Vai al contenuto

Il suicidio(o forse la rinascita)


Messaggi raccomandati

BlackJack

Scrivo questo post per sfogo,lo dico a priori.Mi sono lasciato con la mia ex a natale,in seguito a perplessità avanzate da lei riguardo la nostra storia(secondo me le sue perplessità avevano un nome e un cognome dato che la nostra amica da 2 mesi aveva iniziato a lavorare in un posto dove un ciccione le faceva gli occhi dolci).Ci lasciamo e mi inzerbinisco,come tutti alla fine..da natale usciamo ancora 2 o 3 volte ma è sempre distante distratta e nemmeno è presente mentre usciamo.Ma arriviamo al punto,quello che per molti di voi verrà visto come un suicidio per uno che fino a un'ora e mezza fa puntava a riprendersela.Alle 14 decido di farle la famosa chiamata per proporle un caffè soft,roba da amici,giustificandolo con la fatidica frase"sai siamo amici è tanto che non ci si vede potrebbe essere una cosa carina rivedersi davanti a un caffè".Mi dice che lei sta uscendo con un altro,che ancora non se la sente e allora li faccio la cosa che piu mi ha fatto stare bene da 5 mesi a questa parte.Le inizio a dire che secondo me è quello che lavorava con lei questo famoso tipo misterioso e lei mi risponde dicendomi "fatti i cazzi tuoi".Bene signori,reggetevi forte alle poltrone perchè ora leggerete una cosa che potrebbe sembrarvi beta,ma vi assicuro che mi ha fatta liberare da un peso che mi schiacciava.Senza prendersi troppo per il culo e senza giri di parole,io sentivo nell'aria la puzza di ultima chiamata,allora ho deciso di sfruttarla al meglio.La inizio a torchiare di brutto,sento che lei si sente sotto pressione,allora prendo e la porto dove voglio io,nel mio incubo preferito,quello che ho passato fino a un mese e mezzo fa,ovvero nel dolore.Le dico in maniera molto alfa e senza alzare la voce"sai nonostante tutto,come hai detto tu io sono contento di rimanere tuo amico,anzi sai cosa ho deciso di fare?ti tratterò da amica :) Gli amici non hanno segreti,non è vero?Allora ti voglio raccontare i retroscena della nostra favola di 3 anni,il lato oscuro del paese delle meraviglie."Inizio dal principio cari lettori,potete tranquillamente additarmi come un immorale,in fondo so anche io di essere ma nel corse dei 3 anni passati con la mia ex per 6 mesi ho avuto una storia parallela con un'altra ragazza.Ebbene si,le ho rivelato un segreto di Fatima aahahahaah.Le ho detto "ho avuto per 6 mesi una storia mentre stavamo insieme,e sai perchè?Perchè tu mi trascuravi."Qui iniziano le sue lacrime,con lei che mi chiede particolare di questa storia,mi chiede se c'era del sesso con l'altra(no,ovvio che non andavamo alla cava a pescare le carpe con l'altra).Bene signori,è uscito fuori il diavolo che dormiva da tempo dentro di me.Con voce di ghiaccio le ho raccontato ogni minimo particolare,con lei cosi impietrita da restare in silenzio dall'altra parte della cornetta.Le ho raccontato che il giorno dopo che lei a natale mi chiese la pausa io sono andato a farmi spom,,nare da una mia amica che mi sbavava dietro da una vita.Le ho raccontato tutto,a tal punto di farmi schifo da solo.Ho concluso candidamente dicendo che a conti fatti,per come lei mi ha trattato e per come sono andati gli eventi,io avrò pur perso la possibilità di riallacciare un rapporto con lei,ma di sicuro di esperienze in trombate epiche(quella con cui mi frequentavo oserei definirla una circense del sesso ahahaha)me ne sono fatto da vendere.Ho finito con un mio monologo facendole i miei complimenti per la scelta del suo nuovo boyfriend (una specie di gabibbo con gli occhioni azzurri <3).Al termine delle mie confessioni c'è stato un silenzio di tomba,lei piangeva e mi ha chiesto chi era al corrente di quei miei tradimenti.Le ho detto che i miei amici lo sapevano,e lei piangendo ha avuto il coraggio di dire che non piangeva per me ma per la figura che aveva fatto davanti a quelle persone,e che quelle persone avrebbero dovuto dirglielo..Sapete,si dice che la ruota gira,per lei ho sofferto,tanto,ma sentirla singhiozzare col magone mi ha riempito di gioia.E' un sentimento malsano lo so,ma quando dicono che la vendetta è un piatto che va servito freddo hanno ragione.Vi dico una cosa per la quale mi additerete come pazzo,il freeze ammetto che mi è servito,e sapete perchè?perchè prima non sarei riuscito a buttargli in faccia la dura verità con cosi tanta freddezza!un saluto a tutti,e ricordatevi "what goes around comes around",la ruota gira.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

sarai quello che sei (e qui non ti giudico) ma ammetto che la cosa e' stata liberatoria assai. potresti raccontare altri dettagli sulla vs storia e su come ha reagito lei (io personalmente nn le avrei detto che gli amici lo sapevano)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Lei da leone che era ha iniziato a singhiozzare come una bambina,ha detto che l'ha sempre sospettata questa cosa.Lei piu che altro si è sentita di fottere perchè voleva capire in quale periodo io la tradivo,lei pensava che era l'ultimo,quello prima che ci lasciassimo,invece è rimasta di merda a scoprire che il periodo era quello di natale di 2 anni fa.Siccome non mi ricordavo nemmeno io di preciso il periodo mi è venuta in mente una cosa al top dell'immoralità,mi sono ricordato di un pupazzo che avevo regalo uguale ad entrambe,allora le ho detto"ti ricordi quando ti ho preso il pupazzo a natale?ecco,ne ho preso uno identico all'altra".Li ancora di piu si è sentita di fottere.Per quanto riguarda gli amici le ho detto che lo sapevano soltanto gli amici miei,non quelli comuni,perchè è vero.Siccome io e lei abitiamo a 10 km di distanza avevamo 2 compagnie diverse,e della mia doppia storia lo sapevano solo quelli qui,dato che la famosa "amante"veniva appena dopo la serata con gli amici e andavamo altrove.Premetto che è stata una scelta sofferta quella di dirle tutto,perchè non volevo sembrare il solito pentito,infatti piu volte ho cercato di far ricadere le colpe su di lei,dicendole che se un uomo tradisce è perchè la donna gli fa mancare qualcosa(e li sono partito elencandole tutte le cose che lei ha fatto per spingermi a tradirla).La nostra è una storia che era iniziata in età giovanissima per lei e giovane per me (lei 17 anni io 20 all'epoca degli inizi).Ammetto che io da acquario amante della libertà mi sono negato tantissimo con lei,ci vedevamo 2 volte a settimana,però le dimostravo di tenerci a lei.Le ho sempre fatto vedere gli sms che ricevevo da alcune che mi venivano dietro,tranne ovviamente quelli della "amante"..le spacciavo l'amante come un'amica,che ci provava ma che in realtà io respingevo...dopo 6 mesi decidetti io di lasciare l'altra perchè la mia ex mi dava le giuste attenzioni..so che posso sembrare folle ma ho un carattere particolare ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ora che ti sei liberato cosa hai ottenuto pero'? un appagamento nell'ego per te ed una vita quasi distrutta per lei. hai avuto la tua vendetta... ed ora? sei contento? (non è una critica la mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

L'importante è che tu ora non abbia "ricadute" sapendo che sei passato dal freeze alla possibile e definitiva risoluzione (cosa che c'era già ovviamente). L'importante è che tu ti senta bene anche domani e dopodomani e così via... Lo sai che la mente fa scherzi strani...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Vita quasi distrutta di lei?

Scherzi,vero Witcher?

A lei non le interessa una beneamata mazza del BlackJack persona (senza offesa,fratello).

A lei interessa il suo ego ferito.A lei interessa il fatto che è passata per cretina e cornuta sotto gli occhi di altre persone.

A lei interessa che,lo stesso pupazzo a lei regalato,ce l'ha anche un'altra.

A lei interessa che un'altra ha avuto,paradossalmente,la meglio su di lei.

A lei interessa solo avere la corona più bella.

Il BlackJack tornerà di moda e sarà,a livello fittizio,rimpianto e amato solamente dopo che il ciccione si farà lauto e comodo zerbino nei confronti dell'ex principessina.

A quel punto rispunterà il concetto di "amore".

Con un paio di scarpe e qualche parolina dolce del ciccione e di qualche altro burattino,l'ego della Miss tornerà come nuovo.

Fino alla prossima.

Bacione.

Modificato da BANE
  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ti capisco.. ed esattamente come te..

"fai bene a lasciarmi, ti senti in colpa perchè hai baciato un altro? questo è il bello della libertà..

proprio come il giorno del mio compleanno che mi hai fatto una torta magnifica e abbiamo fatto l amore come mai prima.. solo che il giorno dopo ero preso per mano per le vie della città con un altra.. e che nella tua scuola c'è la migliore amica di un altra amante che ho conosciuto in discoteca, è proprio il bello della libertà non trovi?....."

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Le donne vanno assolutamente rispettate...nel momento in cui anche loro ci rispettano e non abusano del nostro rispetto.

Uno degli insegnamenti più grandi che abbia mai letto su questo forum dice: "Ho imparato a fregarmene dei loro sentimenti, visto che sono loro in primis a fregarsene dei nostri".

Bè niente di più vero. C'è chi nasce vaccinato contro la loro stronzaggine e chi, come anche me, deve prima scottarsi..sono felice di avere appreso questo.

Hai fatto benissimo, ti sono vicino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

sicuramente hai fatto bene a sfogarti, ma non è certo la vendetta che domani ti farà stare meglio. per come la vedo io è inutile mettere dolore su dolore, non serve a niente se non a farti stare più male. capisco la rabbia, la delusione, capisco tutto, capisco il tuo momento. ma non serve, alla fine ti lascia solo tanta ma tanta amarezza in più. come ti ho già detto in privato, lasciala andare, guarda avanti. lei è ormai il tuo passato. ti abbraccio forte

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Hai fato quello che sentivi di fare ed hai fatto bene. Ora non aspettarti nulla da lei. Non cambierà nulla... almeno sa che non eri il coglione innocente ed innamorato che è caduto dalle nuvole quando lei ti ha pugnalato alle spalle. Ora fredda la mente e ricomincia da dove eri arrivate. Perchè, che tu lo voglia o meno, oggi hai riaperto la tua ferita... magari non te ne accorgi ora ma te ne accorgerai domani e nei giorni a venire... Ora torna forte e pensa a te. Non hai altro da dirle ne lei deve dirti altro. Ti sono vicino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...