Vai al contenuto

Un saluto a tutti


killjoy

Messaggi raccomandati

killjoy

Ciao ragazzi...

devo dire che dopo un po' di (penso normale) scetticismo iniziale, ho constatato che il materiale raccolto su fidst e i vostri consigli funzionano. Peccato di non aver conosciuto prima IS, avrei commesso meno errori banali negli ultimi tempi...

La strada e' lunga e di lavoro ce n'e' da fare.

Il mio obiettivo e' migliorare e questo credo sia il posto giusto! O sbaglio?

Un saluto!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

devo dire che dopo un po' di (penso normale) scetticismo iniziale, ho constatato che il materiale raccolto su fidst e i vostri consigli funzionano. Peccato di non aver conosciuto prima IS, avrei commesso meno errori banali negli ultimi tempi...

La strada e' lunga e di lavoro ce n'e' da fare. Il mio obiettivo e' migliorare e questo credo sia il posto giusto! O sbaglio?

Un saluto!

:)

Ciao e benvenuto! Hai provato sul campo qualcosa che ha fatto svanire il tuo scetticismo? Ricorda che non serve a niente leggere e rimanere davanti al pc, bisogna andare sul campo e fare pratica. Se vuoi migliorare sei nel posto giusto. Buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
killjoy

So dell'esistenza di FIDST da circa 1 anno, e qualche volta (ma proprio poche) ho dato uno sguardo agli articoli e ho fatto un giro sul newsgroup. Poi non ci sono piu' capitato fino a un mese fa.

Naturalmente voglio cambiare il mio modo di approcciarmi alle ragazze. Fin'ora ho sempre lasciato che il caso facesse la sua parte, limitandomi a cogliere cio' che il corso degli eventi mi ha proposto. Ma adesso avverto la necessità di un cambiamento, di voler decidere io cosa afferrare.

La pratica rende perfetti (o quasi, ma la perfezione puo' attendere :) ), per cui è possibile imparare a suonare bene uno strumento, come è possibile modificare gradualmente il proprio carattere e superare le proprie paure e debolezze. Perchè se qualcun'altro c'è riuscito non posso riuscirci io? (perchè te sei un cojone! :D ).

Devo dire che la psicologia è affascinante. Scoprire i meccanismi che regolano consciamente e inconsciamente i comportamenti umani, ti porta ad avere una visione piu' ampia di quello che ti circonda.

Comunque si, ho testato qualcosa sul campo e ho anche dato qualche consiglio azzecato ad un amico. Ora devo cercare di applicarmi con metodo e convinzione.

Esco da una situazione un po' strana

[...]

Ecco, scusate lo sfogo da posta del cuore ma era giusto cosi' per fare due chiacchiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

benvenuto a bordo a nome di tutto lo staff! Sei nel posto giusto se vuoi cambiare in meglio e quindi buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

vai tranquillo, ognuno ha una sua storia alle spalle, che se vogliamo è da posta del cuore, e non c'è niente di male, la tua poi ti vede tutto sommato in posizione di vantaggio, se vuoi farti il giro dell'inferno leggiti il forum one-itis. Se avrai la pazienza di meterti in gioco e perciò di giocare, ma non vedo perchè non dovresti averla, vedrai molti miglioramenti e molto divertimento e imparerai, come stiamo imparando tutti, a prendere con leggerezza la maggiorparte dei problemi che apparentemente sembrano pesanti e che rendiamo tali.

benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
se vuoi farti il giro dell'inferno leggiti il forum one-itis.
..azz 貓

:welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...