Vai al contenuto

Consiglio su Game


Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

Salve ragazzi. Vengo subito al dunque:

settimana scorsa avevo lezione di canto. L'insegnante HB6 (che si appoggia a me per le comunicazioni: al corso siamo io e due miei amici. Lei dice sempre tutto a me ed io poi riferisco..) però non sa bene dove si trova il posto nuovo dove facciamo lezione perche non è della mia città, così insomma mi chiede di raggiungerla ad una rotonda e poi di farle strada. E così fu: l'ho raggiunta con la macchina al punto "x", saluto veloce e poi le faccio strada. Raggiunto il luogo parcheggiamo e io le dico che devo andare a prendere uno dei due miei amici che fa il corso con noi a lavoro, la invito e venire con me per non farla rimanere lì da sola, ma lei rifiuta. Provo ad insistere un altra volta facendole capire semplicemente che non la vorrei lasciare lì da sola ad aspettare possibilmente, ma lei rifiuta ancora dicendo che tanto deve fare una chiamata (forse era una chiamata privata etc...). Non insisto, per non sembrare needy, e me ne vado. Dopo 10 minuti torno con il mio amico (intanto ci raggiunge pure il terzo) e facciamo lezione regolarmente. Durante la quale io faccio un pò il simpatico, come al solito e ci scherzo un pò. Una cosa che ho notato è che forse ogni tanto quando dico qualcosa lei "finga" (credo) di non sentirmi....ma può essere solo una mia impressione.

Insomma alla fine della lezione è arrivata a "minacciarmi" con un bastone di legno, ovviamente in maniera scherzosa. La invitiamo a mangiare qualcosa con noi, ma lei rifiuta, rimandando alla "prossima volta".

Quando usciamo e torniamo alle macchine, si continua a chiacchierare e poi lei fa per rientrare in macchina, io mi avvicino e le do un bacio sulla guancia in saluto e lei mi fa "ti devi far perdonare?" e io "perdonare? Di cosa, ti so pure passato a prende! La prossima volta che mi chiedi di venirti a prendere, al massimo ti spedisco un tomtom senza indicazioni" (ovviamente in maniera C&F).

Ecco, questo è il riassunto dell'ultimo incontro. Da una settimana non ci sentiamo (non l'ho chiamata ne contattata su fb o in nessun modo, anche perche settimana prima l'avevo già chiamata per prendere accordi). Ho notato che i primi tempi mi lanciava segnali più evidenti (occhiate lunghe,scherzava un pò più spesso, mi faceva domande..) ma le ultime volte invece l'ho notata leggermente più distaccata. Non vorrei ora finire in FZ (anche se non ci conosciamo così bene) oppure non vorrei essere involontariamente finito io a fare il suo gioco, invece che attirare lei nel mio.

Se oggi che c'è lezione e la vedo, mi comportassi in maniera più distaccata nei suoi confronti, (facendo quindi un passo indietro), dite che potrei vedere se sarà lei poi a fare un passo verso di me e a dimostrarmi nuovamente IOI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

Nessun consiglio raga? :) se sono stato troppo prolisso ditemelo che magari cerco di sintetizzare ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Quanti anni avete di differenza? A quanto ho capito lei insegna canto e voi andate da lei per imparare, immagino che quando sei con i tuoi amici a imparare lei non possa "sbilanciarsi" molto con te visto che non sei solo...magari dimostra interesse solo quando sei solo, per paura del pensiero delle altre persone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

io quasi 24 lei quasi 26. E' strano perchè un paio di settimane fa le dissi

Io: "scendi qui in città?"

Hb6: "non lo so. Se scendo te lo faccio sapere?"

Io: "si",

Hb6: "ma per prenderci qualcosa o mi devi dire qualcosa?"

Io: "per prenderci qualcosa insieme"

Hb6: "va bene"

però poi non mi ha piu cercato per uscire. Quindi se avesse voluto avere l'opportunità di stare da soli poteva averla secondo me! Sto pensando questa volta di non essere più C&F ma di provare ad essere più distaccato. Già l'ho freezata per una settimana perche non mi sono proprio fatto sentire per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

manco a farlo apposta mi ha contattato e ho avuto una conv adesso con lei su fb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis
Inviato (modificato)

  • HB6: andrea, 19:30 a piccarello?
  • HB6: andréééééé
    <<aspetto un pò a rispondere
  • IO: oh, dimme
  • HB6: ci vediamo dopo o no?
  • IO: mi pare che eravamo rimasti alle 19,30 da F. come soluzione definitva
  • HB6: si ma visto che stavo qua era anche una scusa per sentirti no?! ed invece tu sei ACIDO!a mangiare devo tornare su anche stasera però! :(
  • IO: questa invece è una scusa per non vedermi? =Pblank.gif
  • HB6: ma stai scherzaaandooo???!!!
  • IO: mhhh forse
  • IO: comunque se devo venire pure a sto giro a piccarello dimmelo che devo andare a prendere pure G. e mi devo organizzare
  • HB6: acidoneeeeeeeeeeeee
    no! ormai lo so dove devo andare! :pblank.gif
  • IO: ah si? mi hai scritto "andrea, 19:30 a piccarello?"
  • HB6: aaaaaaaaaaaaaaaaaaah aaahahahahhahahahhaaaaaaaaaaa! me so sbagliataaaaa! zitto! ziiiiittoooooooooooooo
  • HB6: si zitto! ci vediamo dopo :pblank.gif
  • IO: mah, va bene
  • HB6: mah a te!

Modificato da Nexis
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Va bene la conversazione.

Ha voglia di essere chiusa, non vede l'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

Va bene la conversazione.

Ha voglia di essere chiusa, non vede l'ora...

mi fa enorme piacere, ma da cosa lo deduci??? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

- ci vediamo dopo o no?

- si ma visto che stavo qua era anche una scusa per sentirti no?! ed invece tu sei ACIDO!

- sad.pngacidoneeeeeeeeeeeee

Vai tranquillo, ti ha dato molti segnali, è stata piuttosto esplicita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...