Vai al contenuto

Magliette con stampe grandi


qore

Messaggi raccomandati

qore

Ciao ragazzi,

io ho quasi 28 anni, mi domando che tipo di magliette a maniche corte vadano bene per me.

Ho un bel fisico, magroe abbastanza muscoloso perche faccio molto sport (viva il pk!)

Io preferisco magliette abbastanza attillate, senza alcun tipo di stampa. Monocolore diciamo, con una piccola firma (es la marca) a livello del cuore o in fondo alla maglietta.

Le userei con un jeans, e magari o una camicia o una giacca nera (dipende dal contesto ovviamente).

Ho tante polo ma mi sono stufato, non sono il mio stile!

Detto tutto ciò, secondo voi dovrei preferire magliette con grandi stampe?

Es:

636x460shirt_guys_01.jpg

636x460shirt_guys_01.jpg

636x460shirt_guys_01.jpg

636x460shirt_guys_01.jpg

tutte le magliette sono prese dal sito http://www.threadless.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

qualche anno fa comprai le tshirt della HAPPINESS, oramai ce le ha anche il gatto..vista la tanta pubblicità anche da parte dei vip..per cui non so se consigliartele o meno..comunque hanno generalmente la stampa grande e non sono male.

per il tuo guardaroba compra anche tshirt colorate con il collo a v, o slargato (quindi non attillate) con qualche particolare..ad esempio un taschino al livello del cuore etc..oramai ne fanno di tutti i tipi.

altre tshirt che vanno, sono quelle di MY T-SHIRT (sempre con stampe grandi)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Oltre a quello che ha consigliato suomi84 guarda anche su YOOX e su VERY ci sono parecchie magliette belle, quest'anno vedo tantissime tshirt con la bandiera americana, teschi oppure a strisce orizzontali stile marinaio orientati su queste se vuoi cambiare, quelle che hai messo tu non mi finiscono di piacere, però è soggettivo. La nuova collezione di magliette di D&G è bellissima ma ha prezzi altissimi.

Modificato da thedaddy
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Prova con magliette con scollo a V, con sopra un'immagine femminile o un astrattismo particolare. Dipende sempre se devi usare per tutti i giorni, per le feste, per il lavoro... insomma se dici per cosa ti servono, magari possiamo darti maggiori info :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Io andrei sempre su magliette particolari, mai banali (lascia stare le maglie con le scritte delle marche) e vista la tua età (ma dipende molto dallo stile) ricorrerei molto anche alle camicie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Ho scovato lo spaccio della armani. Penso che andrò a fare un salto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

A me le maglie con stampe piacciono molto.

Ho maglie attillate o comunque strette monocolore per quando devo vestirmi "sobrio", ma le maglie con le stampe mi piacciono un sacco, le vesto larghissime visto che uso abbigliamento street.

In piu` sono un amante dei film horror e spesso uso maglie con sopra immagini o stampe del genere.

La mia fidanzata mi ha regalato proprio oggi questa:

http://ecx.images-amazon.com/images/I/31vO9sl3%2B1L.jpg

(Appunto presa da The Texas Chainsaw Massacre).

La amo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...