capo.

Se la chiami e non ti risponde significa che o non le interessi o ti sta cercando di farti qualificare... o entrambi.

Freezala per un po' e poi se proprio ti interessa ricomincia da capo!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...