Vai al contenuto

Consiglio per un amico

kekko985
 Condividi

Messaggi raccomandati

kekko985

Mi serve un consiglio per un amico che sta in una ltr da 8 mesi.

Praticamente lui fa il poliziotto a Brescia e scende per i weekend.

Ora lei di punto in bianco gli ha mandato un messaggio su facebook dicendo che non sa piu cosa prova e le solite stronzate che dicono le donne...la sorella di questa ragazza pure ha parlato con il mio amico dicendo lasciala stare non è cosa per una serie di motivi (dicendo che lui quando parla fa sempre monologhi senza lasciare parlare Lucia, che quando torna da Brescia è sempre nervoso invece di essere felice del fatto di rivederla e altre stronzate simili).

Ora il mio amico sta davvero male, io gli ho consigliato di ignorarla invece (visto che la sua prima reazione è stata quella di giustificare i suoi comportamenti che per la fidanzata sarebbero stati sbagliati).

Io sono dell'idea che questa ragazza non stia tanto bene con la testa, lo deduco anche dal fatto che ad inizio rapporto quando il mio amico (tipo dopo 10 giorni) disse non vediamoci piu lei iniziò a piangere fece telefonare la sorella per fare pace...

Ora fatta questa lunga premessa, posso dare qualche consiglio più utile al mio amico, visto che sta veramente male per questa ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti