Vai al contenuto

Cerco persone che voglia comporre un team di creazione di rendite passive!


lollo

Messaggi raccomandati

lollo

Ciao a tutti!!

Dopo aver letto il libro "padre ricco e padre povero" ho iniziato a cercare di creare delle mie attività che fungano da rendite passive e lavoro tutt'ora per incrementarle.

Cosa sostiene Kiyosaki nel libro?

In breve kyosaki sostiene che una persona è tanto ricca quanti più anni riuscirebbe a vivere, con il suo attuale stile di vita, senza lavorare. La maggior parte delle persone (non ricche) sono incastrate nella corsa del topo. Cioè ogni giorno fanno lo stesso lavoro, per pagare le varie spese: tasse, affitto, automobile, cibo ecc... alcuni dopo aver pagato tutte le spese riescono anche a risparmiare e mettono i soldi in banca dove non renderanno nulla e anzi al contrario si svaluteranno nel tempo a causa dell'inflazione. Quindi la gente comune ha molte "passività" e praticamente nessuna attività. Le passività possono essere ad esempio l'automobile: ogni anno devi pagare il bollo, l'assicurazione, la benzina, cambio gomme o riparazioni varie ecc... Mentre una attività è un qualcosa che ci rende dei soldi. Ad esempio Warren Buffet (il più grande investitore al mondo e nei primi 3 più ricchi al mondo) da ragazzo aveva recuperato dei flipper e li aveva chiesto a dei locali del paese se poteva installarli nel locale in cambio di una % dei profitti. Quindi Buffet ha comprato dei flipper in disuso a basso prezzo e ogni fine mese aveva una rendita passiva!

Facciamo un esempio:

Buffet ha 100€

Prezzo di un flipper=100€ ogni mese.

rendita di un flipper 10€/mese

Buffet compra un flipper e lo deposita in un locale del paese e ogni mese percepisce una RENDITA PASSIVA di 10€.

Dopo 12 mesi Buffet avrà guadagnato 120€, 20€ li spenderà come meglio crede e con i restanti 100€ compra un altro flipper da piazzare in un altro locale.

Buffet alla fine del secondo anno avrà così guadagnato 240€, 40€ li spende e con gli altri 200€ compra 2 flipper arrivando così a 4 flipper piazzati.

Alla fine del terzo anno buffet avrà guadagnato 480€! Potrà così comprare altri 4 flipper arrivando a 8 flipper piazzati!

Alla fine del quarto anno buffet avrà guadagnato 960€!!

Dai primi 100€ Buffet in 4 anni ne ha guadagnati quasi 10 volte tanto e ha ancora i flipper di sua proprietà!!

Questo è quello che vogliamo fare per ottenere l'indipendenza finanziaria e aumentare i nostri profitti ogni anno! Creare rendite passive!! Io ho iniziato a farlo e mi sono specializzato in un paio di settori, adesso ho nuove idee e cerco altre persone MOLTO MOTIVATE che vogliano collaborare con me per la creazione di nuove attività!! Non chiedo soldi!! Finanzierò io tutti i progetti se sarà necessario un finanziamento!

Chiunque è interessato o solo incuriosito può contattarmi su skype: marco-biz o per email: [email protected] (molto preferito il contatto skype!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
yurion

perchè non inizi con un'attività di network marketing?

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Elenca le attività ed i rendimenti sul capitale investito....

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Io sono incuriosito, magari per partecipare sono troppo giovane ma penso che potrei imparare tanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...