Vai al contenuto

Mi mangio le mani


Hope

Messaggi raccomandati

Hope

Sms suo un po' provocante..per varie ragioni indipendenti da me rispondo dopo un bel po'.

Da allora non mi cerca più e non sostiene più la conversazione se le torno a scrivere, le cose sembrano essere drasticamente cambiate da un giorno all'altro!

Se provo a fare un po' di auto-analisi il fatto che io abbia risposto così tardi l'ha fatta forse sentire come rifiutata in un momento in cui invece voleva tentarmi...non posso che darmi del cretino!

Come posso recuperare?? Maledetti sms....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Io invece penso che lei stia facendo l'offesa perché non ha potuto usarti nell'esatto momento in cui aveva voglia di farlo. Ricorda che se fosse realmente interessata ti cercherebbe tanto oggi quanto domani e di certo non starebbe a modificare il vostro rapporto per un semplice ritardo nella tua risposta.

Attenzione a non diventare il suo tappetino e soprattutto NO NEEDY, probabilmente è ciò che sta cercando di ottenere.

Come ultima cosa, hai detto bene, maledetti SMS... chiamala, chiamala, chiamala. SEMPRE. Anche per rispondere ad un SMS, chiamala, stai certo che se l'avessi chiamata per risponderle non avrebbe fatto scenate, al limite non ti avrebbe risposto per fare l'offesa ed in quel caso l'avresti semplicemente freezata con tutta la calma del mondo.

;)

Modificato da Fleur du Mal
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Anche il tuo punto di vista è interessante e condivisibile. Probabilmente io alle donne do l'idea di essere un needy, ma stavolta ho sempre cercato di non essere quello che fa il primo passo e di essere superiore, però appena lei si è dimostrata distaccata mi sono scoperto dipendente e quindi le ho continuato a scrivere, mostrando la mia debolezza.

Onestamente io penso come te, se una persona è realmente interessata non si nasconde dietro questi giochetti e fa in modo di esserci sempre...probabilmente è ancora troppo giovane e immatura per starci in modo serio. Merita di prendere qualche altra bella mazzata sui denti dallo stronzo di turno finchè forse entrerà nel'ordine di idee giusto.

Chiamarla? Non lo so, ci si conosce ancora troppo poco per farlo e potrebbe interpretarlo come un qualcosa di ancora troppo prematuro, sicuramente cmq ora come ora credo sia inutile chiamarla perchè il risultato sarebbe solo di non trovare risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Anche il tuo punto di vista è interessante e condivisibile. Probabilmente io alle donne do l'idea di essere un needy, ma stavolta ho sempre cercato di non essere quello che fa il primo passo e di essere superiore, però appena lei si è dimostrata distaccata mi sono scoperto dipendente e quindi le ho continuato a scrivere, mostrando la mia debolezza.

Onestamente io penso come te, se una persona è realmente interessata non si nasconde dietro questi giochetti e fa in modo di esserci sempre...probabilmente è ancora troppo giovane e immatura per starci in modo serio. Merita di prendere qualche altra bella mazzata sui denti dallo stronzo di turno finchè forse entrerà nel'ordine di idee giusto.

Chiamarla? Non lo so, ci si conosce ancora troppo poco per farlo e potrebbe interpretarlo come un qualcosa di ancora troppo prematuro, sicuramente cmq ora come ora credo sia inutile chiamarla perchè il risultato sarebbe solo di non trovare risposta.

Sì ma ricorda che tutto è possibile comunque. Probabilmente è anche un discorso di attrazione, devi far sì che lei sia attratta da te, poi dipende molto da cosa cerchi in questa ragazza...

Chiamarla: perché queste seghe mentali? A te cosa interessa ciò che può pensare lei? Appunto che non vi conoscete bene, fai ciò che nessuno ha mai fatto mediamente, nelle piccoli e nelle grandi cose, ti dimostri diretto e sicuro di te, vuoi parlare a voce e non tramite semplici sms (che in ogni caso talvolta sono utili ma non avranno mai il valore e la potenza espressiva di una conversazione al telefono o, ancora meglio, di persona).

Freezala per un po' e vedi se si fa sentire altrimenti fallo tu, questa penso sia la cosa migliore da fare al momento.

;)

Credi sempre in te stesso, vai a prenderti ciò che vuoi e non perdere MAI la speranza... che oltretutto ritrovi anche nel tuo nick :)

Fidati di un tuo "vicino di casa"!

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ciao allora 1 dovresti raccontare meglio la tua storia con questa ragazza 2 non ti fissare sul fatto che non le hai risposto in tempo,non centra niente,se una donna ti vuole ti vuole e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Niente fondamentalmente ci siamo conosciuti, lei mi ha chiesto il numero e poi ha iniziato a scrivermi, poi ci siamo visti una volta ed è andato tutto bene con la ripromessa di un day2. Ogni tanto mi facevo vivo anche io ma per la maggior parte delle volte lo faceva lei fino all'ultima conversazione lunga in cui appunto non le ho risposto subito e dal giorno dopo la situazione si è stravolta.

Onestamente non penso di avere fatto nulla di male o sbagliato, le premesse per andare avanti bene c'erano tutte ma dal giorno alla notte è andata così...io non so se sia un test per vedere la mia reazione o cosa, certo è che è molto irrazionale come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...