Vai al contenuto

Mi conviene perseverare?


Pierrot

Messaggi raccomandati

Pierrot

Salve a tutti...

Dunque dunque, è da un paio di mesi che mi trascino dietro una situazione con una HB... diciamo 7, va' :)... è una mia compagna di università... dopo averci scambiato alcune chiacchiere, e dopo che lei mi ha contattato via mail per chiedermi info su una materia, io le ho chiesto il numero casomai avesse bisogno di una mano (inizialmente però senza aver mostrato palese interesse)...

Dopo che ho avuto il suo numero ho cominciato a farle delle avanches, progressivamente più spinte, ma lei glissava sorridendo... una sera inaspettatamente mi anticipa, chiedendomi di uscire con lei prima che lo facessi io: accetto l'invito... per poi scoprire che in realtà sto facendo la "riserva": lei si è lasciata da poco (storia piuttosto lunga finita male), non vede più i suoi amici, che facevano parte della compagnia del ragazzo, e si sente sola.... -.-

Lascio correre, sfottendola sull'accaduto ("la prossima volta che mi sentirò solo e i miei amici saranno occupati, ti chiedo di uscire anch'io")... poi la invito fuori, cercando il contatto fisico e flirtando... ma lei mi dice che al momento è ancora scombussolata per la storia da cui è uscita e non riesce ad essere interessata a nessuno

Il discorso va avanti allo stesso modo per un po' di tempo... fino a quando una sera se ne esce con il discorso "io sono innamorata dell'amore..." io le rispondo "ahahah... non sembra, ma io sono un tipo romantico...", e qui mi è arrivata la mazzata: "si vede sai? sembri un cucciolo spaurito... come se stessi cercando la persona giusta..."

Io ho risposto ridendo, ma ho avuto la netta impressione che mi ha smascherato come newbie... a quel punto ho deciso di troncare la faccenda, sparendo, perché ho detto "qui non c'è trippa per gatti"... per circa un mese... a quel punto è ricomparsa lei, chiedendomi dove fossi sparito... ho cercato di liquidarla con due frasi in croce, ma poi mi sono sentito un po' una m***da... e le ho chiesto se volesse venire con me al cinema... la serata è stata tranquilla, e io non ho avuto un atteggiamento flirtoso... abbiamo parlato, tutto qui...

Ora, la domanda è: secondo voi cosa posso ancora ricavare da questa storia? la tipa in questione mi attizza da morire per il suo modo di fare, ma al di là del lato sessuale c'è poco... il problema è che per come si sono messe le cose non credo di poter ottenere nulla, tantomeno un rapporto di solo sesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial
"io sono innamorata dell'amore..." io le rispondo "ahahah... non sembra, ma io sono un tipo romantico..."

hai trasformato quella frase in uno shit test e l'hai anche sbagliato XD

io se fossi in te me la farei amica, e' l'investimento più sicuro. Se no tiri fuori le palle e le dici quello che pensi, se va male le deve come minimo rimanere l'impressione che sei uno che prende quello che vuole se ci vuoi riprovare fra qualche settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierrot
hai trasformato quella frase in uno shit test e l'hai anche sbagliato XD

Arrrgh, che idiota lo sapevo! :-S va be, la prossima volta starò più attento... comunque credo di averle abbondantemente dimostrato quello che voglio da lei... le ho detto chiaramente che mi interessava, e non ho ceduto di un millimetro ogni volta che faceva resistenze...

giusto per sapere: l'ultima volta siamo usciti e lei mi ha presentato le sue amiche... quando ce ne siamo andati insieme, siccome qualche ora prima si era lamentata che loro non trovavano molto da fare di diverso dal solito ultimamente, le ho detto che il giorno dopo, visto che avrebbe finito i suoi impegni prima di pranzo, poteva venire con le sue amiche a casa mia a pranzo, giusto per fare qualcosa di diverso... lei mi ha risposto "ah..." con un espressione tipo "hai capito questo...".

Secondo voi che impressione le ho dato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

non hai dato molti dettagli ma a occhio e croce direi che la risposta è: try-hard. Possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...