Vai al contenuto

Comportamento ex - rispondere diretto????


Messaggi raccomandati

sbronza

riassumo la mia storia.

LTR di un anno e mezzo. io la lascio da un giorno all'altro perchè si è inzerbinata e perchè non mi è stata vicina in un momento fondamentale.non ci vediamo per 4 mesi (abitiamo a 100 km di distanza) lei mi manda qualche sms stupido (mi porta per il culo quando la mia squadra perde ecc) io esco con altre tipe, ma la penso. poi ci si vede, scazzi vari e si ricomincia a vedersi. 5 mesi orribili di tira e molla da parte sua e io in one-itis.non ci lasciamo con scenate ecc, ma lei non vuole nemmeno farsi toccare. all'amico che ci presentò dice che ormai le dà fastidio anche come mi arroccio le maniche.

dopo un mese e mezzo le mando la lettera di Nonscordarmi. le arriva di venerdì e lunedì, giorno del mio compleanno, mi fa gli auguri. martedì prova a chiamarmi ma non rispondo.

passa un altro mese e io le scrivo di un mio successo lavorativo e le chiedo il perchè di quella chiamata.

voglio andare diretto.

lei mi risponde con un messaggio lunghissimo in cui oltre a dire che non si ricorda del perchè mi abbia chiamato (come no....) aggiunge tutte le ultime cose che le sono capitate ,mi fa diverse domande su come sta andando a me e aggiunge che a maggio sarà dalle mie parti per un corso di aggiornamento. io rispondo alle domande e basta. e lei mi scrive di nuovo..

ora...sono a un punto in cui ho in ballo 2-3 tipe. la mia ex mi piace, ma rispetto a prima ora mi provoca un senso di fastidio. vorrei andare diretto e basta.se prova qualcosa per me deve essere lei a muoversi..

vorrei scriverle qualcosa del tipo:

"guarda, te lo dico col tono più tranquillo del mondo e quello che ti ho scritto nella lettera lo penso davvero.Ma perchè dopo che hai detto che non volevi più sentirmi e che ti dava fastidio anche se ti mandavo un solo sms, ad una mia semplice domanda (perchè mi hai chiamato?) mi hai risposto con un messaggio così lungo? Non so se è un tuo modo di fare con gli ex,ma non è tanto coerente da parte tua..sembra quasi che per qualche strana ragione non volevi contattarmi e appena l'ho fatto io ti sei trovata la scusa per raccontarmi tutte quelle cose"

forse sto verbalizzando troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

io la lascio da un giorno all'altro perchè si è inzerbinata e perchè non mi è stata vicina in un momento fondamentale.

O.o

Di norma una zerbina è quella che ti sta più vicina nei momenti fondamentali? :o

io non risponderei nulla comunque, goditi le altre e se a maggio verrà si vedrà :p

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

O.o

Di norma una zerbina è quella che ti sta più vicina nei momenti fondamentali? :o

scusa non ho capito...io intendevo che lei si era inzerbinata nel senso che non proponeva mai di fare niente ecc.. e poi c'è stato un momento in cui ho avuto bisogno di lei e lei non mi è stata accanto come mia aspetto che la mia ragazza faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

stai verbalizzando troppo secondo me. o meglio, nel modo in cui lo fai sembri risentito. avrei risposto: "ehi, avevi detto che non volevi più nemmeno sentirmi ed ora mi scrivi questo papiro? Adoro le ragazze coerenti!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

ah ecco...allora non lo chiamerei inzerbinamento ma amebamento :p forse ti dava così per scontato che neanche avanzava più proposte :p

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

ah ecco...allora non lo chiamerei inzerbinamento ma amebamento :p forse ti dava così per scontato che neanche avanzava più proposte :p

hem no.. :-D non mi dava per scontato anzi. avevo un fortissimo ascendente su di lei. sia sul piano sessuale che su quello più specifico al rapporto di coppia. sono il primo ragazzo che ha avuto che non l'ha messa su un piedistallo e il resto è venuto da sè..dinamiche che già conoscete ampiamente. è che lei ha sempre vissuto in modo piuttosto tranquillo, ma qui mi fermo altrimenti si va in off-topic

stai verbalizzando troppo secondo me. o meglio, nel modo in cui lo fai sembri risentito. avrei risposto: "ehi, avevi detto che non volevi più nemmeno sentirmi ed ora mi scrivi questo papiro? Adoro le ragazze coerenti!"

ottimo :-D grande!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Aggiornamento.vorrei un vostro parere

Scrivo quello che mi ha suggerito Alexio84 e lei smette di rispondermi. lascio passare 5 giorni e le scrivo un sms"Non ti funziona Fb o adesso cerchi di essere coerente?:-D"

mi risponde dopo poco "cercavo di essere coerente :-D"

dopo 3-4 ore le rispondo"AHAHAHA e ci sei riuscita benissimo!ora che però mi hai dimostrato di essere una vera donna,una tosta smettila di sbattermi in faccia la tua coerenza di ferro.lo sai che così non ti resisto...:-D"

e lei "non ti resisto è sarcastico vero?!"

e io" tanto sarcastico quanto tu sei coerente :-D :-D, dai se ci sei rimasta male ti dico che ero serissmo.."

non so..mi dò un 6..ho sensazioni strane..

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

io quando ti ha scritto "non ti resisto è sarcastico vero?!" avrei risposto "chi può dirlo?!",rispondendo come hai risposto hai messo un pò di polemica,sembra un quasi un litigio infantile..Rispondendole come ti ho detto io la lasciavi appesa per le palle,si chiedeva se eri sarcastico o meno..è solo una mia idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

io quando ti ha scritto "non ti resisto è sarcastico vero?!" avrei risposto "chi può dirlo?!",rispondendo come hai risposto hai messo un pò di polemica,sembra un quasi un litigio infantile..Rispondendole come ti ho detto io la lasciavi appesa per le palle,si chiedeva se eri sarcastico o meno..è solo una mia idea..

forse hai ragione.... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

forse hai ragione.... :mellow:

No bè ti ho solo detto cosa avrei risposto io,se tu non sei pentito di quello che le hai detto va bene cosi..Cerca di evitare però le risposte che possono creare attrito o contrasto,piuttosto fossi in te non darei mai risposte troppo nette che fanno capire le tue intenzioni..Ora mi è venuta un'altra risposta che potevi dargli,questa rubata a Luciano Moggi(che non ha mai fatto capire una volta le sue reali intenzioni) potevi glissarla di brutto con un "Non confermo e non smentisco ;)".Sai come sarebbe rimasta perplessa?aahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...