Vai al contenuto

"l'altra" sono io...


Messaggi raccomandati

Ogghy

Dunque, è da molto che leggo questo forum e devo dire che ho scoperto più cose su di me e sul sesso femminile di quanto non avevessi mai capito, quindi complimenti :good:

Scrivo qua perchè sono arrivata ad un punto fermo e non so più cosa fare e vorrei un cosiglio. Dirò tutto quello che è successo in maniera più oggettiva possibile.

Ho conosciuto un HB (male version ovviamente) niente male a settembre e mi è piaciuto da subito. Eravamo ad una festa di compleanno, entrambi amici della festeggiata, e siamo entrati subito in sintonia. Nei mesi successivi abbiamo fatto qualche uscita in gruppo e abbiamo legato un po' di più, soltanto che poi sono venuta a sapere che lui stava con un'altra. La solita mia fortuna. Lui si è ben guardato dal dirmelo e io non ho detto nulla.

Quindi le uscite in gruppo sono continuate ma io ho sempre cercato di non dargli modo di pensare che io cercassi di essere qualcosa di più che un'amica: ogni volta che sentivo di avvicinarmi di più a lui poi per un bel po' sparivo completamente e non mi facevo più sentire (freeze). Lui dal suo canto (forse per insicurezza) non mi cercava.

Verso capodanno mi sono messa con un'altra persona per poi capire che nella mia testa ovviamente non c'era spazio se non per l'HB conosciuto a settembre. Non appena l'ho capito l'ho lasciato per non prendere in giro nè me nè lui. E sono partita all'attacco. Specifico che il mio game è sempre e comunque indiretto perchè penso che tocchi all'uomo la prima mossa e le tecniche qui del forum le ho adattate a modo mio per studiare voi maschietti :p.

Non ho mai dato mia totale disponibilità per non sembrare needy, ho sempre portato amici e amiche nel gruppo per dimostrvre social value e spesso ho organizzato io uscite anche con altre persone al paintball, al laser tag, in discoteca, ai go kart.. Insomma ho dimostrato di essere una persona molto attiva, non noiosa.

I risultati li ho avuti nel senso che siamo usciti assieme, siamo stati bene e ci siamo baciati.

Ora mi cerca e ci sentiamo per messaggi quando non riusciamo a vederci. Ciononostante lo sento che non si lascia andare fino in fondo a meno che io non gli dia la sicurezza di cui ha bisogno (non so se mi sono spiegata come volevo). Secondo voi come mai?

Quindi a questo punto io ci sto davvero male quando penso a lui con la sua ragazza e mi si rigira lo stomaco..direte: ma dai?? eh lo so, lo sapevo fin dall'inizio e ho fatto tutto il contrario di quello che avrei dovuto.

Quello che vorrei io è restare con lui ma ho bisogno di fare qualcosa. non so cosa, di dirgli che lo so che è fidanxzto? Come lo affronto? Come esco vincitrice da questa conversaxzione senxz perderlo? Dovrei forse aspettare che lui sia più legato a me prima di affrontare questo discorso?

Funzionerebbe farlo ingelosire o lo renderei ancora più insicuro?

Grazie mille in anticipo per le risposte. Confido in voi!!

Modificato da Ogghy
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

La sua insicurezza potrebbe essere data dalla tua troppa sicurezza :) insomma una ragazza che si interessa di seduzione dice già tutto.non lo so...non credo che sia il tuo tipo. Comunque fagli fare la scopata più bella della sua vita, digli che ti è piaciuto tantissimo,coccolalo e poi dopo un paio di giorni gli confessi che hai scoperto della sua storia e che così non va. Piangi se puoi.dopo di che te la tiri.l'importante é che poi non andiate più a letto assieme finché non sei sicura di lui. Uno così però secondo me non è il tuo tipo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Un solo post e questa nuova ragazza mi piace parecchio!

Che dire? Primo, goditi la situazione... tu avrai il meglio di lui, mentre la sua ragazza avrà si le feste comandate... ma anche le negatività e le paranoie :D

Intanto ovviamente esci con altri, e continua a cercare Mr Perfect.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

La sua insicurezza potrebbe essere data dalla tua troppa sicurezza :) insomma una ragazza che si interessa di seduzione dice già tutto.non lo so...non credo che sia il tuo tipo. Comunque fagli fare la scopata più bella della sua vita, digli che ti è piaciuto tantissimo,coccolalo e poi dopo un paio di giorni gli confessi che hai scoperto della sua storia e che così non va. Piangi se puoi.dopo di che te la tiri.l'importante é che poi non andiate più a letto assieme finché non sei sicura di lui. Uno così però secondo me non è il tuo tipo:)

per quanto io sia aperta ai suggerimenti le mie gambe rimangono chiuse xD ma il concetto l'ho capito..devo dargli più sicurezza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Un solo post e questa nuova ragazza mi piace parecchio!

Che dire? Primo, goditi la situazione... tu avrai il meglio di lui, mentre la sua ragazza avrà si le feste comandate... ma anche le negatività e le paranoie :D

Intanto ovviamente esci con altri, e continua a cercare Mr Perfect.

veramente sto cercando di non uscire con altri appunto per paura di renderlo più insicuro. e cmq non ho la testa per farlo ora,potrei farlo solo per farlo ingelosire, capisci? e mr perfect è lui ora non altri, altrimenti col cavolo che stavo qua a farmi paranoie per lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

veramente sto cercando di non uscire con altri appunto per paura di renderlo più insicuro. e cmq non ho la testa per farlo ora,potrei farlo solo per farlo ingelosire, capisci? e mr perfect è lui ora non altri, altrimenti col cavolo che stavo qua a farmi paranoie per lui...

Il punto è che così facendo gli stai dando troppo potere, che lui userà per continuare a stare con due ragazze insieme :D se poi prende sicurezza, ne cercherà pure una terza!

Lascia perdere la storia della gelosia, con un uomo multirelazione non funziona proprio. Devi dimostrargli di essere la migliore, così facendo hai qualche speranza.

Che non ti venga MAI in mente di mandare missive anonime alla sua ragazza: quando qualcosa di simile è successo a me, ho troncato di netto con entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

se posso dare il mio umile punto di vista le ragazze con comportamenti troppo 'mascolini' cioè che organizzano uscite, fanno/sfanno, sono capobranco non mi piacciono più di tanto. anzi mettono 'soggezione'. non le vedrei come partner sessuali.

inoltre farsi vedere con altri ragazzi non è il massimo. potrebbe pensare 'si vede che di me non le importa tanto se esce anche con questo e quello'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Dargli più sicurezza? Ma credo proprio di no!

A maggior ragione perché sei una donna e hai una miglior cognizione delle emozioni tue e altrui, secondo te questo ragazzo si sentirà più intrigato dalla ragazza stabile, che gli dà sicurezza, o da quella incostante, che rischia di perdere? Tanto più che è fidanzato, la "sicurezza" già ce l'ha.

Fallo uscire allo scoperto per te. Concediti un po', indietreggia UN BEL po'.

Dàgli appuntamenti, fagli credere che potrebbe succedere qualcosa di "grosso", poi dagli buca.

IMHO ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ma perchè non cerchi di prenderlo, di mostrare di essere migliore della tipa con cui lui sta? non per forza devi dirglielo...se non lo avessi saputo della sua storia che avresti fatto?

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Il punto è che così facendo gli stai dando troppo potere, che lui userà per continuare a stare con due ragazze insieme :D se poi prende sicurezza, ne cercherà pure una terza!

Lascia perdere la storia della gelosia, con un uomo multirelazione non funziona proprio. Devi dimostrargli di essere la migliore, così facendo hai qualche speranza.

Che non ti venga MAI in mente di mandare missive anonime alla sua ragazza: quando qualcosa di simile è successo a me, ho troncato di netto con entrambe.

sinceramente la vedevo già come mossa perdente, in quanto non ce ne ricavo nulla ma anzi forzo io la situaxione continuando a non capire le intenzioni di lui. però quanto a mostrargli di essere la migliore penso di aver già dimostrato di quello che sono capace e poi scusa così sto ad aspettare che scelga lui..eh no! poi non sceglie più e tiene comunque anche l'altra.

se posso dare il mio umile punto di vista le ragazze con comportamenti troppo 'mascolini' cioè che organizzano uscite, fanno/sfanno, sono capobranco non mi piacciono più di tanto. anzi mettono 'soggezione'. non le vedrei come partner sessuali.

inoltre farsi vedere con altri ragazzi non è il massimo. potrebbe pensare 'si vede che di me non le importa tanto se esce anche con questo e quello'.

E' interessante che tu dica che non le vedi come partner sessuali..perchè? Perchè pensi che sia io a corteggiarlo? Lo so che difficile da spiegare ma il mio gioco è piuttosto sottile: non mi metto a fargli complimenti o a comprargli fiori ma faccio in modo di creare la situazione così che lui lo faccia come prossima mossa (è solo un esempio eh non prendermi alla lettera ;) ). Penso cmq di non aver mai mandato segnali equivoci con altri ragazzi nel senso che mi sono sempre comportata con gli altri da amica senza flirtare. Certo bo magari lo rende insicuro che ho amici maschi ma non penso sia a questi livelli..

Dargli più sicurezza? Ma credo proprio di no!

A maggior ragione perché sei una donna e hai una miglior cognizione delle emozioni tue e altrui, secondo te questo ragazzo si sentirà più intrigato dalla ragazza stabile, che gli dà sicurezza, o da quella incostante, che rischia di perdere? Tanto più che è fidanzato, la "sicurezza" già ce l'ha.

Fallo uscire allo scoperto per te. Concediti un po', indietreggia UN BEL po'.

Dàgli appuntamenti, fagli credere che potrebbe succedere qualcosa di "grosso", poi dagli buca.

IMHO ovviamente.

L'idea era quello di uscire finalmente in gruppo questo sabato in discoteca e quindi far capire al gruppo come stavano le cose tra noi ma gli si è slogato la caviglia così il tutto salta.. (per lui, perchè io vado lo stesso a ballare :p).

Comunque sono ancora confusa se dargli più sicurezza o meno perchè avete opinioni contrastanti. Tutti quindi escludete il confronto diretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...