Vai al contenuto

Nuovi ambienti sociali


Lunasumille

Messaggi raccomandati

Lunasumille

Per la mia età, per il fatto che mi sento un po' patetico, per il fatto che tanti mi conoscono, per avere una vita più regolare, per il fatto di trovare tutte ragazzine, ho abbandonato da tempo il rimorchio in strada e nei locali notturni.

Le comitive poi le ho già spremute e i balli latini non mi piacciono.

Qualcuno ha qualche buona idea di nuovi ambienti sociali dove rimorchiare ?

Astenersi polemici perditempo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

mostre, convegni, conferenze? :) Trovi di sicuro un target più adulto..e più intellettuale.. =)

però cos'hai contro le ragazzine scusa? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Premettendo che il target ragazzine non è da disprezzare..... cmq de gustibus....

beh ti suggerisco:

- occasioni sportive (regate, golf, gare podistiche, maneggi)

- presentazioni di libri e simili

- riunioni del circolo degli anziani :-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Qualcuno ha qualche buona idea di nuovi ambienti sociali dove rimorchiare ?

Sarò polemico ;)

Se vai in un posto/fai qualcosa, con la mentalità "di rimorchiare", le donne lo capiranno subito, quindi, lascia proprio perdere.

Segui i tuoi interessi personali e le tue passioni e regolati di conseguenza.

Oltre una certa fascia di età le comitive si formano sulla base di interessi comuni o sul posto di lavoro.

Non ti piacciono i balli latini vabbè... ma i balli di coppia?

Neanch'io gradisco particolarmente il rimorchio nei locali notturni: almeno nelle mie zone, la sera ci si muove in comitive generalmente diffidenti nei confronti degli estranei e i gruppetti di sole donne sono pochissimi e ancor più restii e diffidenti di fronte ad un approccio.

Meglio a 'sto punto il rimorchio in strada nelle grandi città o in viaggio.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lunasumille

LaScazzata,

grazie del consiglio, anche se ho già tentato: nelle conferenze, pur arrivando presto, le donne arrivano e si siedono subito, quindi l'unico modo di approcciarle è sedersi vicino e poter scambiare poche battute date le circostanze, quindi perdevo 3 ore del mio prezioso tempo per ascoltare cose non interessanti e provarci solamente con una donna !

Non so se a lato avete notato la mia età: 38 anni.

Il mio target è dai 25 ai 35 anni.

Ho inoltre una repulsione fisica per le 18-22enni le vedo come bambine, come normale, naturale e morale che sia, e se mi capita di parlarci sono troppo banali, immature, bimbe.

LaScazzata, niente di personale, pensa se ti troveresti a tuo agio a discorrere con un quattordicenne.

Eurogianlu,

grazie dei consigli, interessante il terzo, tra vent'anni andiamo insieme.

Jumpy,

grazie dell'attenzione,

rimorchio oramai donne da venti anni, anche in compagnia di un bel gruppo di amici professionisti, sono sempre sul pulsante on, qualsiasi cosa faccia ed in qualsiasi posto mi trovi, approccio semplicemente come bere un bicchiere d'acqua.

La mia grande passione sono le palestre ed anche lì, vuoi che aspetti il mio turno per un attrezzo, vuoi che spieghi un esercizio, approccio.

I balli di coppia sono troppo noiosi, tanti uomini gli fanno solo spinti dal socializzare dentro o fuori questi corsi o far contenta la propria donna.

Andare a rimorchiare in altre città o in viaggio presuppone credere nei rapporti a distanza o nelle avventure di sesso ed io non ci credo minimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

In biblioteca, HANK MOODY DOCET! oppure ad un corso per sommelier, un negozio d'abbigliamento... corsi di salsa pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Ho inoltre una repulsione fisica per le 18-22enni le vedo come bambine, come normale, naturale e morale che sia, e se mi capita di parlarci sono troppo banali, immature, bimbe.

Repulsione fisica per le 18-22enni... normale? :shok::testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Repulsione fisica per le 18-22enni... normale? :shok::testone2:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dipende dalle 18enni.....

alcune sono più mature di tante 35enni

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dipende dalle 18enni.....

alcune sono più mature di tante 35enni

Si ma a parte quello - diamo atto che la maggioranza siano delle bimbeminkia - ma fisicamente?! Non c'è nulla di piú bello del corpo di una 20enne soda e tenuta bene, che sa ancora di fresco e non di tagliandi fatti a suon di chilometri penici!!

E poi over 30, di solito sono seriamente disturbate :db:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

...e comunque non essere in grado di parlare piacevolmente con una 18-22enne è un limite, non un vanto!

Comunque, il mio ambiente preferito oltre ai locali e alle discoteche sono gli eventi musicali: concerti, festival, manifestazioni ecc...

Si conosce un sacco di gente, ed è facile invitare ragazze appena conosciute in altri ambienti (es: una nuova collega o stagista). Se poi fate il salto di qualità e entrate nell'organizzazione degli stessi, sarete letteralmente circondati da HB.

Modificato da ^X^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...