Vai al contenuto

consiglio urgente - specie di ltr -


iceman87

Messaggi raccomandati

iceman87

ciao a tutti, dopo molto giocare e con buoni risultati, sopratutto per l'automiglioramento, conosco una bella tipa, diciamo hb7-7.5.

è entrata in compagnia nostra, all'inizio sembrava una pshyco e una piena di m...a, però conoscendola bene si è rivelata l'opposto, bella tipa, bionda, simpatica e sopratutto mi prende proprio di testa, e siamo quasi telepatici.

inizio ad uscirci, portandomela anke a milano per lavoro, lei mi vede come l'alpha del mio gruppo, grande sintonia e dopo 3 settimane che ci vedavamo arriva il k-close. e da li tutta una serie di bei pomiciamenti senza pero' arrivare mai al f-close, senza comunque chiederle di mettersi insieme/fidanzarci ufficialmente.

io dico, ok, non ho fretta anche perchè ci tengo a lei, e mi piace veramente.

2 settimane fà usciamo e al ritorno mi fa:"sai, vorrei fare un'attimo marcia indietro, perchè mi sono mollata da poco -vero- e solitamente prima di mettermi con un altro faccio passare 2/3 mesi cosi' mi diverto un pò e poi ritorno alla tranquillità", insomma è confusa, non sa cosa fare e non vorrebbe che io ci rimanessi male se lei dovesse cambiare idea perche per lei sono un ragazzo d'oro, cosa che le confermano sia i suoi che le sue amiche e perfino il mipo datore di lavoro, che lei conosce. al che io ci rimango di m...a, anche perche mi dice che uno come me non l'aveva mai conosciuto, la porto sempre in posti strani e mai la solita routine, siamo sinceri l'uno con l'altro, le ho perfino regalato una borsa da 300 euro (non per fare l'afc ma per farla stare bene, siccome sapevo che le piaceva e non mi mancano le possibilita' economiche per farlo).

poi lei mi dice che in facolta' sua c'e un tipo, della sua età, più piccolo di me, che le gira intorno e a lei non e' del tutto indifferente, diciamo che io e lui siamo arrivati insieme, pero' io abito nel suo stesso paese, l'altro abita a 100 km di distanza e non si sono mai visti, se non al di fuori dell'università. diciamo che io sono molto avantaggiato rispetto al tipo, bella macchina, simpatia straripante, posizione sociale, lavoro ottimo, non le faccio mancare mai niente e sopratutto conosco il metodo mistery!!!! io non vorrei perderla, le ho detto che lei è libera di uscire con chi vuole se questo l'aiuta a schiarirsi le idee, fatto sta che sono un po' geloso, normale!!!

lei mi cerca sempre se cerco di fare un bel freeze, sabato scorso abbiamo dormito insieme a casa sua e baci anche li (xo' le e' scappato un bel:"sei magnifico a farmi le coccole e non riesco a resisterti", xo si e' tenuta a fatica e niente f-close) e anche ieri sono andato a casa sua a farle compagnia perchè era malata.

quindi ora che mi consigliate di fare? aspetto che lei decida o dovrei forzare un po' la mano? scusate se sono stato prolisso, però datemi una mano perche' non sono molto pratico di ltr, avendo anche iniziato da 6 mesi a giocare.

grazie e un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

iceman87
Inviato (modificato)

poi lei mi dice che in facolta' sua c'e un tipo, della sua età, più piccolo di me, che le gira intorno e a lei non e' del tutto indifferente, diciamo che io e lui siamo arrivati insieme, pero' io abito nel suo stesso paese, l'altro abita a 100 km di distanza e non si sono mai visti, se non al di fuori dell'università. diciamo che io sono molto avantaggiato rispetto al tipo, bella macchina, simpatia straripante, posizione sociale, lavoro ottimo, non le faccio mancare mai niente e sopratutto conosco il metodo mistery!!!! io non vorrei perderla, le ho detto che lei è libera di uscire con chi vuole se questo l'aiuta a schiarirsi le idee, fatto sta che sono un po' geloso, normale!!!

Modificato da iceman87
Link al commento
Condividi su altri siti

iceman87

lei mi cerca sempre se cerco di fare un bel freeze, sabato scorso abbiamo dormito insieme a casa sua e baci anche li (xo' le e' scappato un bel:"sei magnifico a farmi le coccole e non riesco a resisterti", xo si e' tenuta a fatica e niente f-close) e anche ieri sono andato a casa sua a farle compagnia perchè era malata.

quindi ora che mi consigliate di fare? aspetto che lei decida o dovrei forzare un po' la mano? scusate se sono stato prolisso, però datemi una mano perche' non sono molto pratico di ltr, avendo anche iniziato da 6 mesi a giocare.

grazie e un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

iceman87

scusate le 3 parti ma avevo dei problemi col computer.

datemi una mano va la che sto andando via di testa e questo non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

Scusa ma non ci siamo... Borsa da 300 euro poi, compratene una per te che con una che ti risponde così non ne vale proprio la pena anche se nella tua testa è difficile ammetterlo.

Cerca di diventare più freddo, non andare da lei, coccole e cose di questo tipo... Insomma non un freeze da congelatore ma piuttosto da frigorifero :D Se migliora bene altrimenti passa al freeze vero da congelatore e ricalibrerai, poi si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

iceman87

Scusa ma non ci siamo... Borsa da 300 euro poi, compratene una per te che con una che ti risponde così non ne vale proprio la pena anche se nella tua testa è difficile ammetterlo.

Cerca di diventare più freddo, non andare da lei, coccole e cose di questo tipo... Insomma non un freeze da congelatore ma piuttosto da frigorifero :D Se migliora bene altrimenti passa al freeze vero da congelatore e ricalibrerai, poi si vedrà...

MHHHHH......si, quindi evito di scriverle, se lei mi scrive le rispondo dopo lunghissime ore, niente coccole e baci....bello freddo insomma, alla iceman...vi tengo aggiornati.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

iceman87

Direi di si, vedi di non farti usare.

beh ti dirò, il discorso borsa l'ho fatto non per "comprarmi" la tipa, bensi' perchè sapevo che le piaceva e non ho problemi di soldi fortunatamente. mamma mia, che complicate che sono le LTR o situazioni similari, era da un po' che non le sperimentavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

Borsa da trecento euro?e perchè? non la conosci neanche.....te l'ha data lei la soluzione a tutto ciò,si vuole divertire con leggerezza visto che si è mollata da poco e ti ha detto questo perchè secondo me li stai dando pressione.

Falla divertire,sano sesso senza implicazioni sentimentali e uscite spensierate e magari poche cose mielose e sdolcinate(come una borsa di trecento euro),se ci esci non li offrire neanche il caffè deve capire che non può tenerti sul filo del rasoio come piace a lei,magari parlandoti anche di un altro tipo e facendotelo accettare.

Insomma lei non deve poter decidere tutto e tu non devi accettare tutto solo perchè lei si deve schiarire le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

iceman87

grazie per le risposte ragazzi. da oggi si ritorna al vecchio iceman....pua in erba 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...