Vai al contenuto

Comportamento ex - rispondere diretto????


Messaggi raccomandati

sbronza

No bè ti ho solo detto cosa avrei risposto io,se tu non sei pentito di quello che le hai detto va bene cosi..Cerca di evitare però le risposte che possono creare attrito o contrasto,piuttosto fossi in te non darei mai risposte troppo nette che fanno capire le tue intenzioni..Ora mi è venuta un'altra risposta che potevi dargli,questa rubata a Luciano Moggi(che non ha mai fatto capire una volta le sue reali intenzioni) potevi glissarla di brutto con un "Non confermo e non smentisco ;)".Sai come sarebbe rimasta perplessa?aahahhahah

ahahahahahahahahahahahahaha queste giocate di qualità mi esaltano! sarebbe stato un doppio passo con tunnel da restarci di sasso. ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Questione di stile ahahahso che pagheresti oro adesso per aver la macchina del tempo e tornare indiettro solo per risponderle cosi ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Questione di stile ahahahso che pagheresti oro adesso per aver la macchina del tempo e tornare indiettro solo per risponderle cosi ahahaha

ci saranno altre occasioni 8-) fuck yeah..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sbronza

Aggiorno:

domenica 27 entro su skype da "invisibile" . non lo facevo da tempo. cambio il mio status da "invisibile" a "disponibile" e dopo un secondo compare anche la mia ex. coincidenza??ma per piacere! le scrivo un semplice ";)" e iniziamo a chattare. lei mi ricorda che stasera verrà dalle mie parti per lavoro per tutta la settimana. parliamo del più e del meno (è lei a sostenere la conversazione) e dopo poco la saluto.

aspetto fino a mercoledì per chiamarla, ma per impegni lavorativi di entrambi non riusciamo a rispondere così lei alle 23.30 mi scrive "non riusciamo a sentirci! domani vengo in centro" (il suo b&b e in campagna). la chiamo il giorno dopo e ci mettiamo d'accordo per cenare insieme. Vado a prenderla al suo b&b e ormai ragazzi la conosco bene e potevo già dire come sarebbe finita la serata.lei insiste per farmi entrare e presentarmi ai suoi colleghi. Andiamo a cena in un ristorante dove ho lavorato e perciò conosco tutti.è il mio ambiente. ci danno il tavolo più carino(hanno un tavolo più bello degli altri,sì :-D) e vicino a noi c'è una bella milf con cui inizio un gioco di sguardi.lei se ne accorge ma ovviamente non dice nulla...io la intrattengo per un'ora e passa. si ride, e trovo anche il momento di fare confort. cena perfetta, lei è colpita. andiamo in centro,è serata universitaria e anche qui conosco tutti. parlo con la mia ex ma dopo poco mi stacco per andare a parlare con altri e soprattutto altre. ci raggiungono delle sue colleghe e io passo una buona mezz'ora solo con loro. alla fine ci abbandonano per tornare al B&B e lei ovviamente resta con me.

Arriviamo a casa mia e iniziamo a baciarci. niente di selvaggio. sento che c'è qualcosa...mi bacia piano, mi poggia la testa sul petto, dice piano il mio nome. poi se ne esce con "dimmi quante te ne sei scopate". PAUSA.

in un attimo rivedo tutte le scene pietose fatte con lei, i kilometri per vederla e i ritorni a casa con le lacrime agli occhi. rispondo così:non te lo dico perchè non ci crederesti.il mio ego non starebbe dentro San Siro.

Scopiamo, lei è sopra di me e di nuovo, eccitata mi fa "DIMMI QUANTE TE NE SEI SCOPATE" io non rispondo e continuo fare quello che stavo facendo. lei mi fa "oddio non sono più abituata"

dopo l'amplesso rimaniamo abbracciati.lei VUOLE parlare di quello che è successo.lo sento..e mi fa "è strano" ma io sto zitto e non faccio partire la discussione.

restiamo così e poi le dico "è tardi, devo andare". la riaccompagno al b&b, lei mi bacia e sento la sua confusione e paura.

ragazzi, quanto poco contano le parole...3 mesi fa lei mi disse che non voleva più saperne di me, che odiava anche il modo in cui mi arrocciavo le maniche, che non le mancavo..

Ora, io non sono più in One-itis. non sto male per lei, non penso che sia la migliore sulla faccia della terra, ma penso che potrebbe diventarlo per me e per questo momento della mia vita, ho avuto molte altre ragazze. sono felice.non ho più bisogno che mi si dica "bravo". l'esserci mollati è stata l'esperienza che più mi ha fatto maturare..ora sargio diversamente e arrivo più in profondità.prima era solo attraction... sfruttate questo momento ragazzi.

Quello che vorrei fare è riprovare a uscire regolarmente con lei. sono sicuro che ci sta sotto..ma ha anche paura di farsi male. Domani la chiamerò e le proporrò di uscire sabato. se rifiutasse mettendo un scusa del tipo "è andata così, è stato uno sbaglio" io riaggancio all'istante.

Però,considerando che so per certo che ha paura.. dite che sbaglio ad andare troppo deciso o dovrei farla parlare un pò della cosa?

In generale, come faccio a farla fidare di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

vai piano, ci vuole pazienza, sei sulla strada buona. proponi un'uscita, qualcosa di easy, niente di pomposo

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Ormai l'hai ripresa, da qui si riparte come per qualunque altra HB, anzi, con il vantaggio che conosci gia' pro e contro della persona.

Fai quel che credi, ma non entrare nel suo frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

la cosa brutta è che abitando a 70 kilometri di distanza tocca sempre organizzare..nel senso che non potrei dirle " dai ci becchiamo in quel locale!" proporrò semplicemente aperitivo e cena..a metà strada però ..non mi sembra giusto andare da lei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sbronza
Inviato (modificato)

ok è andato tutto bene, double f-close, lei che mi prende per mano, grandi abbracci ecc...abbiamo fatto metà su tutto (aperitivo,cena e camera d'albergo). tutto ciò è successo lo scorso week-end.

ieri la chiamo e le dico "sabato andiamo al mare" e lei mi fa "vediamo" e io "che c'è da vedere?" e niente ricomincia con la solita solfa che da una parte ha voglia di vedermi dall'altra no. la conversazione resta sempre su un tono scherzoso. la porto in giro dicendole che quando si comporta così si avvicina davvero al mio ideale di donna e che io adoro le tipe decise e di personalità. e lei ride. in pratica alla fine (secondo la teoria)commetto uno sbaglio clamoroso dicendole "fammi sapere entro stasera ".però sapete che vi dico?non me ne frega niente..voglio dire, mi frega di lei altrimenti non sarei qui a scrivere, ma a me piace come era prima non quando fa così. capito il discorso?e poi ho un pò d'astio...

ieri notte mi manda sto messaggio:"vorrei farti entrare nella mia testa per farti vedere la confusione che c'è.la certezza che ho è che mi fai impazzire quando facciamo l'amore...sono ovattata,è bellissimo scorre tutto senza che me ne accorga,mi piace da morire!sabato non abbiamo parlato di noi,sono in difficoltà a sapermi legata a te o anche a qualcuno che non sei te.non decido mai..ho paura di sbagliarmi e di incasinarmi di nuovo poi magari ho da pensare ad altro (master e lavoro n.d.r)a te non resisto è difficile da dire...ogni volta che ti vedo...sto impazzendo?cosa dici? :*" (sarebbe un bacio n.d.r.)

boh...io non c'ho voglia di starle dietro come ho fatto quando c'abbiamo riprovato.vorrei provarci ancora per un pò,ma non voglio che si crei un caso,non voglio creare una situazione pesante e soprattutto non voglio cadere nel suo frame..come svolto la situazione??la chiamo e le dico una cosa tipo "sì ma ci andiamo al mare?:)" ??

poi se lei continua a voler affrontare la questione le dico che sono nella sua stessa situazione. che ne dite?

Modificato da sbronza
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Ennesimo aggiornamento.suo sms"Perché nn m hai risposto? Se vieni sabato prendiamo le bici quelle sfigate a noleggio :) x andare al mare la tua cn il cestino:*"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...