Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Euphoria
Inviato

Ciao a tutta la ciurma di IS e tanti auguri per un 2006 stellare. Sono stato per un breve periodo (tipo due o tre posts) un frequentatore di FIDST qualche anno fa prima di lasciare, dopo la laurea, la nostra madrepatria per trasferirmi all'estero. Da lì, ho continuato la maturazione del mio game (ancora "acerbo" e bisognoso dei vostri consigli ;) ma decisamente più efficace di quello che era un tempo) seguendo soprattutto ASF all'inizio e il loro forum successivamente (è avvenuta anche da loro una "migrazione" da NG a forum, come probabilmente già sapete). Ora, per motivi di lavoro, rientro in Italia ed ho perciò (ri)cominciato a lurkare queste pagine da qualche settimana, trovandovi una qualità di materiale, osservazioni e comportamento da parte di tutti voi elevatissima! Ho già letto le FAQ, il regolamento, molti threads e parte del materiale in condivisione e che dire... Davvero congratulazioni! Lo dico anche perchè ho conosciuto tanti utenti spanish-speaking che hanno cercato di creare qualcosa di simile, ma, nonostante siano più di noi (sia sula rete che in città famose a livello mondiale per il sarging come Londra e LA) non hanno nulla che lontanamente si avvicini a IS :) (IMHO).

Scusate se mi sono dilungato, saluti e auguri di nuovo a tutti.

P.S.:E' da un po' che non scrivo in italiano, chiedo scusa in anticipo se all'inizio il mio italiano scritto farà un po' schifo!

P.P.S.:Ho visto che traducete testi dall'inglese... Il minimo che possa fare è offrire la mia disponibilità.

Inviato
Ciao a tutta la ciurma di IS e tanti auguri per un 2006 stellare.

Ben arrivato e tanti auguri anche a te!

P.S.:E' da un po' che non scrivo in italiano, chiedo scusa in anticipo se all'inizio il mio italiano scritto farà un po' schifo! P.P.S.:Ho visto che traducete testi dall'inglese... Il minimo che possa fare è offrire la mia disponibilità.

Tranquillo, anche qualcuno qui dentro non HA andato al Cepu :) Appena si prospetta qualche traduzione, ti faccio sapere.

sexyPit
Inviato

Auguri, ben tornato e complimenti per il tuo avatar.. :D.

sexyPit

TAuRus
Inviato

Accetto i tuoi complimenti e la tua disponibilità;)

Visto che hai già letto l'essenziale - divertiti! ;)

Euphoria
Inviato

Ragazzi grazie a tutti del benvenuto, prometto che inizierò presto a contribuire al forum, magari con un bel lay report! :D